Free Fantasy GDR

Orco pazzo nrel mercato centrale, Orco pazzo urla nel mercato centrale che gli alieni stanno per arrivare!!

« Older   Newer »
  Share  
Iaco93
view post Posted on 3/7/2009, 15:35




image
Scheda



Ero all'inizio del mercato. Ero pronto a partire. La folla continuava a camminare, comprare e vendere, scambiare e parlare.
Iniziai a correre tra la folle e ad urlare - Gli alieni stanno arrivando!!! Gli alieni ci stanno per attaccare! Dovete ascoltarmi, non sono pazzo gli alieni ci vogliono uccidere! Io lo ho visti!! -
La folla mi guardava impaurita e sbigotta ed io continuavo ad urlare e a gesticolare - Stanno arrivando datemi ascolto! Presto saranno qui e ci uccideranno! Le loro navi sono a forma di spada e possono volare nell'aere! Rapiscono i nostri amici per scoprire i segreti e le debolezze dell'essere umano e degli esseri di questa terra! E l'ombra vuole coprirli perchè ha paura e vuole salvarsi! E' tutto vero dovete credermi per favore! Ci vogliono uccidere! due guardie accorsero e mi presero. Continuai ad urlare dell'avvento degli alieni, ma loro mi portarono via. Mi ero divertito troppo! Era la terza volta che lo facevo, la prima era stato durante la guerra e urlavo che l'armata oscura si avvcinava. La seconda che le Eminenze erano morte. E questa, gli alieni! troppo forte, troppo forte pensai dentro di me!
Le guardie mi portarono in cella. - un giorno in gatta buia non te lo leva nessuno orco!
 
Top
Iaco93
view post Posted on 3/7/2009, 18:51




image
Scheda





- E la vita è bella assai! E tu lo saiiiiiiiiiiiii! La vita mi piace tanto e intanto io cantooooo! Continuavo con questa lagna per infastidire i soldati ormai da due ore.- Faremi uscire cari netturbini! Vengono i miei amici che non son bambini! Io vi farò morire tutti, ma intanto canto a suon di rutti!!! burp burp burp- Come mi divertivo in quel momento! Disturbare gli altri era troppo bello! -Stai zitto Orco! O ti taglio la lingua!- mi disse uno dei soldati. -Guarda che non puoi - gli risposi - Secondo o statuto dei prigionieri della città della luce io non posso essere toccato e la mia pena non puo essere allungata solo perchè ti dà fastidio cosa faccio! E domani uscirò! ha ha ha! Cosa vuoi di piu dalla vita?
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:01

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Come ordinatomi da Sua Eminenza Azoth andai di persona a liberare quell'Orco combina guai. Entrai nelle prigioni dove c'erano delle guardie. -Oh buonasera signor Ryou.- -Sera. Dov'è quell'idiota?- -Si riferisce all'orco? Si trova nel settore 2B.- -Daccordo, grazie.- Presi il corridoio per il settore 2 e dopo aver superato l'area A arrivai nell'area B. Sentivo l'orco rompere le balle alle guardie che giustamente si stavano innervosendo. -Chi ti dice che io non ordini alle guardie di farti fuori? Sai, basta che nessuno lo venga a sapere e non ci sono problemi.- Dissi all'orco standomene all'entrata del settore.
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 3/7/2009, 19:05




image
Scheda





ùGuardai In faccia al pivello, sermbrava stanco. - Io so che non mi vuoi far uccidere perchè io sono troppo bello e perchè alrimenti non me lo chiedevi. Comunque ci dovevi stare anche tu al mercato, non puoi capirre che cos fantastica che è stata, ho riso poce volte così! E scoppia in una risata. -E tu invece? cosa vuoi da me? Ha finito i biscotti che ti ho regalato e ne vuoi altri?

Edited by Iaco93 - 3/7/2009, 20:35
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:09

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Non sei nella posizione di parlare. In più mi stai sulle scatole quindi posso usare questo mio sentimento contro di te allungandoti la condanna e magari dandoti una colpa che non hai come l'alto tradimento. Che ne dici?-
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 3/7/2009, 19:17





image
Scheda




- Dico che puoi allungare la colpa quanto ti pare, ma io riuscirò a scappare e a trovarti e a ucciderti... hihihi Stavo scherzando, non puoi perchè secondo lo statuto dei prigionieri sulle pene troppo lunghe il condannato può chiedere il giudizio di una Eminenza che quasi sempre è giusta. Non mi sembra che tu sia una Eminenza? O sbaglio? era troppo bello prenderlo in giro.

Edited by Iaco93 - 3/7/2009, 20:35
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:32

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-No ma sono quello che valgo di più dopo l'Eminenza. E comunque posso decidere qualunque sorte finche siete qui dentro; non aspettarti che Sua Eminenza sia tanto ragionevole. Non lo conosci quanto me...- Poi continuai. -Comunque, ragazzi portatelo nella sala degli interrogatori che devo parlargli.- Dissi alle guardie. -Signorsì!- E dopo averlo fatto uscire dalla cella andammo alla sala degli interrogatori. -Vediamo se puoi avere la mia fiducia...-
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 3/7/2009, 19:35





image
Scheda




Quel ragazzino mi piaceva, non in senso amoroso, ma aveva qualcosa in lui... Ero certo che era simpatico, ma forse la sua vita aveva soppresso quel lato. Nella stanza degli interrogatori dovevo aiutarlo! - Cosa vuoi farmi? Chiedermi se gli alieni veramente ci stanno attaccando? hihihi
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:48

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Arrivati alla stanza degli interrogatori l'orco se ne uscì di nuovo con un'altra delle sue battute. A quel punto avevo raggiunto il limite e mi imbestialii: afferrai la spada e gliela puntai al collo quasi pronto per staccargli la testa. -Senti orco del cavolo mi hai rotto te e le tue battute. Escitene ancora con un'altra delle tue cagate e ti taglio la testa qui e subito!- Agitatomi un po' mi calmai e mi sedetti sulla sedia posta davanti ad un tavolo nel centro della stanza. -E ora se hai finito di fare l'idiota, appoggia le chiappe su quella sedia e stammi a sentire!- Gli dissi indicando la sedia davanti a me. -Devo cercare qualche incapace che mi aiuti a fare una sorta di spia. Sei interessato? Se non lo sei te ne ritorni in cella e ci rivedremo per il tuo funerale.-
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 3/7/2009, 19:51




image
Scheda




Mi sedetti sulla sedia mentre lui mi faceva le domande - Questa sedia è scomoda - Lo guardai negli occhi mettendo i gomiti sopra il tavolo che ci divideva. - Quindi è il tuo modo di dire che ti servono bravi guerrieri come me per creare, cosa? una specie di azienda di spionaggio? Spiegarti meglio -

[SPOILER]Si, si volevo continuare adesso!!!SPOILER]

Edited by Iaco93 - 3/7/2009, 22:20
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:52

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


SPOILER (click to view)
Si ma scrivi qualcosa in più. -.-
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2009, 20:44
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
teoricamente dovrebbero essere minimo 2 righe x non paralre degli avatar
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 22:29

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Non ho ancora parlato di creare niente. Quello che cerco sono persone fidate per dar vita ad un corpo d'èlite. Tale squadra da me comandata comprenderà cinque soli membri me compreso. Che te ne pare?
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 4/7/2009, 10:07




image
Scheda




Quel suo modo di essere superiore non mi piaceva, dovevo lavorarmelo. - Cos'è tipo banda di supereroi? Chi è a capo di tutto? Tu non puoi essere sei un Pivello! Ed inoltre, cosa ci guadagno io? Perchè vuoi me se mi odi tando? Perchè sono piu forte di te? -

Edited by Iaco93 - 4/7/2009, 11:32
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 10:27

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Che fai mi sfidi? Sarò io a capo di questa banda dato che sono anche il capo di questo regno. Comunque voglio te perchè sei forte e perchè bene o male ti conosco e poi da dove arriva questa che tu sei più forte di me?-
 
Web  Top
20 replies since 3/7/2009, 15:35   157 views
  Share