Free Fantasy GDR

La voce di Nimue

« Older   Newer »
  Share  
Wakantanka
view post Posted on 18/9/2009, 13:22 by: Wakantanka




Nimue



Tra le fiamme un immensa figura felina continuava ancora a ruggire e a balzare attorno a Nimue, che cercava di usare la sua magia per tenerselo lontano.
A un certo punto l'aria era così potente da inziare a sradicare gli alberi dalle proprie foglie e a sollevare oggetti. Nimue afferò una lancia per puro caso e la puntò contro quell'essere apparentemente invicibile.

Stammi lontano, non voglio farti del male ma mi difenderò se necessario.

Disse il ragazzo con tono deciso, che mascherava una enorme fifa. Poi accadde tutto in un attimo, la bestia balzò su di lui e fini contro la punta della lancia che il ragazzo teneva alzata, incastonata nel terreno.
Il corpo cadde a terra con un pesante tonfo e dopo, il silenzio.
In quel vuoto Nimue si alzò rincuorato che il pericolo fosse passato ma purtroppo durò poco, perchè dei pesanti tonfi gli fecero capire che era spacciato.
Il vento sfuriava ancora più forte arrivando a sradicare un albero, sarebbe bastato a fermare il mostro?

Va bene, ti lascerò andare. Non domandarmi perchè. Chiediti qual'è il tuo futuro e se l'arcobaleno luccica in ogni cuore.

Senza alcuna ragione le fiamme si estinsero e il felino divenne di nuovo un gatto e il vento cessò, senza il consenso di chi l'aveva chiamato.

Il demone dovrà inchinarsi, però, davanti alla padrona. Ora me ne vado, ma affrettatevi a raggiungere la reggia.

Il gatto scomparì in una nuvola di fumo e apparì una reggia da lontano.

CITAZIONE
Nebulosa stellare (Aria): si creano forte raffiche di vento, lucenti, unite alla magia di Nimue che diventano forti finchè non raggiungono l'intensità di un ciclone, rarefacendo l'aria e comprimendo tutto. Sono capaci di distruggere tutto tranne Nimue stesso.

[/QUOTE]

SPOILER (click to view)
Facciamo che siamo attacati da Satiri, kay?
 
Top
24 replies since 24/8/2009, 21:54   285 views
  Share