Free Fantasy GDR

La voce di Nimue

« Older   Newer »
  Share  
Wakantanka
view post Posted on 26/9/2009, 12:34 by: Wakantanka




I satiri vennero portati via in aria, avendo zoccoli non potevano tenersi bene al terreno. Nimue prese coraggio e fece cessare il vento di intensità incredibile. I satiri fecero una brutta caduta e uno di loro si trovò con la lama della lancia stretta nelle mani di Nimue, vicina al collo.

Non mi interessa, chi siete e che cosa volete. Ritiratevi, se mi attaccherete ancora vi fermerò. Per sempre.

I satiri si racapezzarono e tolsero il disturbo. Ad un certo punto una bambina con i capelli rossi si fece avanti applaudendo.

Bravo. Spero che non ti sia arrabbiato, il gatto voleva solo proteggermi mentre quei satiri sono di mia sorella o, qualche volta, mio fratello. Non ci capisco molto di esso. Sei qui perchè hai fatto qualcosa di importante. Mentre lui...beh perchè loro due sono simpatici.

Nimue sospettava una trappola, la bambina poteva essere qualsiasi cosa. Ma certamente non avrebbe attacato un anima giovane.

Potresti dirmi cosa, esattamente, ho fatto d'importante?

SPOILER (click to view)
Genesx non so se tu hai mai letto Sandman quindi ti spiego, la bambina è la personificazione dell'innocenza, della delizia e di ciò che è fuori dal destino si chiama Delizia. è un eterno di Gaiman. Puoi cercare notizie su internet se vuoi. Chi ha mandato i satiri era Desiderio, incarnazione androgina del desiderio.
 
Top
24 replies since 24/8/2009, 21:54   285 views
  Share