Free Fantasy GDR

La Via Dell'Ombra 1, - L'Attraversata Della Città

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 23:44 by: Darella




image
image
image
stavamo salendo la montagna fino a che una ragazza e un ragazzo sparirono dietro una roccia , ci fermammo per aspettarli , aspettare che riscappassero fuori e continuare il nostro viaggio,ne approfittai per richiamare le mie sorelle
Eureka , Marlen venite qui copritemi
Finalmente eureka era riuscita ad afferrare marlen che stava continuando imperterrita a salire, ridiscese si fermarono dinnanzi a me coprendo la visuale degli altri in modo da non far vedere agli altri cosa io stessi facendo, tolsi la benda e attivai il mio potere, in lontananza dietro una roccia molto lontana scorsi un gruppetto di sagome che emanavano calore erano senza dubbio umani, e visto che erano nascosti dietro una roccia evidentemente non appartenevano al nostro gruppetto, non riuscivo a vedere quanti fossero ma dalla massa che emanavano non molti, vi erano molti posti che potevano usare per nascondersi, l’erba alta, le rocce che creavano stretti passaggi e molte altre, non dissi nulla a nessuno semplicemente mi rimisi la benda e mi rigirai e dissi a bassa voce alle mie due sorelle
non siamo sole
Eureka aveva appreso appieno e bisbigliò all’orecchio a marlen quello che io volevo dire almeno così io e loro eravamo pronte allo scontro che ci sarebbe stato, come sempre il mio nasco non sbagliava un colpo , mi incuriosiva semplicemente il fatto di quando volevano attaccarci per il resto non avevano possibilità alcuna contro di noi, contro gli altri non lo so.
 
Top
45 replies since 6/8/2009, 15:24   664 views
  Share