Free Fantasy GDR

La Via Dell'Ombra 1, - L'Attraversata Della Città

« Older   Newer »
  Share  
Spla†
view post Posted on 18/8/2009, 12:14 by: Spla†





A X E L



Ordini ordini ordini.. bla bla bla.. uffa uffa uffa.. Mi avvicinai alle due ragazzine della quale una era la figlia di Pethro, mentre l'altra una vampira o qualcosa del genere.. Arianne si arrampicò sulla roccia. For cortesy.. e se condo vuoi io me ne resto qui.. Presi i chakrams e con una rincorsa mi arrampicai con la sola forza delle braccia su per la montagna e quindi dentro la fessura.. Erano tutti li, almeno i più importanti.. guida, capo e figlia.. Sentii un grande tonfo, poi vidi una statua a terra ed un gran polverone. #Eye of the tiger it's the cream on the fight..# Mi avvicinai al portone canticchiando dando una manata sul legno.. alcni istanti e prese fuoco per tutta la sua grandezza, incenerendolo. Il legno è più debole.. Mi spostai con le mani in tasca. Riprova ora..

SPOILER (click to view)
Fire! : Con questo tipo di tecnica riesce ad incendiare qualsiasi cosa venga a contatto con le sue mani, che sia roccia, armi, creature viventi.. pelle umana.. Solitamente lo utilizza nel corpo a corpo e per incendiare le sue armi persino parti del suo corpo. Il fuoco creato in questo modo non è dannoso per il suo creatore.
 
Top
45 replies since 6/8/2009, 15:24   664 views
  Share