Free Fantasy GDR

La voce di Nimue

« Older   Newer »
  Share  
Wakantanka
view post Posted on 12/9/2009, 10:17




SPOILER (click to view)
No ti prego non chiudere. Ho postato.
 
Top
genesx
view post Posted on 12/9/2009, 16:55




image



Genji: che ci sia da fidarsi?
Darth: cosa importa... non ho certo paura! Andiamo!


Darth decide di fidarsi della parola di Nimue e lo segue attraverso la via indicata...
Nell'oscurità, dopo un breve tratto di cammino, un essere misterioso appare dall'ombra...



Darth: è...
Genji: un gatto...
Darth: a righe?
Genji: ...lo stregatto?
Darth: NON DIRE IDIOZIE!!!


SPOILER (click to view)
Ho messo un pò l'acceleratore sugli eventi... il resto lo lascio a te! ;)

 
Top
Wakantanka
view post Posted on 13/9/2009, 07:11




Nimue



Attento, Nimue. C'è qualcosa che mi impedisce di parlare. Qualcosa mi sta ricacciando dentro l'amuleto, mi toglie la capacità di parlare. Ci sono delle mani più potenti delle stelle al lavoro. Oddio, i sette...

Il ragazzo chiamò più volte la sorella per nome, nella speranza di avere consiglio. Dopo un paio di tentativi si arrese e guardò meglio attorno a se. C'erano le scale per cui era sceso, degli alberi, lo sconosciuto e il gatto bianco.

Vieni, micio. Cosa fai tutto solo qui?

Sto cercando di servire la mia padrona, o effeminato. E non chiamarmi micio, sono più vecchio di te.

Nimue indietreggiò con una faccia stupita, vedere un gatto parlare è scioccante. A distanza di sicurezza e deciso a parlare, riprese a parlare.

Ti chiedo

Buongiorno, posso sapere con chi sto parlando? Dove sono? E se c'è un motivo per gli eventi che mi hanno portato qui.

Si sentì quello che poteva essere definito una risata di un gatto. Poi il felino si leccò i peli per poi passare di albero in albero mentre parlava, trasformandosi una volta passato ogni tronco in una lince, una tigre e una pantera, infine.

La saggezza delle stelle, puah. Io sono il gatto, voglio dire tutti i felini mai esistiti. Ti trovi a quandunque, il regno della delizia. Dove piove miele e non c'è paura solo delizia. La mia padrona ti ha portato qua e per quanto riguarda quel meticcio con te...beh probabilmente la mia padrona l'ha portato qui perchè le sta simpatico. Tuttavia, hai fatto qualcosa di pericoloso in modo che in futuro non ci sarà più la delizia e perciò...

La pantera fece un balzo su Nimue, che riuscì a non essere atterrato ma non ferito, ritrovandosi sanguinante nel petto. Usò la nebulosa stellare e un vento di polvere luminosa si scatenò contro quell'essere, sempre più forte ogni minuto che passava.

Indietro!! Stai indietro!! Tu, perfavore, aiutami.

CITAZIONE
Nebulosa stellare (Aria): si creano forte raffiche di vento, lucenti, unite alla magia di Nimue che diventano forti finchè non raggiungono l'intensità di un ciclone, rarefacendo l'aria e comprimendo tutto. Sono capaci di distruggere tutto tranne Nimue stesso.



Edited by Wakantanka - 14/9/2009, 13:08
 
Top
genesx
view post Posted on 13/9/2009, 08:48




image



Genji: Darth, lo stregatto sta attaccando Nimue!!!
Darth: vedo...
Genji: che facciamo?
Darth: ...lo cuciniamo a dovere...


Darth accumula energia pirica nei guantoni d'acciaio, rendendoli incandescenti in pochi attimi.


Darth: ehi, gatto...

Il gatto per un attimo si distrae e si gira verso Darth

Darth: deliziati QUESTO, palla di pelo! DRAGO DI FUOCO!

Un drago di fuoco scarlatto si precipita quasi istantaneamente sul gatto, che viene inghiottito dalle fiamme...


[QUOTE=genesx]
Drago di Fuoco:Darth fa scaturire dal palmo della mano una lingua di fuoco dalla forma di drago, che pùò essere controllata, anche se limitatamente, nei movimenti.
[/QUOTE]

 
Top
Wakantanka
view post Posted on 18/9/2009, 13:22




Nimue



Tra le fiamme un immensa figura felina continuava ancora a ruggire e a balzare attorno a Nimue, che cercava di usare la sua magia per tenerselo lontano.
A un certo punto l'aria era così potente da inziare a sradicare gli alberi dalle proprie foglie e a sollevare oggetti. Nimue afferò una lancia per puro caso e la puntò contro quell'essere apparentemente invicibile.

Stammi lontano, non voglio farti del male ma mi difenderò se necessario.

Disse il ragazzo con tono deciso, che mascherava una enorme fifa. Poi accadde tutto in un attimo, la bestia balzò su di lui e fini contro la punta della lancia che il ragazzo teneva alzata, incastonata nel terreno.
Il corpo cadde a terra con un pesante tonfo e dopo, il silenzio.
In quel vuoto Nimue si alzò rincuorato che il pericolo fosse passato ma purtroppo durò poco, perchè dei pesanti tonfi gli fecero capire che era spacciato.
Il vento sfuriava ancora più forte arrivando a sradicare un albero, sarebbe bastato a fermare il mostro?

Va bene, ti lascerò andare. Non domandarmi perchè. Chiediti qual'è il tuo futuro e se l'arcobaleno luccica in ogni cuore.

Senza alcuna ragione le fiamme si estinsero e il felino divenne di nuovo un gatto e il vento cessò, senza il consenso di chi l'aveva chiamato.

Il demone dovrà inchinarsi, però, davanti alla padrona. Ora me ne vado, ma affrettatevi a raggiungere la reggia.

Il gatto scomparì in una nuvola di fumo e apparì una reggia da lontano.

CITAZIONE
Nebulosa stellare (Aria): si creano forte raffiche di vento, lucenti, unite alla magia di Nimue che diventano forti finchè non raggiungono l'intensità di un ciclone, rarefacendo l'aria e comprimendo tutto. Sono capaci di distruggere tutto tranne Nimue stesso.

[/QUOTE]

SPOILER (click to view)
Facciamo che siamo attacati da Satiri, kay?
 
Top
genesx
view post Posted on 19/9/2009, 12:58




SPOILER (click to view)
odio la satira... :omg:


image



Il felino si dissolve nel nulla, lasciando Darth e Nimue da soli. Il silenzio riempie l'aria della foresta e la tenebra cala su di essa come un sudario.
Forse nel silenzio si nasconde un oscuro presagio, ma i due proseguono nel loro cammino, guidati solo dal loro istinto...


Darth: sento qualcosa.

Un rumore di foglie secche calpestate rivela la presenza di qualcun altro: un istante dopo una figura scura balza fuori dalla boscaglia precipitandosi addosso a Darth, il quale schiva la carica dell'essere e si prepara a combattere.


Darth: fammi vedere la tua brutta faccia, bastardo!


L'essere emerge nella penombra della foresta, le gambe caprine che affondano nello strato di foglie morte al suolo. Il torso umano è forte e muscoloso e sul capo porta delle corna.

Darth: un satiro, eh?

Altre forme si muovono nelle tenebre: Darth riesce a contare altri cinque satiri. I sei nemici hanno accerchiato Nimue e Darth e si preparano ad attaccare!
 
Top
Wakantanka
view post Posted on 26/9/2009, 12:34




I satiri vennero portati via in aria, avendo zoccoli non potevano tenersi bene al terreno. Nimue prese coraggio e fece cessare il vento di intensità incredibile. I satiri fecero una brutta caduta e uno di loro si trovò con la lama della lancia stretta nelle mani di Nimue, vicina al collo.

Non mi interessa, chi siete e che cosa volete. Ritiratevi, se mi attaccherete ancora vi fermerò. Per sempre.

I satiri si racapezzarono e tolsero il disturbo. Ad un certo punto una bambina con i capelli rossi si fece avanti applaudendo.

Bravo. Spero che non ti sia arrabbiato, il gatto voleva solo proteggermi mentre quei satiri sono di mia sorella o, qualche volta, mio fratello. Non ci capisco molto di esso. Sei qui perchè hai fatto qualcosa di importante. Mentre lui...beh perchè loro due sono simpatici.

Nimue sospettava una trappola, la bambina poteva essere qualsiasi cosa. Ma certamente non avrebbe attacato un anima giovane.

Potresti dirmi cosa, esattamente, ho fatto d'importante?

SPOILER (click to view)
Genesx non so se tu hai mai letto Sandman quindi ti spiego, la bambina è la personificazione dell'innocenza, della delizia e di ciò che è fuori dal destino si chiama Delizia. è un eterno di Gaiman. Puoi cercare notizie su internet se vuoi. Chi ha mandato i satiri era Desiderio, incarnazione androgina del desiderio.
 
Top
genesx
view post Posted on 26/9/2009, 16:37




image



Darth: e così sarei "simpatico"...
Genji: veramente ha detto "simpatici"
Darth: quindi riesce a percepire la tua presenza

Genji: cosa intendi fare?
Darth: per ora stiamo a vedere...


Darth stringe il pugno destro, che eette un sinistro bagliore di fiamma.

Darth: ...ma al primo cenno che qualcosa va storto scateniamo l'inferno.

Darth si avvicina alla bambina, i sensi completamente all'erta. La guarda negli occhi per un attimo che sembra eterno...

Darth: non è da lei che dobbiamo difenderci.

Gli occhi del principe dei demoni penetrano le fitte maglie della foresta come se fossero trasparenti e trovano subito il suo obbiettivo. Un ragazzo vestito di rosso, i capelli lunghi e neri, un sorriso sornione stampato in faccia.


Darth: tu non mi interessi, mocciosa. Fai venire qua il tuo amichetto...


Sorride, mostrando i denti candidi simili a zanne. Il ragazzo ha potere, e Darth non vede l'ora di confrontarsi con lui... Ma cosa intendeva dire la mocciosa riguardo a Nimue?
 
Top
Wakantanka
view post Posted on 27/9/2009, 19:28




La bambina che hai salvato, cambierà tutto anche me. Volevo evitarlo...non ci sono riuscita però ho fatto del mio meglio. Arriverderci!!

E in una nuvola di fumo rosa e profumato. Nimue si ritrovò in città.

Come stai?

Chiese rivolto a Darth. Aveva un aspetto diverso, ma non gli sembrava una persona cattiva.
 
Top
genesx
view post Posted on 27/9/2009, 20:30




image



Darth continua a fissare il ragazzo vestito di rosso, finché non è avvolto da una nuvola di fumo rosa... e si ritrova al punto di partenza.

Darth: Mpfh... pare che alla fine ci sia della gente forte in questo mondo...


Stringe il pugno e sorride con un'aria di soddisfazione selvaggia sul volto

Nimue: come stai?

La voce esterna ai suoi pensieri lo infastidisce. Di quello che è appena successo non ha compreso molto, e inoltre sembra che l'intero evento sia stato a solo uso e consumo di quello strambo ragazzino. In poche parole, Darth si è sentito l'inutile spettatore di una pantomima senza senso e questo lo fa uscire dai gangheri.

Darth: Ehi tu, ragazzina...

Darth si gira e fissa Nimue negli occhi

Darth: Fammi il favore di non portarmi più in certi posti assurdi... ne ho le scatole piene.

Edited by genesx - 28/9/2009, 11:30
 
Top
24 replies since 24/8/2009, 21:54   285 views
  Share