Free Fantasy GDR

La Via Dell'Ombra 1, - L'Attraversata Della Città

« Older   Newer »
  Share  
°Sweet Dark Angel°
view post Posted on 16/8/2009, 14:54




image


Continuava a camminare il gruppo della luce,mentre guardavano attentamente ciò che succedeva davanti quel portone.Un orribile boato che fece tappare le orecchie di chiunque lì presente.
- Cloud ha ragione...Così come Edward...Un piano in realtà ce l'avrei.Se guardate bene,si nota che l'erba è abbastanza alta qui intorno,quindi,può cammuffarci abbastanza bene,anche se probabilmente il signore oscuro ci ha già scoperti.Proviamo a raggirarli.Se è come ho calcolato,dovrebbe funzionare... -
Vide poi quel piccolo essere a fare da guardia.
- Se pensate a quello,allora è meglio se foste rimasti a casa.Di certo non è un problema -
Disse per poi far cenno di andare lentamente dalla parte opposta del "campo".Intanto quelle orribili ombre continuavano a danzare.
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff del GDR
Posts:
5,292

Status:


image


skeda



Shien guardò Pethro e la ragazza che liu seguiva alontanarsi dal gruppo. Decise che per il momento era melio fare l'indifferente e riposarsi prima di eventuali battaglie. Così si sedette sul muretto dicendo ad alta voce:
Che noia....ho voglia di uccidere...
 
Top
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 23:44




image
image
image
stavamo salendo la montagna fino a che una ragazza e un ragazzo sparirono dietro una roccia , ci fermammo per aspettarli , aspettare che riscappassero fuori e continuare il nostro viaggio,ne approfittai per richiamare le mie sorelle
Eureka , Marlen venite qui copritemi
Finalmente eureka era riuscita ad afferrare marlen che stava continuando imperterrita a salire, ridiscese si fermarono dinnanzi a me coprendo la visuale degli altri in modo da non far vedere agli altri cosa io stessi facendo, tolsi la benda e attivai il mio potere, in lontananza dietro una roccia molto lontana scorsi un gruppetto di sagome che emanavano calore erano senza dubbio umani, e visto che erano nascosti dietro una roccia evidentemente non appartenevano al nostro gruppetto, non riuscivo a vedere quanti fossero ma dalla massa che emanavano non molti, vi erano molti posti che potevano usare per nascondersi, l’erba alta, le rocce che creavano stretti passaggi e molte altre, non dissi nulla a nessuno semplicemente mi rimisi la benda e mi rigirai e dissi a bassa voce alle mie due sorelle
non siamo sole
Eureka aveva appreso appieno e bisbigliò all’orecchio a marlen quello che io volevo dire almeno così io e loro eravamo pronte allo scontro che ci sarebbe stato, come sempre il mio nasco non sbagliava un colpo , mi incuriosiva semplicemente il fatto di quando volevano attaccarci per il resto non avevano possibilità alcuna contro di noi, contro gli altri non lo so.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/8/2009, 10:27






Seguì il padre,vibrarono le orecchie odendo il fruscio ai passi dei componenti della luce “ siamo seguiti?...finche non saranno noia non devo preoccuparmene” assottigliò lo sguardo riportandolo su Pethro , cercava di non ridere vedendolo arrampicarsi, i passi di lei erano leggeri ed agile, si muoveva leggiadra anche in quel terreno incerto, si fermò dietro di lui annui alle parole del padre, lo vide sparire dietro la roccia, arricciò le labbra riportando lo sguardo azzurrino su le persone che tentavano di salire la roccia -- appena entrerò dentro la fessura sarai tu a gestire le altre ombre…stai attenta soprattutto a quelle tre…-- un cenno con il capo ad indicare il gruppetto di sorelle -- non ci sono molto con la testa e non vorrei trovarmi qualche ombra che vuol fare di testa sua….--sospirò gonfiando il petto, osservò ora il resto del gruppo -- fino a nuovo ordine mio o di Christine non muovetevi da dove siete e non provate a salire siamo intesi?-- alzò il tono per farsi udire dal resto del gruppo, le sue parole non ammettevano repliche ,sussultò odendo il frastuono provenire da dentro la fessura -- io entro a te le redini vedi di non deludermi…e se ti avvedi di esseri della luce puoi farti uno spuntino ma non farne scappare neanche uno…-- un sussurrò verso la vampira, prima di muoversi agilmente verso la fessura e sparire al suo interno.
I passi dell’elfa erano cauti lo sguardo azzurrino s’illuminò appena di una luce intensa per poi tornare normale non appena fu vicina al padre, scosse il capo osservando l’illusione -- che pessima illusione….ogni tanto svanisce alla vista,forse un occhio umano può rimanere ingannato… lo sguardo spaziava in quel luogo, il cristallo inizio a brillare appena di luce bianca, una luce delicata che sostituì il rosato solito del ciondolo, sussultò l’elfa osservandolo -- che strano…di solito fa cosi quando affronto qualcosa…ma non quando penso… -- fece spallucce , infondo ora non aveva tempo da perdere -- che cosa era quel frastuono assordante di prima e soprattutto perché questa illusione in questo luogo? --



La vampira seguì la sua signora, gli occhi erano ormai color porpora, era affamata, ma la vicinanza con Arianne e il suo obbiettivo le permettevano di rimanere calma “troppe persone….odori che non conosco…” analizzava tutto attenta , il suo fiuto e il suo udito l’aiutavano ,si fermò accanto ad Arianne chinando solo il capo agli ordini di Pethro, non avrebbe disubbidito per nulla al mondo, lo sguardo si soffermò sulle ombre rimaste da basso -- il primo che si avvicina gli rompo tutte le ossa e poi gli le aggiusto , un po’ di dolore farà capire chi comanda mia signora -- perdeva la sua solita grazie ed educazione la vampira quando era affamata ; alle parole dell elfa lo sguardo si soffermò sulle tre sorelle -- agli ordini…-- lo sguardo seguì l elfa allontanarsi verso la fessura per poi tornare sul gruppo di ombre, non sarebbero salite finche non l avrebbe deciso lei
 
Top
simplythebest
view post Posted on 17/8/2009, 22:38




image


Alexein notò che nell'aria si avvertiva tutto,e non c'era aura di "allegra gita scolastica" come si sarebbe aspettato,anzi tutti silenziosi,e parlavano di faccende burocratiche per quanto riguardava la missione,chissà cosa avrebbero fatto...Non stava più nella pelle,si voltò per vedere dove prima emergeva Schatten,ora non si vedeva più,Alexein avrebbe desiderato parlare con qualcuno ma non aveva molto legato con gli altri confratelli delle Ombre...Dopo tutto il fiume di riflessioni dell'imcappucciato erano giunti al castello,in un'altura,vide Pethro e altre persone salire,fece per dirigersi anche lui,ma l'accesso gli fu negato.

Che noia!!!

Diede un calcio ad un sasso che cadde oltre il precipizio,non sapendo cos'altro fare si mise seduto e controllò se lo spirito della sua Asta fosse ancora integro.
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 07:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff del GDR
Posts:
5,292

Status:


image


Skeda

Cloud era rimasto in fondo al gruppo per evitare eventuali assalti alle spalle da parte di quelle ombre o di un soldato dell'ombra. Ormai quel viaggio aveva fatto stancare molto la compagnia;mafortunatamente anche quelli dell'ombra si erano fermati. Allors Cloud lanciò una sua idea:
E se ci nascondessimo tra la boscaglia ma in luoghi diversi? cosi potremmo controllarli da più direzioni e se ci scoprissero non saremmo tutti in pericolo;visto che sicuramente qualcuno sarà di spalle lo potremo uccidere senza difficoltà.
Detto questo non attese la conferma e si lanciò tra i cespugli a spiare la conversazione delle ombre.
 
Top
Spla†
view post Posted on 18/8/2009, 12:14





A X E L



Ordini ordini ordini.. bla bla bla.. uffa uffa uffa.. Mi avvicinai alle due ragazzine della quale una era la figlia di Pethro, mentre l'altra una vampira o qualcosa del genere.. Arianne si arrampicò sulla roccia. For cortesy.. e se condo vuoi io me ne resto qui.. Presi i chakrams e con una rincorsa mi arrampicai con la sola forza delle braccia su per la montagna e quindi dentro la fessura.. Erano tutti li, almeno i più importanti.. guida, capo e figlia.. Sentii un grande tonfo, poi vidi una statua a terra ed un gran polverone. #Eye of the tiger it's the cream on the fight..# Mi avvicinai al portone canticchiando dando una manata sul legno.. alcni istanti e prese fuoco per tutta la sua grandezza, incenerendolo. Il legno è più debole.. Mi spostai con le mani in tasca. Riprova ora..

SPOILER (click to view)
Fire! : Con questo tipo di tecnica riesce ad incendiare qualsiasi cosa venga a contatto con le sue mani, che sia roccia, armi, creature viventi.. pelle umana.. Solitamente lo utilizza nel corpo a corpo e per incendiare le sue armi persino parti del suo corpo. Il fuoco creato in questo modo non è dannoso per il suo creatore.
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 18/8/2009, 14:44





Ice e inu no taishu



Ice e suo padre raggiunsero gli altri anche se taishu guardava tutti quanti come a non volersi fidare di nessuno idem la figlia, e poi continuavano ad aver la senzazione di essere seguiti percpivano degli strani odori nell'aria.
Ice mosse le orecchie quasi a sentire una voce provenire dalla boscaglia non mi piace ho un brutto presentimento
allora siamo in due
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 07:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff del GDR
Posts:
5,292

Status:


image



Edward rimase impassibile e pensò hai fati suoi:
e se queste creature in realtà sono solo un trucco di magia e illusione e in realtà ce un assassino che le usa per uccidere ? qui dietro c'è sicuramente l'uso o della magia o dell'alchimia.
Poi si rivolse al gruppo:
Ditemi voi quando partire;intanto raccolgo un pò di cibo qua attorno.
 
Top
°Sweet Dark Angel°
view post Posted on 19/8/2009, 22:41





Luke intanto annusava intorno come un cane.
Qui c'è letteralmente puzza di bruciato,la porta sta brucando e comunque...per me ci hanno già scoperti,non servirebbe a molto dividerci,e in più sarebbe molto più facile ucciderci da soli,soprattutto perchè sono in molti,e noi in pochi...
Disse guardando la porta indebolita,che man mano si sgretolava.
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 11:45
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



"Ci servono i nostri amichetti della luce per aprirla, inventati una scusa...?" pensò un pò studa Saskia, qella missione era già partita male, molto male.
"Meglio morire che piegare la testa verso quei cani".
Rimase immobile lanciando prima uno sgaurdo interrogativo a Pethro che si fermò dietro di lei, per poi fissare rabbiosa quella dannata porta.
Mancava così poco ad entrare, e probabilmente passare a miglior vita, dovevano scoprire cosa si celasse dentro quel vecchio castello che fingeva di essere nuovo e intoccato dal tempo.
"Se non altro, non abbiamo sbagliati..." non era solo lo sclero momentaneo di Pethro "sta veramente succedendo qualcosa di brutto qua" sigillare addirittura una porta in maniera che nemmeno il Signore delle ombre potesse aprirla...
Un brivido gelido le scorse lungo la schiena "per una cosa del genere ci vuole molto potere...".
Lentamente arrivarono anche tutti gli altri, probabilmente questo provvidenziale ritardo era stato causato da Pethro, che intuisse qualcosa? Vedeva forse il futuro? O semplicemente stava fingendo di non sapere cosa stesse accadendo? Che in realtà fossero tutte pecore al macello?.
"Così le cose tornerebbero...".
Non poteva fidarsi nemmeno di lui...
Ad un certo punto spuntò un idiota canterino che decise che schiantare una bella quantità di fuoco sulla porta fosse un idea geniale.
Saskia tremò per i lsecondo forte rumore inaspettato ed anche perchè era convinta che visto che era stata disturbata di nuovo la porta si trasformasse in qualcosa di molto cattivo e molto assassino.
Invece non successe nulla, anzi, la porta si indebolì appena sul serio, della serie, era solo a prova di Pethro....
Un sorrisetto spuntò sul suo volto, quando notò una strana fuoriuscita di magia da una crepa della porta.
-che fortuna...- mormorò poco prima di schizzare in avanti di pochi passi e tagliare l'aria con la mano, lontana un paio di metri dalla porta.
Non successe nulla sulle prime, poi Saskia fece un passo indietro, portando un bracci oa coprirsi la faccia e di colpo la porta saltò in aria in mille pezzi, alcun ianche belli grandi, sferzando veloci alle sue spalle.
La porta era stata 'aperta' e Saskia era decisamente soddisfatta, aveva vinto su Pethro, sentiva pure il suo sguardo assassino sul collo.
-Bene, cosa aspettiamo?- esclamò tutta contenta entrando nell'oscura entrata priva di luce e sparendo in essa.

SPOILER (click to view)
Il Passaggio di Dio (Non Elementare): Gli anni da maga delle fiamme di Saskia le hanno permesso di notare più facilmente i flussi di magia naturali, tali flussi vengono spesso ciami passaggio degli Dei o simili. Rivelandoli essa è in grado d infliggere gravi danni, ad esempio nel caso veda un Passaggio passare su un oggetto inanimato (ad esempio un muro, una porta, un piatto ecc...) è in grado di sfuttare tale passaggio per entrare in tale oggetto, con quella che gli alchimisti definiscono compenetrazione materiale, ovvero le cellule di Saskia si fondono con l'oggetto. Rompendo tale legame di colpo, uscendo dal Passaggio di colpo, Saskia è in grado di distruggere tale cosa ignorando ogni magia di difesa posta su essa. Però questo danneggia anche Saskia, inoltre se l'oggetto venisse rotto mentre lei è un tutt'uno con esso riceverebbe ingenti danni pure lei. Saskia non la usa mai sugl iesseri umani, anche perchè raramente su di essi si formano tali passaggi ed è difficile 'liberarsi' inoltre i danni sono spesso limitati.



image



Pethro era ancora li che si rodeva l'anima per il fallimento, quando la figlia gli si accostò, stupita dalla pessima illusione che aleggiava sul suo ex-castello.
- E' fatta apposta così- mormorò rimanendo immobile con le braccia incrociate in perfetto stile servo che si crede superiore.
- E' così palese in modo che ce ne accorgessimo, in modo da capire che qualcosa non andava nel caso non l'avessimo già capito- scoprì i denti in un mezzo ringhio -quella dannata porta è sigillata con un antico incantesimo della Luce, non posso aprirla....
Abbassò lo sguardo su Arianne, sorridendole appena nascosto da alcune ciocche di capelli che scivolarono via dalla sua spalla -dovremmo chiedere l'aiuto degl iallegri spioni della Luce, forse...
Poi sospirò, voltandosi stancamente verso saskia, per seguire con lo sguardo Axel che tentava di incenerire la porta, avrebbe dovuto sibilare almeno un "brutto idiota è inutile che ti scaldi tanto" ma era ancora troppo infastidito dal suo fallimento.
Come prevvisto alla porta fece un baffo.
Era ormai convinto di dover spediere la figlia o simili a pregare quelli della Luce quando vide Saskia usare un potere che nemmeno sapeva avere.
Sulle prime non successe nulla, poi la porta saltò in aria.
alcuni pezzi di legno grossi come pietre da cava sibilarono verso di lui, sfiorandolo appena, e facendo il pelo pure alla figlia.
"Ora chi la regge più ..." pensò mestamente seguendo Saskia che tronfia entrava.
-sentito signori? muoviamoci- disse al resto della amrmaglia entrando dietro alla sua 'signora'.
L'ingressino del castello era rimasto uguale, era una saletta alta, larga e stretta.
Al centro torreggiava un bancone in acero che stonava con il pavimento in marmo bianco, gli arazzi arabeggianti alle pareti e le due rampe di scale circolari che salicano imperiose e dorate ai lati del bancone.
Le scale a differenza del resto, immacolato e dall'aspetto nuovo, sembravnao usate.
Il corrimano dorato era sbeccato, mancavano alcune schegge di vernice dorata, il tappeto di raso rosso sugl iscalin iera consumato agli angoli e strappato in alcuni punti.
Qualche macchia nera punteggiava due o tre scalini.
- Dovremmo dividerci...- mormorò Pethro.
Sospirò affranto, sarebbe stato complicato formare due squadre di ugual potere e metterci a capo qualcuno che sapesse cosa faceva...

SPOILER (click to view)
finito questo giro con Saskia divito il grupp oe apro le due nuove discussioni XD
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 20/8/2009, 11:57





Brams


Brams trovava noioso stare lì a guardare se succedesse qualcosa, così decise di seguire gli altri. Camminò piano, senza farsi notare, usando per sicurezza la sua abilità, piuma vivente.
Camminava piano, di fare silenzio non si preoccupava, non potevano più sentirlo. Osservava i loro movimenti e cercava di ascoltarli. Riusciva a sentire tutto, i goblin hanno un udito molto sviluppato.
Volevano dividere il gruppo. Dunque, con chi è meglio andare? Dove non ci saranno Saskia e Pethro. A proposito, perchè avevano mentito sulla sua vera identità?
CITAZIONE
Piuma vivente (Aria). Brams riesce a camminare silenziosamente ed è impossibire percepirlo con l'udito, nemmeno il più sviluppato riesce a sentirlo.

 
Top
°Sweet Dark Angel°
view post Posted on 20/8/2009, 22:01




image


Zack intanto osservava il suo gruppo discutere.
Chi di voi si propone a rimanere qui a controllare quel mostriciattolo?
nessuno proferiva parola o faceva un cenno
Non tutti insieme,altrimenti ci scopriranno!
Disse con un tono di ironia nella voce.Poi ci pensò un attimo su.
Edward rimarrai tu qui,a guardare su quel "coso".Non esitare ad ucciderlo se dovesse cercare di avvisare gli altri o qualsiasi cosa che potrebbe compromettere la riuscita della nostra missione.Capito?Noi invece seguiamo l'altro gruppo.Cloud,tu presta particolare attenzione a quelle tre inseparabili;Luke,tu presta attenzione a quel "servo",a me non me la conta giusta.Io osserverò molto attentamente quella ragazza.Mi raccomando,pensate bene pria di agire o parlare.
Disse per poi fare un cenno al gruppo.
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 08:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff del GDR
Posts:
5,292

Status:


image


skeda



Il tempo continuava a passare inesorablie e i continui sguardi di attesa tra i membri delle ombre ormai erano diventati automatici. La noia cominciava ad assalire tuttu quanti;rimanere li in attesa erano gli ordini ma Shien non era un tipo paziente.
Ormai stufo di attendere seduto si alzò e rivoltosi a tutti i suoi compagni disse:
Non posso starmene qui con le mani in mano quindi entro anche io.
Detto questo prtese dalla schiena la sua spada e la tenne in mano e poi sfruttano alberi e rocce arrivò in cima ad un pino e con un salto entrò dala finestre del castello.
 
Top
Darella
view post Posted on 24/8/2009, 10:42




image
La gente risultava molto impaziente, voleva entrare a tutti i costi dentro quel castello, facesse pure ci sarebbero stati più adepti della luce da uccidere per me, ero contenta, con uno sguardo guardai gli ultimi che erano rimasti tranne le mie sorelle e gli dissi guardandoli di entrare anche loro dentro il castello,nel frattempo eureka stava tenendo buona marlen che impaziente voleva fare qualcosa

image
Era impaziente, voleva entrare a tutti i costi, la tenevo calma il più possibile, nostra sorella aveva individuato qualcosa di interessante al ridosso della montagna e vedendola stava incitando gli altri a seguire quelli che erano entrati dentro il castello,a quanto pare non le interessava minimamente quello che accadeva li ma le interessava quello che accadeva qui invece
image
Ero annoiata volevo andare anche io assieme agli altri ma mia sorella mi bloccava di continuo l’avanzata, voleva che rimanessi qui a controllare la zona con nostra sorella selenia
 
Top
45 replies since 6/8/2009, 15:24   663 views
  Share