Free Fantasy GDR

Just a Bad Day..

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 1/7/2009, 10:01 by: » Eternal Child;




Leonrad Viscis



La seguii constatemente, come fossi un suo cagnolino. Finalmente entrammo in un vicolo buio.. certo che mi aveva proprio reso le cose molto semplici.. ma dovevo escogitare qualcosa per non compromettere la mia immagine.. Uhm.. Ti capisco.. anchio una volto ho avuto a che fare con un ombra e.. Sgranai gli occhi come se fossi allarmato e mi girai di scatto. Oh no.. oh no no no! Mi voltai ancora verso il lato della ragazza, e poi gridai trascinato via dalle ombre, completamente ighiottito. No! Aiuto! Tesi una mano verso la ragazza, ma quando si voltò fu troppo tardi. Allungai le ombre crando una sorta di piccola cupola in cui ci saremmo stati solo io e lei. Al suo interno solo silenzio.. buio totale.. e qalche piccolo urlo.. ricavato dal suo subconscio.. opera della suo storia della sua mente. Ahhh Finalmente.. erano giorni che lo cercavo.. Dissi con una voce cupa e roca. E a quanto pare mi ha portato anche una preda.. se non altro per qesto lo devo ringraziare.. Al centro feci apparire un piccolo e scuro altare con un pezzo di carta e una pennaal di sopra. Tu che dici.. lo accetti il contratto?.. L'avevo architettata proprio bene!
 
Top
25 replies since 30/6/2009, 18:14   125 views
  Share