Free Fantasy GDR

Nei monti

« Older   Newer »
  Share  
LordSarrin
view post Posted on 5/9/2009, 10:41 by: LordSarrin





Forane


Vediamo se resistono alle mie freccie
Non badava neanche a quello che stava succedendo intorno a lui, tanto li aveva già scacciati la ragazza.
L'arco stava pulsando. Forane stava usando una forza incredibile per alimentarlo. Il suo sguardo mutò ad un tratto.
Busou renkin, TRAFIGGI!
All'improvviso partirono dieci freccie, ma non una alla volta come al solito, tutte in un colpo. Si muovevano nell'aria come se fossero vive, era impossibile capire dove andassero. Dietro i cespugli si sentivano dei lamenti. Con la forza che aveva impiegato le frecce non si fermavano sulla superficie, ma continuavano il loro tragitto, trafiggevano i colpi, li oltrepassavano come se fossero fogli di carta.
Se le frecce rimangono nel corpo l'emorraggia si arresta. Se invece le frecce lo trapassano il sangue esce ad una velocità incredibile. Cosa fatale per un uomo
Dal suo viso uscì un sorriso.


Brams


Ne arriva uno!
Brams con un colpo di spada respninse l'aggressore, lanciandolo da dove era venuto, ma senza ferirlo, o almeno senza tagliarlo.


Otharhodoer


Otharhodoer si girò per aiutare Brams.
Stupido albero sta attento!
Brams respinse anche l'altro.
Dobbiamo coprirci le spalle a vicenda! Io combatto con questi davanti a me, tu combatti con quelli. Se mi serve aiuto te lo chiedo!
CITAZIONE
Freccia selvatica [Aria].
La freccia tirata da forane con il suo arco cambia continuamente direzione ed è impossibile capire dove sia diretta. Può trapassare i corpi trafitti e continuare il suo tragitto

SPOILER (click to view)
Prima il potere lo ha usato Forane non Otharhodoer ;)
 
Top
46 replies since 22/8/2009, 14:02   335 views
  Share