Free Fantasy GDR

1° Missione di Ritrovamento, Obbiettivo: Illiria, Trovata = .....

« Older   Newer »
  Share  
L1nX
view post Posted on 18/9/2009, 00:51




SPOILER (click to view)
appunto xkè si parla di senso logico, non lo trovo corretto. Una persona se pur viene bloccata ha cmq la possibilità di reagire in qualke modo, cosa che tu nn hai reso possibile fare. Inoltre non sto dicendo che non dovevo subire, anzi cm hai potuto ben constatare prima ho incassato il colpo senza far storie, quindi vorrei solo che mi sia data la possibilità di reagire se un mio movimento mi viene bloccata da nessun potere speciale. Ma a quanto ho capito è inutile discuterne, anzi a questo punto credo ke sia anche inutile continuare lo scontro.


image

Il ragazzo venendo scaraventato via, si dovette ristabilizzare poggiando le mani a terra prima di cadere ed effettuare poi una capriola, ritornando in posizione eretta. Improvvisamente però il campo fu circondato da un cerchio di fuoco e davanti a lui la ragazza maneggiava 6 palle infuocate. Il ragazzo a questo punto si guardò intorno e valutò la situazione, così senza rispondere alle parole di Haeven girò i tacchi e se ne andò, attraversando di corsa il cerco infuocato ed infilandosi in uno dei vicoli di quel villaggio.
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 18/9/2009, 17:09




SPOILER (click to view)
Mi spiace ma forse non hai ancora capito come funziona in un gdr: si gioca con gli altri, non si ha sempre ragione^^
E' una mossa stupida e dimostri totale immaturità abbandonano uno scontro in questo modo come un bambino offeso che non ha ricevuto il giocattolo preferito^^
Ti ricordo che sono stata io a concederti un combattimento quindi non vedo proprio perchè lamentarsi e piagnucolare quando tutto non va come vuoi.
Comunque mi sono divertita per quel poco grazie e ciao^^
 
Top
L1nX
view post Posted on 18/9/2009, 21:06




SPOILER (click to view)
//uè uè, attenzione, non mi sn dato alla fuga, ho solo cercato di cambiare area, sperando che tu mi seguissi. Posso anche aver scritto certe parole, ma di sicuro non mi tiro indietro, gli impegni li porto a termine. //
 
Top
17 replies since 13/9/2009, 22:18   271 views
  Share