| | [Accettata]Shien Uchiha, andry94 | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: User FedeliPosts: 5985 Location: Dove mi porta il cuore.. Status:  | |
| Io e te faremo grandi cose *,..,* (And play fuckin' metal!!!) | | | |
|  |
|
 | | |  under costruction
 Group: Founder & AdminPosts: 4340 Location: Vedi quella casa lì? Anche un pò più in là, ancora un pò Status:  | |
| P.S. togli il blaaaaaaaaa dalla biografia e il link all'immagine se è = a quella in sopiler XD Vuoi l'immagine 100X100 o la sai fare? | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Fazione Della LucePosts: 191 Status:  | |
| TU MO RI RAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  Puoi immaginare qualsiasi cosa, ma la realtà sarà sempre più spettacolare. (Anonimo)  Vivi ogni giorno della tua vita come fosse l'ultimo... Piangendo seduto su un marciapiede.  Un giorno senza un sorriso è un giorno perso. (Charlie Chaplin)  La vita è come una lunga strada, prima o poi troverai un incrocio. | | | |
|  |
|
 | | |  under costruction
 Group: Founder & AdminPosts: 4340 Location: Vedi quella casa lì? Anche un pò più in là, ancora un pò Status:  | |
| X inferno di fiamma, se non ricordo male (magari me lo sono dimenticata io gommenasai) puoi o attaccare o usare una per turno (con le regole da torneo) quindi forse ti serve a poco. Per immagine 100X100 intendevo un avatar, come hanno gli altri, se non sai farlo te l ofaccio io versione espressa XD | | | |
|  |
|
 | | |  under costruction
| App ma l'immagine non era più grande? Perchè con questa a vare l'avatar non si vede gran che XD Sorry XD | | | |
|  |
|
 | | |  under costruction
| XD è la tua risposta definitiva? Ok faccio l'avatar con questa attento che se no ti killo se mi fai passare la giornata a cambiare cose. Childo lo sa bene -.-
P.S. se vuoi cambirgli il colore degli occhi non dovrei aver problemi. | | | |
|  |
|
| 18 replies since 2/7/2009, 21:43 |
| | | | |
| | | |
| Affiliati |
Contest & Lotterie |
|
|
| Gemellati |
Altre Iniziative |