Free Fantasy GDR

Nei monti

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 23/8/2009, 18:40




image
ero ferma fissavo l ‘alberello parlare mi diceva del potere e delle restrizioni poi la volpe si avvicinò col muso e mutò in una giovane ragazza con la coda e le orecchie da volpe camminando attorno al goblin per poi fissare l’albero parlante e mettersi vicino a marlen a fissarla

image
yachiru mutò di nuovo nella sua forma umana e , dopo aver camminato attorno al goblin mi si mette vicino a fissarmi, non mi piaceva poi molto, aveva sempre quel suo sguardo felice che trasudava morte e distruzione, mia madre se le sceglieva bene le guerriere , il goblin continuava a rompere le scatole
Si si certo come no parla parla pure


image
Con una vampata di fuoco tornai in forma umana, mi incamminai scrutando il goblin che rompeva da una decina di minuti buoni per poi vedere l’albero animato che a quanto pare poteva succhiare le energie avversarie grazie all’uso dell’acqua, finito di studiarli mi posi vicino a marlen a guardarla come sempre, era un attaccabrighe lo era stata e lo era ancora e scommettevo che lo sarebbe stata anche in futuro
SPOILER (click to view)
metamorfosi (fuoco)
Muta nella possente volpe a nove code che le leggende narrano, alta 12 metri lunga 6 con nove code in questo stadio può utilizzare il fuoco come arma semplicemente emanandolo dalla bocca oh dalle code che usa come fruste infuocate
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 23/8/2009, 21:58





Otharhodoer


Otharhodoer fissò la ragazza che stava arrivando.
Chi è? E sopprattutto cos'è? Un mutantropo?
Anche se non aveva mai visto mutantropi con una forma animale del genere.


Brams


Una deficente
Se ti metti ancora a parlare in quel modo ti faccio sprofondare sottoterra in un punto talmente profondo che non riuscirai ad uscirne fuori perchè ormai sei già morto di fame e di sete!
Questa non era una minaccia. Otharhodoer parlava seriamente. Brams lo capì e si calmò, almeno per ora.
 
Top
Darella
view post Posted on 23/8/2009, 22:41




image

Quel nanetto cominciava davvero a far arrabbiare le mie sorelle, poi di tutto yachiru non era da far arrabbiare, possedeva doti uniche che rare, lei era la seconda che la matriarca aveva ritenuta degna di possedere un demone dentro di se, di noi la matriarca già gli ha scelti i demoni ma ancora non ci ritiene degne,
image
era arrivata nostra sorella, con un silenzio di tomba si mise vicino a noi e, dopo che il mostriciattolo parlò anche lei parlò , parole fredde uscirono dalla sua bocca, parole che avrebbero fatto gelare il sangue ad un demone di fuoco, poche volte era di cattivo umore e sembra che oggi era una giornata storta per lei.


image
Ero appena arrivata e quel mostriciattolo già cela aveva con me, l’albero mi chiese se ero una misantropa
No non sono una misantropa….Ma qualcosa di più pericoloso
Il goblim mi chiamò invece deficiente e li lo fulminai con lo sguardo
Vuoi vedere chi dei due è un deficiente ? Io che distruggo tutto quello che tocco .. Oh te che finirai presto dentro il mio stomaco?
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 24/8/2009, 10:30





Brams


Toccarmi? Non ci riuscirai mai, sei troppo lenta, non riusciresti nemm-aaaaaaaa
Brams si ritrovò subito sprofondato sottoterra. Di lì alla superficie ci saranno stati 35 metri.


Otharhodoer


STUPIDO GOBLIN TI AVEVO DETTO DI NON INFASTIDIRMI
Urlò forte, se parlava normalmente era improbabile che 35 metri più sotto lo sentisse.
CITAZIONE
Lieve Scossa (Terra): Ohtarhodoer ha delle braccia talmente forti che può usare per colpire il terreno, provocando una live scossa che fa cadere a terra il nemico.

 
Top
Darella
view post Posted on 24/8/2009, 10:52




image
certo che il goblin se la andava a cercare di continuo l’albero parlante gliela aveva detto che se insisteva lo avrebbe sotterrato,
Forte sembra una tecnica di marlen, oh meglio ci assomiglia parecchio, sei davvero forte
In un attimo divi yachiru andare verso la buca, sapevo già le sue intenzioni e così cercai di bloccarla, mi disse fredda di spostarmi e io girando la testa frettolosamente gli risposi di no
image
il goblin rompeva sempre più e stavolta con la persona sbagliata, mi veniva da ridere ma poi tornai seria quando la vidi incamminarsi verso la buca dove stava il goblin , eureka si era posizionata di fronte a lei per farla spostare e non aveva nessuna intenzione di spostarsi

image
Quel goblin mi faceva imbestialire , mi incamminai verso la buca pronta a mutare e dare fuoco a tutto in modo che nemmeno la sua anima fosse uscita indenne da quell’ esperienza , dinnanzi a me si frappose eureka
Spostati
Le dissi freddamente ma lei scostando la testa mi rispose di no
Spostati ho detto
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 25/8/2009, 11:38





Brams


AIUTOOO
Brams era spaventato, non sapeva cosa fare. Era 35 metri sottoterra, l'ossigeno presto sarebbe finito. Cosa poteva fare?
AIUTATEMIIII COSA POSSO FARE??? SE FINISCE L'OSSIGENO MORIROOOO'


Otharhodoer


Buon per noi
COSA??
ARRAMPICATI
Ma guarda te questi stronzi
Non poteva fare altro. Brams si arrampicò per la spaccatura, non era per niente facile.
Comunque cosa fate qui?
 
Top
Darella
view post Posted on 25/8/2009, 11:58




image
Continuavo a trattenere yachiru che continuava a spingere e alle parole dell a’bero parlante si fermò, finalmente un attimo di pace,
Stavamo passeggiando io e mia sorella, tutto qui


image
Mi avvicinai al gorgo che aveva creato, per colpa della luce che non passava non si poteva vedere il fondo, un esperienza interessante soprattutto se ci aggiungevo qualche scosso
Come ha detto mia sorella siamo qui per una scampagnata

image
Volevo dare fuoco al mostriciattolo ma visto che l’altro era curioso risposi alla sua domanda
Sono qui per trovare le tre sorelle e ne ho trovate due
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 25/8/2009, 12:17





Brams


Stupida corteccia parlante, appena torno in superficie gli faccio vedere io chi comanda. Uff che fatica


Otharhodoer


Anchio ero qui per caso. Quindi siete 4 sorelle?
Otharhodoer era girato di spalle e non poteva vedere che un ragazzo si stava avvicinando.


Forane


Continua da Alla ricerca del laboratorio

Non ci mise molto per arrivare. Qui vicino dovevano esserci dei cespugli di bacche pepate. Mentre camminava era talmente distratto dal cercare le preziose bacche tra gli alberi di fianco da non vedere che davanti a lui c'era un treant, così andò a sbattere.
Scusa. Otharhodoer? Ciao vecchio amico, come stai? Da quanto tempo non ci si vede!
Forane? Ciao, come va dalla radura?
Molto bene
CHE STATE BLATERANDO LASUUUU'?? PERCHE' PITTOSTO NON MI DATE UN MANO? AIUTATEMIIIII
La discussione tra i due vecchi amici d'infanzia venne fermata dalle fastidiose parole del goblin.
Chi c'è là sotto?
 
Top
Darella
view post Posted on 25/8/2009, 12:43




image
bè veramente siamo in sei, quattro sorelle e due fratelli ma la cos sarebbe alquanto difficile da spiegare
Subito venni interrotta da mia sorella che finì di spiegare il discorso per bene

image
Interruppi mia sorella che così avrebbe creato solo confusione
Kagero, La matriarca di un antica stirpe di guerrieri ha una figlia di nome selenia, nel corso degli anni ha raccolto ,per così dire, orfani sia della luce che dell‘ombra e li ha allevati come se fossero i suoi figli diventando a tutti gli effetti figli suoi anche se non biologicamente, siamo io ,eureka,seleina, yachiru,yashamaru e kuja

image
Un altro giovane si era avvicinato al nostro gruppetto già abbastanza folto e ci chiese di aiutarlo nel trovare delle determinate erbe, non risposi stetti semplicemente a sentire quello che le mie sorelle avevano da dire e quello che loro avevano da dire
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 25/8/2009, 16:27





Brams


SONO STANCO E SARO' APPENA A METAAAA' MI DISPIACE PROMETTO CHE NON LO RIFARO' PIUUUUUU' MA AIUTATEMIIIIII
In effetti Brams aveva fatto appena una ventina di metri, ed era già stanco morto.


Forane


Accidentì c'è qualcuno llà sotto e voi non fate niente? ASPETTA TI TIRO SU'
Però non sapeva come fare. Non aveva corde, niente. Poi si ricordò di avere la colla più potente nella cintura, così gli venne in mente un'idea.
Aiutatemi a raccogliere erbba


Otharhodoer


Non vorrai mica aiutarlo spero? Non sai cos'ha fatto per meritarsi questa punizione. Torna su da solo
Non ti facevo così insensibile. Va bene allora farò da solo
E si mise a raccogliere erba.
Non vorrai mica usare il collante maledetto?
Forane si mise a ridere. Con quela colla Otharhodoer una volta si era attaccato ad un albero. Era rimasto lì per giorni.
 
Top
Darella
view post Posted on 25/8/2009, 16:42




image
lo sentivo imporare aiuto e così mi rivolsi a mia sorella marlen
Ti prego tu che hai il potere della terra aiutalo, tiralo fuori non vedi quanto sta soffrendo? Ti prego fallo per me

image
Vedevo mia sorella implorarmi, non riuscivo a reggere al suo sguardo da cucciolo e così avvicinatami al buco mi appoggiai su un ginocchio
hei tu aggrappati
E detto così portai la mia mano dentro il buco, la mia mano scomparve nel’ombra , dalla terra li vicina feci spuntare le radici degli albero che allungate come volevo io afferrai il piccoletto per la vita per poi tirarlo su fino al raggio d’azione della mia mano
SPOILER (click to view)
1verde miraggio (erba)
Con questo potere marlen può utilizzare la natura a suo piacimento modellandola come ella crede meglio,animandola con la sua volontà (semplicemente dà una forma che lei decide e la sposta col suo potere come se fosse animata)

image
La mia sorella era fin troppo indulgente con gli altri e marlen si lasciava trasportare dal suo sguardo da cucciolo fin troppe volte, sapevo già cosa avrebbe fatto per farlo uscire ma ogni volta era una sorpresa
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 25/8/2009, 18:43





Brams


Brams venne aiutato e finalmente tornò in superficie.
Finalmente. Tu? Tsè pensavo mi avesse aiutato qualcun'altro


Otharhodoer


Avevo detto che era meglio lasciarlo lì
Disse senza aggiungere altro.


Forane


C'era un goblin là sotto? Perchè lo maltrattate i goblin sono così carini
Questo per niente
Perchè tu? Buttarmi giù per un dirupo, ti sembra una cosa carina?
A quelle parole Otharhodoer non rispose. Era già seccato abastanza.
 
Top
Darella
view post Posted on 25/8/2009, 18:47




image
pensvo che appena uscito l’avesse ringraziata, e invece era ingrato verso il suo salvatore, poteva morire la sotto senza ossigeno e invece preferiva essere salvato da un altro

image
Cosa vuoi che ti rigetti di sotto? Ostra un po’ di gratitudine
image
Se vuoi ti rigetto di sotto e vediamo chi ti salverà stavolta
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 25/8/2009, 20:03





Brams


ok ok grazie per avermi salvato. Comunque non era necessario


Otharhodoer


Entro un'ora tanto ti avrò già spiaccicato per terra. Non hai smesso, lo so
Si era stufato di infastidire Otharhodoer così decise di smettere.
Comunque grazie per avermi salvato, non lo rifarò più
Poi vide il nuovo ragazzo.
Tu chi sei?


Forane


Piacere Forane. Hai visto che anche lui sa essere carino?
Tu credi che ha smesso?
Brams andò dai piedi di Forane. Era un gigante al confronto di brams, un piccolo goblin altò non più di 3/4 di metro.
Che ingrato che sei. Lo vedi che anche tu sei scortese?
Andiamo, perchè devi trattarlo così?
Poi rispose alle parole della ragazza.
Sarà lui a salvarmi, non è vero?
Non ti salverò, eviterò direttamente che ti faccia del male
 
Top
Darella
view post Posted on 1/9/2009, 12:27




image
il piccolo goblin continuava a rompere anche se in maniere lieve stavolta, i tre continuavano a parlare , sembrava che anche se il goblin avesse detto di non causare più danni l’albero non gli credeva, non sapevo ne cosa fare ne cosa dire, poi vidi yachiru, le si muovevano le orecchie in modo anomalo come se avesse percepito qualcosa, gli occhi le giravano tutto interno a noi, fino a che non parlava non cera di che preoccuparsi ma comunque non mi tranquillizzava, qualcosa si avvicinava

image
Mia sorella aveva intuito qualcosa, e eureka lo aveva capito , solo che non sentivo nulla ne vedevo nulla, per ora solo yachiru poteva sapere cosa si avvicinava grazie hai suoi sensi da kitsune, i tre però continuavano a parlare fra di loro, se fosse successo qualcosa non so se sarebbero stati d’aiuto

image
Mentre loro parlavano, qualcosa attirò la mia attenzione, rumori di passi rapidi e silenziosi, molti , a un miglio dalla mia posizione, non sapevo cosa potesse essere,li sentivo avvicinarsi in maniera rapida , li sentivo dividersi e circondarci rapidamente, si tenevano a debita distanza, non sapevo cosa potessero essere, poi un odore, un odore famigliare, delle kitsune, ma non normali kitsune, queste erano di gran lunga più pericolose e dai rumori e dal terreno da loro battute erano silenziose e rapidissime, in combattimenti sarebbe la fine se si prova a mantenere il contatto visivo,per me però è un’altra questione, le mie sorelle sapevo che combattevano assieme sotto il nome delle fight sisters , quindi non mi preoccupavo , per quei tre invece era tutta un’altra questione, non sapevo che abilità avessero ma spero che ne abbiano di devastanti e rapide nel utilizzo, un branco si avvicina, 19 kitsune e se il fiuto non mi inganna dietro di loro vi è il capo branco, non so come dirlo alle mie sorelle ne agli altri….forse dovrei semplicemente dire che siamo nei guai, oppure che dobbiamo scappare, certo e dove….
 
Top
46 replies since 22/8/2009, 14:02   334 views
  Share