Free Fantasy GDR

Alla Ricerca del Laboratorio

« Older   Newer »
  Share  
LordSarrin
view post Posted on 19/8/2009, 11:23





Forane


E tu saresti uno della luce? E uccidi per divertimento? Bha le persone come te non le capisco proprio.
Poi si diresse verso il laboratorio, aggiungendo a Kuja.
Se troviamo qualcuno lascia fare a me. Mi serve quel liquido, non voglio che l'unica speranza di averlo venga uccisa per divertimento
 
Top
Darella
view post Posted on 19/8/2009, 12:18




image
Non capivo il perché non li potessi uccidere, ma li lasciai fare se fosse successo qualcosa se la vedevano loro , volto lo sguardo verso la reggente vidi distintamente ch emi veniva contro cercando di colpirmi con le sue unghie affilate, con un gesto lento che pareva al rallentatore ma agli occhi della giovane ero una saetta cercai di afferrarla per il collo e sollevarla da terra
non dicevo a te spia ma al ragazzo la dietro, una spia come sovrana , non mene volere ma non cela farebbe a fare nulla, meglio se stai dietro una scrivania a firmare foglie e approvare leggi
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 19/8/2009, 12:51





Forane


Spia a me?? E tu perchè sei qui? Sei venuta a salutare i tuoi amichetti? Comunque hai una bella faccia tosta. Vuioi vedere chi ha la meglio, se il ragazzino spia inesperta o uno spaccone presuntuoso? Quella lì l'hai ammazzata con niente, io non sono semplice da fermare come lei. Vuoi provare a sentire il veleno delle mie freccie artigianali? Non sopravviverai, perciò non provocarmi
Poi continuò a camminare verso il laboratorio.
Adesso cosa facciamo?
Si rivolse a Saskia e le chiese:
Cos'è che ti serve in particolare?
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 17:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
chi sa come mai mi sento vagamente ignorata -.-


image



Saskia guardò male i due che parlavano per i cavoli loro ignorandola altamente.
"Come osano... Idioti..."
-che senso ha litigare come idioti, a insultare come idioti...- sbuffò a fil di labbra quasi impercettibile.
- Ehi voi due, smetteletla, ORA!- disse a 'mo di ordine, fissando male prima l'uno e poi l'altro.
Si frappose tra i due, facendo scattare velocemente le mani verso i loro petti (si dirà?).
In teoria le sue mani avrebbero dovuto cozzare contro di loro, invece entrarono dentro come se fossero di burro, come se loro non fossero altro che creature semi-incorporee.
Le estrasse subito e si controllò le mani.
Sembrava esserci tutto.
- Sbrighiamoci, non c sopportiamo a vicenda no?- mormorò stufa entrando nel laboratorio e fermandosi pochi passi dopo quando i pochi scienziati ancora a lavoro schizzarono sull'attenti e due guardie partirono in quinta a correve verso di loro.
"Che razza di caschi..." fu il suo pensiero prima di far innalzare fino al soffitto le fiamme bluastre dei becchi bunsen.

SPOILER (click to view)
Arte Del Fuoco (fuoco): Saskia è una profonda conoscitrice delle magie di Fuoco, e con gli anni si è profezionata, creandone una branchia propria. E' in grado di controllare ogni fiamma che a vista.
Il Passaggio di Dio (Non Elementare): Gli anni da maga delle fiamme di Saskia le hanno permesso di notare più facilmente i flussi di magia naturali, tali flussi vengono spesso ciami passaggio degli Dei o simili. Rivelandoli essa è in grado d infliggere gravi danni, ad esempio nel caso veda un Passaggio passare su un oggetto inanimato (ad esempio un muro, una porta, un piatto ecc...) è in grado di sfuttare tale passaggio per entrare in tale oggetto, con quella che gli alchimisti definiscono compenetrazione materiale, ovvero le cellule di Saskia si fondono con l'oggetto. Rompendo tale legame di colpo, uscendo dal Passaggio di colpo, Saskia è in grado di distruggere tale cosa ignorando ogni magia di difesa posta su essa. Però questo danneggia anche Saskia, inoltre se l'oggetto venisse rotto mentre lei è un tutt'uno con esso riceverebbe ingenti danni pure lei. Saskia non la usa mai sugl iesseri umani, anche perchè raramente su di essi si formano tali passaggi ed è difficile 'liberarsi' inoltre i danni sono spesso limitati.
 
Top
Darella
view post Posted on 19/8/2009, 18:06




image
La ragazza si frappose fra me e il ragazzo, lui mi parlava con fare odioso mentre io mantenevo la mia gelida tranquillità, in un attimo ci ordinò di fare silenzio e si frappose fra di noi bloccandoci con le mani, le sue mani si infransero come acqua sugli scogli contro i miei pettorali e subito le ritrasse, tutta scorbutica discese el scale infilandosi dentro il laboratorio e dando fuoco a tutti i presenti
E per fortuna che non si doveva uccidere nessuno ma solo stordirli, mi piaci come agisci, assomigli vagamente a me
Discesi lentamente le scalinate ammirando le ultime fiamme che lambivano i cadaveri delle guardie , dinannzi a noi ci stavano gli scienziati, forse era meglio non ucciderli altrimenti quell’altro non la smetteva più di parlare del fatto che li avessi ammazzati e il suo importantissimo prodotto andato disperso
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 19/8/2009, 21:46





Forane


Tu non mi dai ordini! Sono uno della luce, tu sei di alto rango solo nelle tenebre!
Poi la vide scatenarsi così nelle guardie.
Io non ho fatto niente. Comunque quelle sono guardie. Primo si sono rivoltate per prime, secondo non ci servono a niente. Risparmiate alcuni collaboratori, ci serviranno per trovare ciò che serve, altrimenti sarà una vera impresa
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 12:28
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia avanzo tranquilla con passo cadenzato, ignorando ciò che dissero i due e gli sguardi terrorizzati dei pochi scienziati schiacciati contro le pareti lattacide.
-Bene...- mormorò con u nsorrisetto, qualcuno che la stava ad ascoltare finalmente.
-Allora, miei adorati scienziati pazzi che in nome della scienza sono pronti a tutto- gridò nella cacofonica stanza -compreso a morire in nome di essa- fece una pausa e poi disse secca- alzate il culo e trovatemi queste cose.
Estrasse un foglietto un pò sgualcito che era rimasto fin oa qual momento protetto tra isuoi seni, e lo porse in avanti, aspettando che qualcuno di quegl isciocchi si alzasse.
In effetti, una tipa coi capell ia spazzola, si alzò lentamente, seguita da altri due e tremando le sfilò il foglietto di mano e iniziò a aprlottare con gl ialtri temerari che eran oattorno a lei.
-a voi cosa serve, cari?- chiese inclinando la testa all'indietro, con un sorrisetto compiaciuto, ai due che la seguivano ormai dall'ingresso.
 
Top
Darella
view post Posted on 20/8/2009, 14:07




image
La ragazza avanzò verso gli scienziati e diede loro un foglietto, oh meglio una di loro tremando glielo afferrò dalle mani per poi confabulare tra di loro, quando poi lei ci chiese se volevamo qualcosa io entrai facendomi vedere, alla mia vista gli scienziati si rannicchiarono in un angolo terrorizzati dalla mia vista , a quanto pareva mi conoscevano bene,
No grazie non mi serve niente qui
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 20/8/2009, 14:42





Forane


A me serve questo
Porse agli scienziati un foglio, composto da numeri e lettere, ci saranno stati una quindicina di caratteri.
Il nome non esiste, ha solo un codice. Voi sapete dov'è perciò andate a prenderlo. Muovetevi oppure...
Attivò la busou renkin e puntò l'arco nel petto di uno scienziato.
Andate
Quest'ultima parola la disse dolcemente, ma incuteva ancora più paura. Obbediranno sicuramente, sono spaventati a morte!
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 15:31
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia si avvicinò a un odei banconi pallidi con la rivestitura in plastica, spostò un pò di fogli, un becker colmo di un liquido gialalstro e si sedette nello spazio che si era appena fatta.
Rimase li facendo ondeggiare su e giù le sinuose gambe, tamburellando con le unghie sul bordo facendo un fastidioso ticchettio.
- Luce & ombra, chi vincerà mai?- mormorava come una cantilena a ritmo delle sue unghie.
Fissava di soppiatto la prima ragazza che si era alzata, portare scatoline, bocconi di liquidi monocromatico ed altro, tremando e evitando i cmpagni ancora più impacciati o quelli che stavano ancora immobili a terra.
"però... ha fegato sul serio" quando Kuja era entrato alcuni si erano appallottoloti sutto le sedie e i tavoli, beh era uno della Luce, normale che il suo pesssimo carattere fosse conosciuto li.
Di colpo saltò giù dal suo posticino, vedendo la ragazza tornare con la magica polverina traslucida in un piccolo ocntenitore cilindrico e trasparente.
Stava per posarla insieme all'altra roba, quando Saskia le afferrò il polso con una mano e con l'altra gli sfilò la confezione.
-Grazie cara- ridacchiò tenendola ancora per il polso fissando i giochi di luce della polvere.
-Beh co nquesta sono a posto- disse verso gli altri, poi si voltò verso la poveraccia baciandola con passione.
Quella strabuzzò gli occhi, tremendo appena, poi lentamente ruotò gli occhi e quando Saskia la lasciò andare cadde all'indietro per terra, con un filo di sangue che le scorreva via dalle labbra.
- Opsh!- esclamò la carnefice ripulendosi la bocca.
 
Top
Darella
view post Posted on 21/8/2009, 17:30




image
La ragazza prese i suoi prodotti e con un solo bacio uccise la giovane ragazza, tutto quello che mi scappò dalla bocca con un sorriso fù
fatality
Una battuta che per me era davvero divertente
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 22/8/2009, 10:09





Forane


Muovetevi e non farete la fine della vostra amica
Uno corse subito a prendere la roba. L'altro cercava di seguirlo.
Tu stai qui
Puntò l'arco sulla testa.
Se l'altro scappa sei morto
Dopo cinque minuti tornò con un campione di GX34LLS25443S
Molto bene. Ti do il permesso di fargli quello che vuoi, non ci servono più. Non mi piace uccidere, fallo tu
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 12:12
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia si voltò lanciando in aria la preziosa confezione e riprendendola al volo.
- Allora miei cari, ci salutiamo- esclamò senza nemmeno provare a sorridere -spero che le vostra anime possano bruciare candidamente nei 9 inferni quali adoratori della luce siete.
E superò prima uno e poi l'altro mollando ad entrambi un rapido bacetto sulla guancia.
-buon divertimento- sussurrò quando si stacò da Kuja e si diresse tranquilla e beata fuori dal laboratorio e giù per le scale, continuando a lanciare in aria il barattolo di polvere rarissima come se nulla fosse.
 
Top
Darella
view post Posted on 23/8/2009, 22:54





image
Mi piaceva come ragionava quella donna ma oggi nessun altro della luce sarebbe morto così aspettai che anche l’altra sene andasse in modo da controllare che non gli attaccasse a tradimento , li vedevo spaventati a morte, non mi piaceva un essere che non poteva nemmeno alzare un dito venire ammazzato a sangue freddo, certo io ne avevo ammazzato una poco prima ma se non lo avessi fatto avrebbe chiamato la sicurezza e erano cavoli e li avrei dovuto ammazzare quella donna , anche se ci avrei messo solo un paio di secondi ma mi scocciava dover adempiere al mio dovere sotto ordine di altri e non della matriarca e di selenia
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 24/8/2009, 10:35





Forane


Vide la donna anadarsene.
Che strana quella. A cosa gli serviranno quelle cose? Non penso niente di buono. Se non c'è nulla da farfe posso anche andarmene. Ci sono telecamere o cose varie? Perchè altrimenti bisogna distruggere tutto, non mi piace essere ricercato
 
Top
34 replies since 18/8/2009, 09:33   383 views
  Share