Free Fantasy GDR

primo evento: DENTRO LA CASA

« Older   Newer »
  Share  
Iaco93
view post Posted on 14/7/2009, 20:24




image
Scheda



Ben, ora eravamo rimasti in tre ed eravamo in due della luce, spero che katje non faccia il doppio gioco pensai vedendo la situazione, non avevo nulla contro quello dell'ombra, si, c'erano degli indizi, ma comunque non erano abbastanza. Mi avvicinai a katje Hey siamo due della luce, possiamo battere l'ombra, io lo so che tu non sei la killer, almeno spero ha ha ha!|!!

Edited by Elisafer - 14/7/2009, 21:32
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 14/7/2009, 21:36




image
Scheda




No che non sono io l'assassina.
Disse,alzando le sopracciglia.QUindi si rivolse a l'unico delle ombre rimasto.
-Ebbene?Resti solo tu di sospetto.
 
Top
andry94
view post Posted on 14/7/2009, 21:40




image


skeda



Shien li guardo sbalorditi.
Non e detto che per forza noi delle ombre dobbiamo agire in maniera violenta. Come avevo detto prima noi avremmo potuto chiedere il libro e basta;mentre ad un membro della luce la vecchia avrebbe opposto resistenza. Se accuserete me farete scappare il vero criminale con il libro. Lo giuro io non sono l'assassino.
Poi si appoggiò sul muro.
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 14/7/2009, 21:41




SPOILER (click to view)
Ora? °__°
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 21:48
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Via con le accuse tesoriiiiiiiii!!


11°TURNO

 
Top
Iaco93
view post Posted on 15/7/2009, 08:15




image
Scheda



tu sei uno stupido, pensi che una strega con il libro con il potere dell'ombra dia a un chiunque il libro dell'ombra solamnete perchè è dell'ombra? Apparte le ripetizioni ombrose il ragionameno fila, quindi io ti accuso Shien!

Edited by Elisafer - 15/7/2009, 09:47
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 08:48
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
iaco se citi e copi il pezzo dell'imma non funziona perchè ti crea un link devi fare Modifica, copi il mezzo [img]url[/img]
 
Top
andry94
view post Posted on 15/7/2009, 09:20




image


skeda



Io non dico che lo darebbe a chiunque ma sarebbe stato piu facile per noi ombre prenderlo. Io accuso te;secondo me hai levato delle prove che erano nascoste nella torta.
poi guardai Katje e dissi
Katje non credere che sia stato io solo perchè sono delle ombre. Ti giuro che non sono io il colpevole. Accusami se credi che sia io ma farai un grosso errore. Io non ti ho mai accusata perchè credo che tu sia innocente;spero che questo credere sia reciproco. Mi fido della tua decisione.
Cosi mi riappoggia al muro aspettando il giudizio finale.
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 15/7/2009, 10:20




image
Scheda


-Ti fidi...di me?
Chiese,alzando un sopracciglio,quindi lo guardò,per qualche secondo,e guardò anche il suo compagno della luce.Fece qualche passo avanti.
-Non penso di accusarti perchè sei dell'ombra,anzi,visto che le cose stanno così,e mi parli in questo modo io ti crederò..Ma non penso neanche che sia stato Kome il colpevole.
Prese un grosso respiro,quindi ricominciò a parlare.
-Quindi,se non sei stato tu...non è stato Kome..e io sicuramente non sono stata..Chi dovrei accusare?
Quardò Shien.
-Però...C'è da dire anche che questa potrebbe essere una tecnica per farmi accusare lui.
Sospirò,passandosi una mano tra i capelli.C'erano ancora dei rametti,ma pazienza,quando sarebbe tornata a casa li avrebbe levati.Se ci fosse mai tornata a casa.
-Avresti potuto benissimo accusare me..ma non l'hai fatto.Probabimente sarei uscita.Contunuo a non capire.Ebbene...Accuso te.Anche se sei riuscito a mettermi in diffocoltà.
Si girò,dando le spalle ai presenti.

 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 10:31
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Bene finlamente l'evento va alla sua conclusione,

Shien accusa Kome
e Kome e Kat accusano Shien, come era prevedibile, quindi la tabella finale sarà:
IN DEFINITIVATotale
andy94
Iaco93
DarkArtist
2
1
0
4
5
2


Shien va fuori perchè è stato il più votato del turno e Kome lo scorterà visto che è quello con più accuse Totali rimasto, ovvero, resta solo Kat e a lei spetta decidere chi sia il vero colpevole, segliendo tra:
Shien Uchiha, Ohtarhodoer, Kome Dyante, Ryou Hisamitsu.
Sephirot è stato dichiarato innocente dalla Guardia Delle Ombre e rispedito a calci in patria.
Vai Tesora se indovini vinci l'evento XD

VERDETTO FINALE!

 
Top
DarkArtist
view post Posted on 15/7/2009, 10:42




image
Scheda



Era rimasta da sola.Il colpevole era tra loro,ma chi poteva essere?
Ryou no,era davanti a me quando correvamo per venire qui,quindi lo escludo,Kome era davanti a me e Ryou,e neanche lui può essere stato,altrimenti o io o il capo ce ne saremo accorti..Rimangono solo i due dell'ombra e Ohtarhodoer.Sephiroth è stato dichiarato innocente dalla guardia,percui no,l'albero è arrivato dopo di tutti,quindi escludo anche lui..L'unico rimasto è..
-Shien,è lui il colpevole.
 
Top
andry94
view post Posted on 15/7/2009, 10:51




SPOILER (click to view)
Ma anke no :lol:
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 10:51
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
skeda



Una risata maligna partì dal fondo della stanza.
Dall'ombra di un mobile sembrò staccarsi un'altra ombra, che poi prese le fattezze di un uomo dalla pelle bianca come la luna e dai lunghi capelli ancori più chiari.
Era Pethro Schatten e teneva in mano un piccolo libro in pelle nera che sembrava averne passate tante.
L'uomo con un mezzo sorriso porse il libro alla ragazza della luce.
- Te lo sei meritato- ridacchiò -già il mio piccolo Shein ha ucciso questa vecchia traditrice.
Pethro mollò un calcio al cadavere -devi sapere che questa donna era fuggita dal mi oregno con questo libro, non che abbia dato ordine di ucciderla ma meglio così- abbozzò un sorriso malefico -per lei di certo.
Una volta consegnato il libro alla vincitrice la scacciò via con la mano e borbottando -cosa ci troverete mai tutti voi in questo stupido libraccio.

SPOILER (click to view)
Kat poi ti mando un MP con cosa c'è scritto nel libro poi tocca a te decidere se dirlo a giro o tenere il segreto XD
XD posta la risposta che poi chiamo andry e finisco l'evento alleluja!

 
Top
LordSarrin
view post Posted on 15/7/2009, 10:58




SPOILER (click to view)
Dillo in giro, tanto cosa ci guadagni a tenerlo segreto? xD
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 10:59

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


SPOILER (click to view)
Vedi di vincere, cara! XD
 
Web  Top
94 replies since 5/7/2009, 18:38   855 views
  Share