Free Fantasy GDR

Ehh questi Fratelli

« Older   Newer »
  Share  
simplythebest
view post Posted on 28/7/2009, 16:10




Meko urlò cose a vanvera tanto da far sorridere Alexein,e si era rifugiato dietro all'adepto delle Ombre

Lo lascerò in pace,come faccio con tutti...a meno che non sia costretto,e poi cerchiamo di evitare ostilità,dopotutto siamo sempre della stessa fazione

Alexein rispose all'adepto d'innanzi a lui
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 16:16
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Metti l'avatarrrr XD


image



Meko afferrò un pezzo dei pantaloni dell'uomo mascherato fissando male il nuovo venuto.
- no! Tu sei cattivo e sospetto!- strillò guardandolo male, poi preso da un nuovo surplus di coraggio Meko afferrò forte il bastone con la mano libera e stillò -via brutto cattivo sublimati!- e lanciò una sfera di fulmini contentrata che si diresse veloce verso lo sconosciuto.

SPOILER (click to view)
Fulmine a Ciel Sereno (Aria): Dal bastone di Meko esce una sfera di fulmini che colpisce chiunque ci sia sulla sua traiettoria.
 
Top
L1nX
view post Posted on 28/7/2009, 16:50




image

Vedendo il piccoletto attaccare e sentendo le parole del nuovo arrivato, il ragazzo con la maschera replicò - Io non sono di nessuna fazione, io tengo conto solo di me stesso - e si alzò da terra fissando intensamente il terzo in comodo, muovendo ed articolando le dita, quasi come se fremessa nel combattere ma evidentemente aspettava solo una mossa contro.
 
Top
simplythebest
view post Posted on 28/7/2009, 18:58




image

Alexein si accorse che Meko stava ricorrendo ad un incanto d'Aria una frazione di secondo prima,non poteva evitarlo,ma poteva pararlo,unì i palmi delle mani e uno scudo d'acqua bloccò l'incanto appena in tempo

L'avevo detto che l'avrei lasciato in pace se non fossi stato costretto...

Poi il ragazzo in maschera rispose alla sua precedente affermazione,quasi si era dimenticato di lui

Saggia risposta...la migliore che ho sentito sinora

SPOILER (click to view)
Idro Shield(Acqua): Unendo i palmi delle mani può far si che uno scudo d'acqua lo difenda dai danni d'aria</td>
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 21:01
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Meko vendo svanire il suo scudo umano sbiancò, ora come diavolo si difendeva?.
Strinse forte a se il bastone, fissando contrariato il su oattacco che si infrangeva sulle difese del tipo incapucciato.
- allora...- mormorò spaventato -cosa..cosa ci fai qui!?- gli chiese controllando ogni sua mossa.
Quella domanda posta da uno della Luce in pieno territorio delle ombre, a un Ombra, aveva del ridicolo.
 
Top
L1nX
view post Posted on 28/7/2009, 21:44




image

Il ragazzo misterioso, sentendo le parole del piccoletto lo guardò perplesso quasi a volerlo mandare a quel paese e poi pensò con aria scocciata "e io che cercavo un posto tranquillo per dormire! Invece mi so capitati sti due"; così per non tirarla per le lunghe cercò di arrivare subito ai fatti - Allora stai cercando briga? Perchè se vuoi l'hai trovata! - ed improvvisamente i suoi artigli metallici iniziarono a diventare di un rosso rovente ma rimanendo comunque al suo posto facendo finta di niente, aspettando che il nuovo arrivato facesse lui la prima mossa.
SPOILER (click to view)
- Tempra(Fuoco): gli artigli di metallo delle manopole del ragazzo si arroventano fino a diventare incandescenti, mantenendosi in questo stato per tutto il combattimento. In questo modo può sferrare graffi che oltre a lacerare sono in grado anche di ustionare.
 
Top
simplythebest
view post Posted on 29/7/2009, 09:54




image

Beh,stiamo a Schatten,piccolo essere,io ci abito piuttosto dovrei chiedere che cosa ci fa uno come te qui,potrebbe essere pericoloso...


L'altro tipo sembrava pronto a combattere inftti aveva attivato un incanto di fuoco,pronto per essere usato,sembrava che il tizio attendesse una mossa di Alexein e questo lo divertiva di più...


Mi sono unito a voi,per vedere che succedeva,tutto qui...
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 21:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko lo fissò sospettoso e sibilò -non prendermi in giro, Schatten è la capitale del Regno delle Ombre, sarà qui vicino, in teoria- fece un passo indietro -ma Anadeo è la città dei ribelli, se dici una cosa del genere forse sei un ribelle che segue Leon e che smania dall'uccidere un povero idiota della luca come me, oppure per convertire altri alla vostra folle, casinara causa- e indicò con la testa l'altro.
Detto questo si mise in posizione di difesa tenendo con entrambe le mani il bastone, sua unica arma.
 
Top
L1nX
view post Posted on 1/8/2009, 16:01




image

Il ragazzo mascherato, si guardò intorno e notò che ormai lui era diventato il terzo in comodo, ritenendo, così, che non fosse più faccenda sua. Per queste ragioni, girò le spalle e si incamminò verso un angoletto, adatto per tornare a dormire.
 
Top
simplythebest
view post Posted on 1/8/2009, 17:37




image


Beh,se continui a parlare a sproposito,potrei prendere in considerazione la tua ipotesi

Disse Alexein guardando l'altro tipo che se ne andava

Ejh,ora piccoletto devo andare,ho cose più importanti che ascoltare le pazzie di uno della Luce
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 12:04
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko fissò i due mandarlo a spigolare per andarsene a fare i cavoli loro, sbuffò si girò e strillò -andatevene tutti a Schatten che 'vo a dire!- strillò come se fosse un insulto della serie andate a quel paesino tanto bello.
Si buttò il bastone sulla saplla e si incamminò verso quella che doveva essere la direzione giusta, camminando impettito ad occhi chiusi ignorando entrambi, infodno erano nemici naturali, che senso aveva stare a chiacchera con loro?.
 
Top
L1nX
view post Posted on 2/8/2009, 15:57




image

Il ragazzo con la maschera, si rannicchiò in un angolo e sembrò riaddormentarsi ma non fu così; infatti da sotto la maschera, gli occhi erano puntati sul ragazzo che aveva interrotto la conversazione tra lui e il piccoletto, ma il buio e la lontananza da lui non permettevano di intravedere gli occhi, dando così l'impressione che questo, stesse realmente dormendo.
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 11:17
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
uhm quinid è finita kesta eh?
 
Top
L1nX
view post Posted on 8/8/2009, 14:59




SPOILER (click to view)
io veramente mi aspettavo una replica da semply...ma a quanto pare nn arriva. Cmq meglio così, xkè stasera parto e se ne parla a settembre
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 15:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
byeeeeee L1nX XD
 
Top
30 replies since 27/7/2009, 16:23   241 views
  Share