Free Fantasy GDR

La voce di Nimue

« Older   Newer »
  Share  
Wakantanka
view post Posted on 24/8/2009, 21:54 by: Wakantanka




image
Nimue



Spero di vederti ancora Remi. Arrivederci, salutami Madam Mim.

Con queste parole Remi, l`amico di infanzia di Nimue, lascio l`amico ed esse lasciarono l`animo di chi le aveva pronunciate, Nimue, a meta come se gli mancasse qualcosa. Remi era a un amico, anzi per Nimue era la cosa piu vicino a un fratello. Una cosa che gli dava la serenezza che si ha quando stai con la tua famiglia. Il giovane si addentro nella citta, ove vi trovo un piccolo giardino malandato. Qui, si sdraio su una panca e fisso il cielo finche dei pianti distolsero la sua mente dal firmamento. Dei bambini stavano lanciando pietre su una bambina con delle piccole corna, simili a quelle dei caprioli. Ad un certo punto i bambini se ne andarono, la bambina rimase sola e pianse tanto che Nimue le si avvicino.

Piccola, non piangere. Ma stai sanguinando...fidati di me ti faro passare il dolore.

Nimue tocco la sua piccola spalla e uso la sua capacita, chiamata da lui calore di Nike, per guarire la bambina e rasserenarla. Ma qualcosa di inaspettato accadde. Vide una donna avvolta da fiamme di colore blu, coperta da una armatura d`oro e dalle corna simile a quella della bambina, solo piu grandi volare sopra una foresta con delle grandi ali rosse. Nimue ne rimase scioccato, una visione inattesa e non voluta avrebbe scosso chiunque. Il ragazzo si alzo e guardo la bambina.

Da grande sarai bellissima.

Detto questo la bambina se ne ando per una piccola via vicina, Nimue stava ritornando alla panca che aveva lasciato ma vide che qualcuno lo stava fissando.

Ce ne sono di cose strane in questo mondo.

SPOILER (click to view)
Scusate per la mancanza di accenti ma qui in Inghilterra le tastiere sono diverse dalle nostre. Spero che qualcuno risponda e di non aver infranto qualche regola.

 
Top
24 replies since 24/8/2009, 21:54   285 views
  Share