Free Fantasy GDR

[Accettata]Shien Uchiha, andry94

« Older   Newer »
  Share  
andry94
view post Posted on 2/7/2009, 21:43 by: andry94




   image   andry 94

   Descizione   

   image    : Shien Uchiha

   Carattere   

Shein possiede dei lunghi capelli neri e occhi rossi come il fuoco.
E di media statura;alto 1.70 e pesa 60 kg. Indossa sempre un armatura nera come la pece e porta un mantello con sopra il simbolo della sua famiglia. Possiede una cicatrice sul braccio destro che ricorda la sua infanzia dura e infelice di quando viveva con i suoi genitori.
Shien ha un carattere molto aggressivo;non sta 2 volte a pensare sul dafarsi ed esegue immediatamente le azioni che lui ritiene giuste. Pare non possieda un cuore;ma in realtà lui lo usa sempre;solo che esso e completamente avvolto dalle tenebre. Altro di se non si conosce
Immagini
image
SPOILER (click to view)
Poteri:Inferno di fiamme (Fuoco): questa abilità permette a Shien di evocare dal terreno una sfere di fuoco gigante che può comandare con la mente;abilità molto utile siccome la può utilizzare anche mente combatte con le sue armi corpo a corpo.
Vento tagliente(Vento): Con questa abilità Shien fa partire facendo dei fendenti con la sua lama scie di energia magica unite all'aria;che permettono di tagliare o ferire qualsiasi cosa distante da lui.
Scudo di Gaia (Terra): Shien può evocare dal terreno una grande zolla di terra che può modellare a suo piacimento creandone armi o qualsiasi altro oggetto;oppur epuò utilizzarlo come scudo controllandolo da lontano con i suoi poteri.
Biografia
Shien è un discendente di Damos e Nagura. Si pensa addirittura che possa essere il figlio di questi due e che sia sopravvissuto così a lungo grazie al potere di immortalità di loro nonno. Quelle che andremo ora ad illustrare ora sono solo mere congetture di quelle che si suppone possano essere le sue origini. Nato ad Hyperion, poiché la madre li si trasferì dopo essere rimasta incinta di lui e alla sua nascita da lui ripudiata, fu allenato da un caro amico del padre stesso e dai migliori guerrieri del luogo. Di grandi aspirazioni e poteri si sa che in breve tempo ottenne poteri al livello di migliore guerriero oscuro ma anziché proclamarsi capo del pianeta;come era di tradizione; decise di diventare l'allenatore delle nuove reclute. Divenne quindi il più grande insegnante della storia. Sopravvissuto nel corso dei secoli si pensa che fu il misterioso guerriero che attaccò il suo stesso villaggio ed uccise tutti i suoi migliori amici e la sua famiglia, ma questo dato non è confermato. In tempi recenti si pensa si sia impossessato di una delle più potenti armi ancestrali esistenti e si sia unito all'organizzazzione oscura.
Si pensa inoltre che la sua abilità con l'uso della spada sia addirittura superiore a quella di suo nonno;che aveva salvato un sacco di pianeti. Le sue ambizioni sono addirittura superiori a quelle di un normale guerriero oscuro che ambisce solo al potere. Egli infatti intende sfruttare il poteredel'oscurita per affrontare gli dei ed ASCENDERE al rango di divinità maggiore e di guerriero oscuro più grande di tutti i tempi.
Altro: Info Aggiuntive


Edited by Elisafer - 3/7/2009, 13:28
 
Top
18 replies since 2/7/2009, 21:43   337 views
  Share