Free Fantasy GDR

primo evento: DENTRO LA CASA

« Older   Newer »
  Share  
Enqueial
view post Posted on 8/7/2009, 16:11




SPOILER (click to view)
Lol mi son dimenticato xD


Scheda


Ora ho ancora le idee confuse. Ci sono due persone che non mi fido. Credevo potessero essere solo sue i sospettati, invece c'è anche quell'altro. Le sue testimonianze non mi covincono per niente. Chi potrebbe essere?
-Orco! Tu non mi convinci per niente. Sei stato tu ad assassinarla!-
Disse senza aggiungere altro. Si mise in disparte e lasciò la parola agli altri.
 
Top
Iaco93
view post Posted on 8/7/2009, 16:47




image
Scheda



Non è possibile, perchè non avrei mai potuto entrare nella casa, uccidere la vecchia e uscire senza farmi vedere da Katje. lo guardai sapendo che in realtà stava tirando a caso tu pensi che sia io, ma guardati intorno, i libri sono sparsi dappertutto, solo un incantesimo di vento puo fare questo caos. Io penso che la strega si sia difesa con un incantesimo di fuoco e tu l'abbia uccisa con uno tuo di vento, altrimenti perchè stai sempre all'angolo senza mai esporti? Io sono arrivato e ho visto dei lampi di luce nella casa, te saresti potuto arrivare uccidere e uscire senza farti notare da nessuno, infatti sei stato uno degli ultimi a entrare.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:00
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Enqueial non puoi postare due volte in un turno!!! Manca ancora andy per finire il tunro se non mi sbaglio no?
cancello la risposta, come ho già detto se andate fuori cancello i post quindi state attenti!


back-up Post che ho cancellato:
CITAZIONE (Enqueial @ 8/7/2009, 17:57)


Scheda


-Sentiamo se hai ragione. Katje, sei sempre stata con quest'orco o c'è stato un momento in cui vi siete staccati? Rispondi bene. Con questa domanda è possibile trovare l'assassino-
-Comunque non sono stato io. Non ho un alibi, dato che ero solo. Utilizzare un incantesimo del vento per fare questo caos equivale a mordersi da sè. La ricerca del libro sarebbe stata molto complicata, perciò escludi questa opzione, a meno che l'assassino sia uno stupido. In più, mi spieghi perchè sarei venuto dopo di tutti voi se il libro non è neanche stato trovato? E se fosse stato trovato di certo non sarei tornato qui. Probabilmente è stato il primo ad arrivare. Non ha terminato la ricerca ed è rimasto qui con noi-
 
Top
andry94
view post Posted on 8/7/2009, 20:39




image


skeda



Inizia a riguardare il cadavere della vecchia e tornai dagli altri.
uesto caso si sta molto infittendo;per riuscire a capire chi è il colpevole si deve scoprire se la strega si e difesa con incantesimi di fuoco oppur ee stato l'aggressore.
Io inizio a dubitare dell'alberello.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 20:42
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Direi che si può iniziare con

5°TURNO


Via con le accuseeee
 
Top
saber18
view post Posted on 9/7/2009, 14:26




image
Sephiroth



ricordando ciò che aveva detto l'orco guardai Ohtarhodoer,mossi il capo verso di lui con uno sguardo truce,accusandolo dell'omicidio implicitamente e mi misi in un angolo ad aspettare il verdetto e dissi:come ha già detto shien noi non avremmo avuto motivo di ucciderla e comunque se fossi stato io di certo non ne avreste trovato un solo pezzo (risatina malvagia)

Edited by saber18 - 9/7/2009, 21:50
 
Top
Iaco93
view post Posted on 9/7/2009, 21:42




image
Scheda



Guardai l'abete, era stato lui. Mi dispiace alberello, ma sei stato tu ad uccidere la vecchia!!
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 21:47




image


skeda




Mi dispiace Ohtarhodoer ma anche secondo me sei stato tu;stai troppo li sulle tue e mi pari il più sospettoso
Mi voltai e mi misi a guardare la ragazza;ero molto curioso di sapere che cosa avrebbe detto lei.

Edited by andry94 - 10/7/2009, 10:57
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 09:52
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Iaco XD allunga un pò devono essere 2 righe, andry adda un minimo di descrizione e non solo dialogo XD
 
Top
Enqueial
view post Posted on 10/7/2009, 10:02





Scheda


-E perchè avrei dovuto ucciderla? Il mio popolo non è un assassino, l'unico momento in cui può far del male, o uccidere, è solamente per difesa personale o di altre persone. E impossessarmi di quel libro non è del mio interesse. Odio qualsiasi forma dii magia al di fuori di quella della natura, perciò non mi sarei mai voluto impossessare del libro-
-Vedo che sembro il più sospettato. Peccato, avrei preferito che avreste trovato il colpevole. Ma vabbè. Sephirot, invece tu, sembri il colpevole. Magari hai ucciso quei goblin, come dici tu, ma chissà se è vero, perchè uccidendo la vecchia ti è rimasto un pò di sangue, allora dovevi trovare un modo per nascondere il fatto. E tu hai detto che se l'avessi uccisa tu si sarebbe ridottaa a fettine. In effetti uccidere in quel modo non è cosa da tutti. Chiunque si sarebbe fermato a toglierle la vita, così l'hai solamente uccisa, per non essere sospettato se ci fossero stati problemi, come ora. Secondo me l'hai uccisa tu quella povera strega!-
Ormai Otharhodoer entrò in tutto se stesso nella discussione. Credevano fosse stato lui ad assassinarla. Credeva fosse stato il mezz'orco ad assassinarla, ma forse le eraa venuta in mente quest'idea per il suo profondo odio verso la sua razza. Mantenne la calma e raagionò seriamente. Alcuni conti non tornavano però.
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 10/7/2009, 10:46




image
Scheda



Guardò la discussione che si pain piano stava accendendosi.Scosse il capo.
-Io continuo a sospettare di Sephiroth.
Disse,le sembrava impossibile che fosse stato l'albero.
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 10:47
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


IN DEFINITIVATotale
andy94
Iaco93
Saber 18
Enqueial
DarkArtist
0
0
2
3
0
0
0
4
Fuori
0



Enqueial è fuori, il prossimo post lo fai FUORI DALLA CASA amesso che Azao risponda visto che da quando Shi è fuori si è dato alla macchia.

Si inizi il

6°TURNO(6 come 76 il mio voto alla maturitàààààààààààààààà)


Via alle Ciance XD

App per chi si chiede cosa sia il totale è x lo sparaggione finale quando rimangono in 2 XD
 
Top
andry94
view post Posted on 10/7/2009, 11:34




image


skeda



Una volta uscito l'alberello mi avvicinai a Sephiroth e dissi:
Qui tutti accusano te ma io credo che tu sia innocente;ti conosco abbastanza visto che siamo tuti e 2 delle ombre;quindi rimane solo da chiarire se e stato l'orco oppur ela ragazza. Cosa pensi te ?

Edited by andry94 - 10/7/2009, 14:14
 
Top
saber18
view post Posted on 10/7/2009, 13:01




image
Sephiroth



a quel punto mi avvicinai a lui e risposi"anche io non sospetto di te, noi non avremmo avuto nessun motivo per ucciderla, piuttosto entrambi quelli della luce mi insospettiscono l'orco per sua natura è stupido e potrebbe avere fatto un gesto avventato uccidendola mentre la ragazza sembra che menta sul suo alibi, aspetto che uno dei due si tradisca per scopire il colpevole."

Edited by andry94 - 10/7/2009, 14:13
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 13:07
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
saber smettila di cambiare avatar o ti faccio grafico XD
P.S. metti l'immaginee e se voi due state bisbigliando tra voi senza farvi sentire dovete scrivere in corsivo grassettatooooooooo
 
Top
94 replies since 5/7/2009, 18:38   855 views
  Share