Free Fantasy GDR

[ACCETTATA]Nathaniel Graison, ,claudie;;

« Older   Newer »
  Share  
,claudie;;
view post Posted on 29/6/2009, 13:48




   image    ,claudie;;

   Descizione   

   image    : Nathaniel Graison

   Carattere   

Tanto per puntualizzare è UOMO.
Nath ha capelli color della porpora lunghi fino alla vita ad incorniciargli il viso pallido e piccolo, quasi infantile, nonostante i suoi 17 anni da umano.
Gli occhi color lilla naturale tendono però a cambiare colore a seconda del suo stato d'animo, divenendo verdi, ambrati o perfino bluastri quando la fortuna sembra girare dalla sua parte.
Il suo corpo pur essendo alla vista fragile e grcile è tutt'altra cosa, questo perchè ha un'agilità felina innata che sfrutta a suo vantaggio quando e come gli pare e anche i modi felini di camminare e struscicarsi contro le persone ne sono la prova concreta. E' una sua capacità innata, frutto della sua trasformazione a leopardo mannaro alla sola età di 10 anni.
E' lunatico, ribelle e incredibilmente solare per essere una creatura della fazione delle ombre.
L'unica cosa che a lui importa è ricevere calore da colui che chiama essere il suo Master, ovvero Pethro, proprio come un animale, un gatto, in cerca di affetto e approvazione.
nonostante ciò però la sua crudeltà può non avere limiti se izzata proprio da quest'ultimo a cui Nath dice di doveve l'esistenza: si può trasformare in un uomo, e animale assetato di sangue e distruzione, anche solo per uno stupido capriccio passatogli per la mente in quel momento.
Ha un'attrazione quasi morbosa per le collane di perle con cui sebra solito giocare, questo non perchè le vede come fonte di ricchezza, ma di puro divertimento infantile.
Immagini
image
Poteri:MD Sun~Fuoco: pronunciato con il nome di Midnight Sun, è quel potere atraverso il quale il corpo di Nath diventa di una temperatura rovente e quindi impossibile da toccare o anche solo sfiorare, anche con armi, senza venire bruciati. Questo stadio del potere può solo venire fermato con dell'acqua gelida.
Scatto Felino~Aria: potere legato alla sua natura di leopardo mannaro attraverso il quale riesce a muoversi velocemente nel campo di battaglia.
Freak~Fuoco: potere legato al primo attraverso il quale con il contatto visivo riesce ad immobilizzare il nemico e portarlo alla distruzione mentale che avviene nel momento in cui un fuoco comincia ad assalirlo dall'ainterno per poi riversarsi all'esterno e bruciarlo vivo.
Biografia
Nato come primogenito della Famiglia Graison, Nathaniel sembra vivere in spensieratezza fino ai suoi 10 anni di vita quando essa sembra essere stata aggredita da un branco di leopardi mannari che ne hanno ucciso tutti i mebri, lui escluso ma ferito gravemente.
Giunti alla fattoria in cui vivevo gli zii materni, vedendo il massacro, ne uscirono scossi ma riuscirono ugualmente a salvarne il piccolo bambino e ad averne cura come proprio figlio.
Questo causa in Nath un'amnesia totale di tutto c'ho che è sucesso prima di quella carneficina e i suoi zii non sono propensi a fargli ricordare nulla.
Arrivato nella casa materna in cui gli zii vivono, a un mese esatto dall'accaduto, Nathaniel com'è logico che succedesse, si trasforma in un cucciolo di leopardo sotto gi occhi dei parenti.
Gli anni passano e la paura inizia con dilagarsi fra le menti degli zii di Nath che iniziano col credere fermamente che sarebbe stato meglio lasciarlo morire piuttosto che vederlo recluso come un animale nella sua corazza di leoparo che ogni mese, incassantemente per 12 volte l'anno, tira fuori senza che nulla riesca a calmarla se non l'odore e il sapore del sangue.
Così pensando, gli zii lo abbandonano in una notte di Aprile, al suo 12°esimo compleanno, lasciandolo a errare e facendolo sentire il mostro che è diventato senza volerlo.
A raccoglierlo da quella sua tristezza interiore che più volte l'ha spinto al suicidio, è Pethro al quale il leopardo mannaro si affezziona in modo morboso, divenendo così il suo "animale da compagnia".
Tutt'ora sembra vivere segregato con lui, accettando la padronanza delle tenebre sulla luce come unico scopo e diventano lui stesso una creatura oscura.
Altro: Non fa differenza di sesso fra uomini e donne e perciò può accoppiarsi sia con uno che con l'altro sesso, anche se è più propenso all'altra sponda (Il perchè da dedurre è semplice) come UKE', ovvero con ruolo passivo.


Non lo so .-. ha qualcosa di inquietante oltre all'orientamento sessuale e al sembrare travestito questo qui .-.

Edited by ,claudie;; - 29/6/2009, 15:47
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 13:58
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Oky bocchan XD per la storia dei poteri da leopardo mannaro attaccato alla mia gamba -->sciò sciò!!-->eh si dicevamo? A si metti qualcosa tipo
Agilità Felina (Aria) è gatto ed è agile.
Perchè se no non puoi fare i Tornei o gli Eventi :P
(E per evento intendo anche la speciale puntata Il mio Povero Pethro viene violentato senza motivo dal suo animaletto da compagnia in una notte di luna piena -.-)
 
Top
,claudie;;
view post Posted on 29/6/2009, 14:04




oki aggiungo quello dell'agilità felina XDXXD

CITAZIONE
(E per evento intendo anche la speciale puntata Il mio Povero Pethro viene violentato senza motivo dal suo animaletto da compagnia in una notte di luna piena -.-)

**sbava** oddio che tentazioneeeeeeeeeeeeeee che mi viene =çççççççç=

nath: giààààààà =w= meaw
io: scemo ò_ò sei leopardo non gatto
nath: .-. uh già...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
XDXDXD
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 14:10
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


-.- ho pauraaaaa ok te accetto -.- eeeeeh --> si prepara psicologicamente
 
Top
,claudie;;
view post Posted on 29/6/2009, 14:14




MUAAAHHHHH shiiiii è accettata !!!!! è accettataaaaaaa !!!!
**saltella felice trascinando dietro nath**
CITAZIONE
si prepara psicologicamente

eh si ti servirà eccome XDXD
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 14:25
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


-.-
SPOILER (click to view)
Se vuoi cambiargli il colore degli occhi quello ce la faccio tranque,
gaurda un pò:
image


P.S. bocchan non adioarmi ma devi addare un'altro potere XD
 
Top
,claudie;;
view post Posted on 29/6/2009, 14:34




SPOILER (click to view)
yeeeeeeeee ma tu sei un geniooooooooooo *___________*
ti adoroHHHHH grazieeeeee *_____*

ora odierai me XDD non è che potresti cambiare gli occhi in lilla e farmi l'icon per ruolare che io sul mio pc non ho psp ç____ç????

okiiii mo' ne aggiungo un'altro XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 14:40
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
image

Se va bene ti faccio l'avi XD
 
Top
,claudie;;
view post Posted on 29/6/2009, 14:46




ti faccio una statua *____* sisi è stupendooooooo
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 14:48
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


l'ho fatto un pò veloce XD male che vada chiedi alla ruka-chan che in queste cose ci chiappa più di me :P image
 
Top
,claudie;;
view post Posted on 29/6/2009, 14:51




ma è bellicccccimaaaaa *____*
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 08:12

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Scusa eh, ma questo qua non è un personaggio in Mai HiME? xD E se non sbaglio è proprio una HiME? ...Nao Yuuki si chiama se non sbaglio ed è proprio femmina sisi. XD
 
Web  Top
AzothUzumaki
view post Posted on 3/7/2009, 09:16




ke bella^^ la skeda della francesina ribelle!!! ma io adoro quell'immy!!!!! image
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 11:39
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD si ma aveva le tette e le ho cancellate infatti un pò si nota XD
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:22
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SCHEDA ARCHIVIATA:
La bocch è una mia amica, questo pg ha aperto la prima ruoalta del forum XD
Beh lei non ha tempo anche perchè il suo forum sta passando un brutto pariodo (ma io ci osn oa dare una mano sisi) quindi chi vuole il leopardino mannaro basta che chieda

 
Top
15 replies since 29/6/2009, 13:48   189 views
  Share