Free Fantasy GDR

Alla ricerca di reclute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2009, 15:40

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Serviva proprio un combattente esperto come te! Se sarai degno potrai aiutarmi ad addestrare gli altri. Sei il benvenuto in squadra amico.-
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 08:32
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
Skeda



Meko si avvicinò al sostituto del capofazione e con aria innocente e tenendo ben stretto il suo nuovo bastone da prete mororò -io sono un prete della sacra fede, non me la cavo molto bene nei combattimenti ma sono bravo a curare la gente...- fece un pausa -posso essere utile?
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 09:39

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Rimasi in silenzio a pensare sulle parole di quel bambino e poi ripresi. -Mmm...Sei piuttosto giovane. Non vorrei coinvolgere un bambino in degli scontri...Però è anche vero che attualmente non abbiamo medici quindi...Ok, ti arruolo ma sarai scortato da un nostro soldato per la tua sicurezza nei momenti di battaglia.
Verrai contattato quanto prima per una riunione e un piccolo addestramento.
-
 
Web  Top
LordSarrin
view post Posted on 16/7/2009, 12:29





Scheda


Otharhodoer era stato accusato ingiustamente di aver assassinato una povera vecchia. Smise di pensarci quando entrò nel mercato centrale. C'era uno strano uomo, un'eminenza pensò. Stava reclutando gente. Otharhodoer decise di darvi un'occhiata.
-Salve, sono Otharhodoer, un valoroso guerriero che ha affrontato centinaia di battaglie senza mai riportare una ferita. Ho ucciso molti uomini delle ombre con le mie stesse braccia e vorrei che voi mi reclutaste. Riesco a farmi strada fra orde di nemici, gettandoli via con le mie stesse braccia. Non uso nessun tipo di arma, sono inutili. Mi penalizzerebbero soltanto-
Forse aveva gonfiato un pò la descrizione, forse qualcosa era falso, forse quasi tutto era falso. L'unica cosa vera, pensò è che riesco a farmi strada fra orde di nemici. Mi ricordo ancora quell'assalto di coboldi. Un episodio indimenticabile. Cercavano di colpirmi e mi bastava squotere le braccia per spazzarne via almeno una decina. Però non usava nessun tipo di arma e anche quello era vero. Forse ha esagerato con le centinaia di battaglie, o con i membri delle ombre.
Sperava ci cascasse lo stupido reclutatore.
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:57

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Uno strano tizio arrivò per essere reclutato. -Un albero? Un guerriero?- Mi sembrava strano che un albero volesse diventare un soldato d'elite. -Mah, ti accetto ma poi dovrai superare un test...E' quello che servirà per farti diventare un vero soldato.-
 
Web  Top
LordSarrin
view post Posted on 16/7/2009, 13:18





Scheda


-Un Treant. Un Treant Guerriero. Il test quando dovrò farlo?-
Chiese Otharhodoer prima di andarsene.
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 14:03

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Verrà comunicata a tutti la data a tempo debito.
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2009, 19:38

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Visto che ormai non c'era nessun altro decisi di tornarmene a casa lasciando le direttive, però, che se ci fosse stato qualcun'altro che avesse voluto arruolarsi, mi avrebbero contattato.
SPOILER (click to view)
Chiunque voglia essere reclutato può postare qui e io risponderò.^^
 
Web  Top
37 replies since 4/7/2009, 19:37   295 views
  Share