Free Fantasy GDR

Nei monti

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 6/9/2009, 14:02 by: Darella




image
I proiettili ebbero l’immensa fortuna di colpire il nucleo interno della sfera che la fece implodere e di conseguenza fece esplodere la sfera d’energia, la potenza di quest’ultima si disperse per tutta la zona circostante distruggendo gli alberi il terreno e le rocce che si trovavano sul suo tragitto, la bestia non era molto contenta del fatto che il suo colpo era stato bloccato, così con un impeto di rabbia fece uno scatto , quasi a teletrasportarsi, contro il giovane arciere pronto a sferrargli un doppio pugno uno col suo di pugno e l’altro col pugno d’ossa, io rimasi a guardare la ragazza che dopo aver scoccato la freccia quest’ultima volò rapidissima in alto, successe un fatto strana , la freccia cominciò a vagare per tutta la zona come se la donna la controllasse, ridiscese rapida verso il terreno , girò su vari rami e con un angolatura perfetta andò contro il goblin e l’albero, uno dei due sarebbe stato colpito dalla freccia
SPOILER (click to view)
arte del manipoliamo: la donna genera un filo invisibile e intangibile che lega all‘oggetto che usa come arma e da esso viene controllato andando dove ella lo desideri, con esso può captare se viene colpito oh meno

Dovevo stare attenta quel arte era devastante se non veniva bloccata in qualche modo

image
l’energia sprigionata dalla sfera distrutta ci sbalzò via di alcuni metri, arrabbiate ci rialzammo da terra
Ora mela pagherai cara
Ma la bestia ci ignorò correndo contro il giovane , mi voltai a cominciai a correre contro di lui per bloccargli l’attacco
image
Mia sorella partì a razzo,era arrabbiata, e come non darle torto , lo ero anche io, la bestia era potentissima, e il giovane non aveva scampo, dovevo usare tutte le mie forze per bloccarla ed abbatterla poi sarebbe toccata alla traditrice
 
Top
46 replies since 22/8/2009, 14:02   335 views
  Share