Free Fantasy GDR

[Eminenza OMBRA] Leonrad Viscis, Legalmente Morto - Abbandono dell'Utente

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 11:21




   image    » Eternal Child;

   Descizione   

   image    Leonrad Viscis:

   Carattere   

Sebbene i suoi molti anni, si presenta come un ragazzo non molto alto, esile e debole di corporatura, magro e fanciullesco. Porta sopra il capo dei meravigliosi capelli biondi a caschetto. I suoi lineamenti sono prettamente infantili e delicati, compresi i suoi meravigliosi occhi azzurri. Con appresso sempre il suo liuto di legno. Ciò se è alla luce del giorno, poichè le ombre lo rivelano per ciò che è veramente, un uomo di mezza età, crudele, doppiogiochista e totalemente menefreghista. Di notte assume le sue vere sembianze, persino il suo liuto, da tenero legno, si trasforma in acciaio, temprato nelle fucine dell'inferno. Contrariamente a quanto si possa pensare, non ha una doppia personalità, è sempre la malvagia e credule anima di sempre. Fa di tutto pur di raggiungere il suo scopo, persino con le persone della sua stessa fazione, è totalmente menefreghista, è leale solo a Pethro Schatten e ai suoi sporchi piani. Non attacca briga facilmente, preferisce usare le persone e metterle contro altre. Stratega eccezzionale e eterno paziente, sa sempre aspettare il momento giusto. E' un mattacchione e giocerellone, si altera parecchio quando però qualcuno cerca di dargli ordini.
Immagini
image



Dominio:Ombre Infernali
Biografia
Molto tempo fa,
nacque, da una famosa compagnia di saltinbanchi, un un giovane e bellissimo neonato, in piena salute e in ottime condizioni. Vive la sua vita vagando di città in città, imparando a suonare il liuto da suo padre, come generazione in generazione tramandava la sua famiglia. Fin da piccolo mostrò un particolare attaccamento al potere.. ed un'innata predisposizione al tradimento.. cercò di vendere suo fratello per pochi spiccicoli per intenderci. Fu esiliato dalla sua famiglia e costretto alla fuga. D'ora in poi vivrà sempre all'oscuro, nelle foreste buie nelle grotte, tra i troll ed i fantasmi. La leggenda dice che in questo luogo abbia stretto un patto col diavolo, donondogli il controllo su ciò che lo circondava.. le ombre.. un'apparente immortalità.. ma un invecchiamento precoce.. è per questo che di notte assomiglia ad un uomo di mezza età.. le ombre rivelano il suo vero aspetto, mentre alla luce del giorno è il solito ragazzo di sempre. Ma se lui era sempre rimasto nella notte, Pethro Schatten era riuscito a ribellarsi e a combattere contro la luce. Appena saputo della fondazione della nuova città, accorre subito alla sua corte diventando presto suo consigliere e amico fidato. Spalla destre.. e anche sinistra.. lo potremmo definire l'avvocato del diavolo, sempre pronto a coprirgli le spalle. Tutto ciò.. prima della sua rivoluzione. Infatti stanco di essere comandato e di non ricevere nulla in cambio se non ordini, si stacca dalla fazione delle ombre, creando la fazione infernale.. quindi non per conquistare il mondo.. ma per distruggerlo.
Altro:

Frase Celebtre:

Tu sei le ombre.. loro sono la luce.. io sono l'inferno.



Edited by » Eternal Child; - 18/7/2009, 11:40
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 11:43




Et voilà xD
 
Top
Iaco93
view post Posted on 30/6/2009, 11:43




VAI CHILD! TROPPO FORTEEE...OMBROSSO!!!!
CERTO PERO LI FATE TUTTI e sottilineo TUTTI OMBRA!!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 11:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


chi l'avrebbe mai detto che childo fa il bardo pazzo sciroccato XD
app hai i diritti per modificare i titoli delle discussioni?
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 11:48




CITAZIONE (Iaco93 @ 30/6/2009, 12:43)
VAI CHILD! TROPPO FORTEEE...OMBROSSO!!!!
CERTO PERO LI FATE TUTTI e sottilineo TUTTI OMBRA!!!!

Perchè ombra powaH! E luce puzza XDXD

CITAZIONE (Elisafer @ 30/6/2009, 12:43)
chi l'avrebbe mai detto che childo fa il bardo pazzo sciroccato XD
app hai i diritti per modificare i titoli delle discussioni?

Yaya XD BlackLeo e PhantomPethro alla riscossa XD

cmq no XD vabè ma io son solo un umile spammer XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 11:50
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


si ma ti uso come tester per i privilegi, quindi se gli chiedi di modificare il tuo titolo ti da accesso negato?
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 11:54




CITAZIONE (Elisafer @ 30/6/2009, 12:50)
si ma ti uso come tester per i privilegi, quindi se gli chiedi di modificare il tuo titolo ti da accesso negato?

sono un 'esperimento mal riuscito u.u'' uno perchè non so neanche come si modifica il titolo ò.ò due credo proprio che mi da accesso negato >.<
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 11:58
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


oook allora XD
Click su Character, c'è sopra Nuovo Topic e Nuovo Sondaggio, sopra di essi c'è operazioni modificazione discussioni?? se si clickaci sopra--> modifica titolo--> vai e poi mi dice che succede.

SPOILER (click to view)

image



Durante una notte di luna piena Pethro fuggendo dal suo animaletto mannaro in piena crisi incontra il suo miglior bardo pazzo.
- ah! Amico mio!- inizia, poi quando l'altro si volta Pethro fa dietro front con faccia disgustata.
- certo che sei proprio brutto eh....
Fu così che il nostro eroe decise di sottostare alle avances del suo leopardo invece di andare a giro di notte.
 
Top
Iaco93
view post Posted on 30/6/2009, 12:01




CITAZIONE (» Eternal Child; @ 30/6/2009, 12:48)
CITAZIONE (Iaco93 @ 30/6/2009, 12:43)
VAI CHILD! TROPPO FORTEEE...OMBROSSO!!!!
CERTO PERO LI FATE TUTTI e sottilineo TUTTI OMBRA!!!!

Perchè ombra powaH! E luce puzza XDXD

Veramente puzzano di più le cose all'ombra che quelle alla luce e poi voi perderete questa maledetta guerra!

 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:04
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD però denoto che ero qui susus fate un emineza della luce che livelliamo il potere e attualmente abbiamo 0 luce 2 ombra ehehe VINCEREMO!! asp ma forse io dovrei fare la controparte... va beeeeeeeh
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:08

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Già si pensa alla guerra con 4 giocatori? xD
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:09
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD colpa di colui che non avatar :P
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/6/2009, 12:10




Non cè u.u

SPOILER (click to view)



Le mie mani pizzicavano saggiamente le dolci corde metallice e stridente del mio liuto, era una specie di lode alle ombre affinchè oscurassero definitivamente anche la luce lunare. Quando sentii alle mie spalle una voce nota.. Pethro.. e chi altri oserebbe chimarmi amico. Mi voltai, smettendo di suonare, ascoltando la sua batutta infelice. Ma non hai proprio un ca*** da fare, eh? Lo guardai ancora con un espressione un po stupita della sua franchezza.. Sembravo un vecchio è vero, ma avevo all'incirca la sua età.. buf, fortunato lui.. Mi rimboccai le maniche e ripresi a suonare.


ò.ò
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:14
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD ho guardato ora lo staff generale non ha nulla Waah! sorry va beh prossimamente addarò XD

SPOILER (click to view)
Ehhhhhh povero Pethro è depresso perchè nessuno si prosta ai suoi piedi -.-


Ti accetto la schedina e ti coloro il titolo
 
Top
,claudie;;
view post Posted on 30/6/2009, 12:19




e giustoooooo l'mbra regnerà sul creatoooo MUAAAAHHHH XDXDXD
 
Top
18 replies since 30/6/2009, 11:21   190 views
  Share