Free Fantasy GDR

Alla ricerca di reclute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2009, 19:37

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Una volta uscito dalle prigioni decisi di andare nel mercato centrale della capitale. Come Sua Eminenza Azoth mi aveva ordinato andai in un posto ampio e largo per trovare nuove reclute per la mia squadra d'elite. -Ne mancano tre...Chi ci sarà?-
SPOILER (click to view)
Bene signori e signore, fatevi vedere! Sopratutto i nuovi pg creati!
 
Web  Top
andry94
view post Posted on 5/7/2009, 08:59




image


skeda



Decisi di rimanere ancora un pò nella capitale della luce per ottenere più informazioni sulla misteriosa ragazza e sula posizione del libro con cui avrei ottenuto il potere.
Siccome non indossavo niente che facesse pensare che fossi della fazione oscura non ebbi troppi problemi a raggiungere la piazza del mercato. Li seppi che un giovane guerrireo cercava delle reclute per la squadra elite;il che mi interessava molto;visto che più informazioni avrei ottenuto;più sarebbe stato facile in futuro preparare un assalto alla capitale.
Decisi di mettermi in fila con le altre truppe che volevano unirsi alla squadra elite;ma la maggior parte di loro mi sembrava alle prime armi e sapevo che sicuramente sarei stato scelto tra i 3 guerrieri.
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 5/7/2009, 09:07




image
Scheda




Avvolta nel mantello giunge nel centro della capitale.Sembrava che stesse succedendo qualcosa Kaje quindi si avvicinò ad un ragazzo dalle iridi rosse e chiese:
-Scusi,cosa stà succedendo?
Il cappuccio stava ancora sul volto,a coprirne i lineamenti da ragazza,ma dalla voce sicuramente si poteva facilmente intuire la natura della Graceling.Rimase in attesa di una risposta dello sconosciuto,spostando il peso da un piede all'altro.

Edited by DarkArtist - 5/7/2009, 10:51
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 09:35

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Nemmeno me lo aspettavo e in molti giunsero da tutta la città; sembrava essersi sparsa la voce del fatto che sto cercando gente per formare una squadra d'elite. Davanti a me c'era una persona incappucciata ma dalla voce sembrava essere una ragazza. -Mantenete una distanza di 10 metri dal primo della fila.- Dissi alla folla così che nessuno ascoltasse perchè le spie sono sempre in aguato. -Togliti il cappuccio, tu così ti posso vedere in faccia.- Poi da distante in mezzo alla fila vidi la figura di un uomo di circa 20 anni. -Un turista? Quello non è di queste parti e l'aspetto non promette nulla di buono. Meglio stare attenti.- Pensai mentre intanto chiamavo le guardie.
SPOILER (click to view)
DarkArtist la scheda sotto l'immagine.^^
@andry94: non preoccuparti, non ti arresto ne ti faccio ammazzare. xD
 
Web  Top
DarkArtist
view post Posted on 5/7/2009, 09:52




SPOILER (click to view)
Messa xD prima mi s'impallava il pc,quindi c'avevo riunciato T.T...Aspettiamo che risponde Andry o..?
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 09:54

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


SPOILER (click to view)
No non è necessario.^^
 
Web  Top
andry94
view post Posted on 5/7/2009, 10:48




image


skeda



Tolsi il cappuccio come mi era stato ordinado e i miei occhi rosso fuoco insospettirono la gente intorno a me;poi decisi di togliere il mantello e far vedere a tutti la mia lunghissima spada di 5 metri.
Capii che la mia copertura poteva saltare;ma non mi preoccupai più di tanto;se si doveva combatere ero pronto. Vidi chje il capo disse anche ad un altro di togliere il cappuccio;sentii che saremmo stati noi 2 ad essere scelti.
Rimasi in silenzio ed atesi il sussueguirsi degli eventi.

SPOILER (click to view)
dai prova ad uccidermi se hai il coraggio XD
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 5/7/2009, 11:04




image
Scheda



Guardò il ragazzo che si era tolto il cappuccio e il mantello come lei.Non aveva affatto l'aria di uno di quelle parti.Si allontanò di qualchecentimetro,magari pronta ad agire in un eventuale lotta,ma aspettò che fosse il ragazzo di grado superiore,quello che le aveva ordinato di togliersi il cappuccio,a fare qualcosa.
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 11:11

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Bene ragazza; dimmi, come ti chiami e quanto ti reputi forte? Vuoi entrare a far parte di una squadra d'elite? Dopo ciò si faranno anche dei test quindi se non ne sarai all'altezza verrai scartata. Che ne dici?- Una guardia mi si avvicinò e le dissi due cose. Seguita da altri due, le tre guardie andarono dal tizio dagli occhi rossi. -Mi scusi signore, potrebbe seguirci?- Dissero gentilmente le guardie.
SPOILER (click to view)
Ahahaha! Sta a vedere, Andry!! XD
 
Web  Top
DarkArtist
view post Posted on 5/7/2009, 11:17




image
Scheda



Guardò per qualche secondo l'uomo e quindi rispose alle sue domande:
-Mi chiamo Katje,mi reputo abbastanza forte da poter entrare in una squadra d'elitè..E,mi và bene.Non c'è problema.
Rispose,decisa.Il cognome l'avrebbe detto solo nel caso lui lavesse chiesto,non andava poi così fiera di essere una Graceling,inoltre le persone tendevano ad essere diffidenti con le persone di quel clan lei lo sapeva bene.Spostai lo sguardo verso le due guarde che si erano avvicinate al ragazzo dagli occhi rossi.
 
Top
andry94
view post Posted on 5/7/2009, 11:24




image


skeda



Guardai le 2 guardie negli occhi e decisi di seguirle;iniziando a far scivolare i 2 coltelli che tenevo nascosti dentro le maniche

SPOILER (click to view)
sei te che devi dire cosa succede
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 11:32

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Bene Katje. Allora verrai contattata entro una settimana. Grazie per la collaborazione.- Chiusi i reclutamenti e andai da quel tizio sospetto. -Buongiorno signore. Lei non è di queste parti, vero? Cos'ha bisogno?- Dissi mentre le tre guardie gli facevano da scorta per ogni evenienza.
SPOILER (click to view)
No, toccava a te dire se seguili senza fare storie oppure ammazzarli. ^^
 
Web  Top
andry94
view post Posted on 5/7/2009, 11:46




image


skeda



Sono qui in cerca di lavoro come soldato;sono abilissimo nell'uso della spada e di armi a corta distanza. Vorrei unirmi alle vostre forze elite per poter dimostrare il mio valore e la mia potenza. Perchè mi ha fatto allontanare con le guardie ?
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 12:03

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-L'ho fatta spostare per sfizio. Comunque per ora non accetto altre reclute perchè ho da fare. Comunque potrebbe lasciarmi il suo nome? Così al massimo la posso far contattare quando riprendiamo i reclutamenti.-
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 5/7/2009, 13:23




image
Scheda



- Hey Pivello!!!! - Vidi da lontano il ragazzino che mi aveva reclutato. Mi avvicinai a lui mentre mangiavo la mia torta, arrivatogli davanti gli dissi sputacchiando qualche briciola. - Allora? Chi siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Cosa mi dai? - Solo allora mi accorsi che stava parlando con un brutto ceffo - E tu chi sei? Il mago di Oz? Anche tu fai parte dei Fatntastici quattro? Ti piace come nome pivello? - mi rivolsi poi al ragazzo.
 
Top
37 replies since 4/7/2009, 19:37   295 views
  Share