Free Fantasy GDR

Nei monti

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 4/9/2009, 18:22 by: Darella




image
Continuavo a percepire quei rumori, si avvicinavano rapidamente oramai dovevano essere abbastanza vicini perché anche le loro orecchie potessero captare quei rumori, il ragazzo notò il mio fare e mi chiese se tutto andava per il meglio, voltatami verso di lui gli faccio
Ma… Dipende, dipende se avete un buon sapore , sennò in caso contrario allora potrei dirti che va alla grande
Da dietro degli alberi una ventina di kitsune , dai mille manti colorati uscirono a grande velocità, avevano tutte dei kimono mezzo strappato, le unghie lunghe ricurve e affilatissime ,le zanne affilate e pronte e smembrare il piccolo gruppetto , gli occhi erano rossi e ad ogni movimento si vedeva una luce fuori uscire da essi come se fosse un qualche tipo di gas, a percepirle chiaramente potevano mutare anche loro ma non nella mia forma , ma in una molto più giovane, rapidamente andarono a circondarci e nascondersi eliminando la loro presenza del tutto dentro la boscaglia, solo di tanto in tanto si vedevano quei fumi colorati che uscivano dai loro occhi come delle luci,

image
la nostra sorella aveva ragione, e come sempre, lo doveva dire con una frasetta spiritosa, le kitsune ci circondarono e subito si nascosero nella boscaglia
Cosa vogliono da noi?

image
[color]Qualcosa di più intuitivo no? Forse ci vogliono mangiare[/color]
SPOILER (click to view)
quando muteranno ricordati la fisica elmentare....la massa muscolare aumenta e di gran lunga anche la forza XD
 
Top
46 replies since 22/8/2009, 14:02   335 views
  Share