Free Fantasy GDR

La voce di Nimue

« Older   Newer »
  Share  
Wakantanka
view post Posted on 27/8/2009, 22:11 by: Wakantanka




image
Nimue



Ah...beh. Mi chiamo Nimue. Mi piacerebbe essere uno stregone e sono beh...mia sorella dice che in pratica sono una semidivinita. Ma come vi chiamate voi?

Il ragazzo senti le lamente della, presunta, sorella, ma fu distolto da esse quando un congilio bianco si ritrovo tra lui e lo sconosciuto.
In un momento, il terreno sotto di loro tremo per poi essere distrutto per inghiottire in un buco enorme Nimue. Dopo una lunga e dolorosa caduta, Nimue si rialzo in piedi vide un posto con molte porte e il buco da cui era caduto era troppo in alto per raggiungerlo.
Il bianco coniglio entro in una di queste porte.
Il fantasma di Yvaine si materializzo e puntando il dito contro Nimue incomincio a parlare.

Fra tutti i posti in cui potevamo finire, proprio nel regno del delirio conosciuto come Quandunque dovevi farmi finire? Questo luogo e per i pazzi, ci finiscono le persone scomparse e loro ci rimangono, in tutti sensi.

Aspetta, sorella. Sono certo che c`e una soluzione. Basta pensarci bene.


Nimue si concentro a pieno, chiuse gli occhi e si massaggio il mento. A un certo punto apri gli occhi e disse.


Ambaraciccoco, tre civette sul como che...

Yvaine prese per il collo Nimue, infuriata ed estramente impaurita allo stesso tempo espose lo stess al fratello.

Ma ti pare una cosa sensata? Come faccio ad avere un fratello cosi cosi cosi...unf anf respire Yvaine, respira. Vabbe dobbiamo seguire il bianconiglio, sebbene sia una segno di estrema sventura significa anche la fuga percio in teoria potrebbe portarci furoi da qui.

SPOILER (click to view)
Ti piace l`idea di un avventura in stile Il paese delle Meraviglie


Edited by Wakantanka - 11/9/2009, 20:20
 
Top
24 replies since 24/8/2009, 21:54   285 views
  Share