Free Fantasy GDR

Nei monti

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 5/9/2009, 15:10 by: Darella




image
Le frecce colpirono metà delle donne volpi , una di esse venne letteralmente trapassata facendole uscire un sacco di sangue, uscita dai cespugli si mostrò a noi, era ricoperta di sangue dalla testa ai piedi, non sembrava soffrire, anzi , era euforica, si mise a quattro zampe piantando saldamente le unghie nel terreno e con un ringhio venne ricoperta di fiamme, cominciò a mutare, la sua stazza aumentò notevolmente, raggiungendo i 4 metri di altezza e altre due code le spuntarono vicine alla sua coda base, le ossa del suo corpo uscirono dal suo corpo andando all’esterno suo a tre centimetri fuori della pelle, una strana energia la inglobava e manteneva il controllo delle ossa in modo da muoversi lo stesso, il cranio si allungò di alcuni centimetri ricordando quello di una volpe, le ossa della spina dorsale si allungarono di 15 centimetri,e all’interno del suo corpo si manifestava una strana energia demoniaca, la sua potenza , velocità e resistenza erano aumentate di gran lunga rispetto a come era prima, ora un dardo di quelli che aveva ricevuto prima le faceva il solletico per non parlare che lo avrebbe visto quasi al rallentatore e quindi ci dovevamo muovere rapidamente ancora più di quello di prima, le altre erano in procinto a mutare anche loro nella medesima creatura,
Sai, siete fortunati che oltre il terzo stadio non vadano, però se fossi in te starei maggiormente attento, ora come ora la loro forza agilità velocità sono aumentate anche la loro cognizione dello spazio e dei movimenti, per non parlare che il loro raggio d’azione è aumentato notevolmente ma te ne accorgerai presto

image
la volpe ferita mutò, era orribile a vedersi, dovevo sapere a che elemento i suoi attacchi appartenessero per poterla colpire al meglio, non potevo rischiare di fare un fiasco del genere soprattutto contro un nemico del genere

image
Non mi importava in che si poteva mutare , partii all’attacco con una velocità fulminea sembrava che mi teletrasportassi, ma questo non bastò, con un movimento di coda la volpe dalle tre code mi colpì in pieno viso arrestando il mio attacco e facendomi uscire un po’ di sangue dalle labbra, poi vidi distintamente che alzava la sua zampa e con un pugno mi spinse via, quello che non mi aspettavo era che dopo il suo pugno mene arrivò un secondo dal osso della sua mano, sembrava che l’energia demoniaca potesse far allungare le ossa del suo corpo senza contare del suo corpo, il colpo questa volta era più potente , forse nelle ossa risiedeva qualcosa di anomale, non lo sapevo fatto sta che precipitai contro un albero distruggendolo e finendoci dentro
 
Top
46 replies since 22/8/2009, 14:02   335 views
  Share