Free Fantasy GDR

Fuga Pericolosa

« Older   Newer »
  Share  
~ A e r i t h
view post Posted on 26/8/2009, 13:54 by: ~ A e r i t h





Heaven



CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

" In realtà stavo solo cercando un bagno pubblico ma mi sa ce mi sono spinta troppo in là..."
Disse mentre camminava in quella foresta che traspirava odore di pioggia recente e fanghiglia. Era ormai da un'oretta che continuava il suo camminare, entrataci convinta che fosse qualcosa come un parco, si era resa conto di essere stata praticamente catapultata in una giungla.
" E adesso come faccio a uscire?"
Pensò prima che una foglia grande quanto una sedia gli finisse dritta in faccia
-Aia, maledizione!
Imprecò ad alta voce e appena fatto un passo si ritrovò a terra perchè era inciampata in una delle radici di un l'albero. Si girò su se stessa e rimase per circa dieci minuti a fissare in alto, scorgendo quei falsh di luce che le alte e folte chiome lasciavano traspirare.
" Mi sà che farò un sonnellino!"
Pensò, cercando di mettersi a proprio agio tra le foglie e proprio mentre la mente iniziava a lasciarsi trasportare un suono continuo e veloce, che cresceva disturbò la sua pace
"Passi?"
Pensò restando immobili, e andavano proprio dalla sua parte...
" Sembrano agitati, una creatura in preda ad agitazione e paura?Sembra interessante!"
Balzò in piedi e con uno scatto felino si posizionò in uno die rami più alti dell'albero accanto a lei, se c'era qualcosa che le interessava erano le reazioni estreme dovute ad emozioni forti. Si posizionò a aspettò fino a quando un ragazzo non apparve nel suo raggio visivo.
 
Top
19 replies since 25/8/2009, 13:10   236 views
  Share