Free Fantasy GDR

[accettata]Ohtarhodoer, Enqueial

« Older   Newer »
  Share  
Enqueial
view post Posted on 5/7/2009, 16:15





   image    Enqueial

   Descizione   

   image    : Ohtarhodoer

   Carattere   

Ohtarhodoer è un piccolo treant alto 1.45 m. Di solito, quando un comune albero si trasforma in treant, perde le sue caratteristiche, invece Ohtarhodoer ha conservato le sue caratteristiche di melo, infatti nei suoi rami crescono delle mele. Per lui è una cosa molto comoda, dato che si ciba unicamente di quel frutto. La sua corteccia è marrone chiaro, tendente al grigio e in alcune parti del corpo ha delle folte chiome. Ad esempio sotto la faccia c'è una folta chioma che assomiglia alla barba umana. I suoi arti sono ben sviluppati, tanto che riesce a muoversi proprio come un umano o un elfo. La sua faccia è cupa e tenebrosa, prorio come lui. Gli occhi non sono di certo d'aiuto a metterlo in bella vista, vuoti e gialli. Il naso, simile a quello della classica strega, gli conferisce un'aria buffaOhtarhodoer è un albero solitario. Preferisce stare da solo, che con decine di persone. E' un pò timido con chi non conosce, o che conosce poco. Ha un forte disprezzo verso gli orchi e i mezz'orchi, coloro che hanno distrutto lo sua casa e i suoi amici. Ha deciso che se ne incontrasse uno lo ucciderebbe subito senza pensarci e senza pietà. Proprio come loro hanno fatto con lui. Non si fida di nessuno e ottenere la sua fiducia è una cosa non da poco. E' un'essere pacifista, amante della natura, essendo un albero, ma non esiterebbe ad uccidere se qualcuno si mettesse in mezzo
Immagini
Poteri:Ohtarhodoer utilizza i poteri della natura. Odia tutte le altre forme. Apparentemente quei poteri potrebbero sembrare tutti di terra, ma invece si è sviluppata in varie categorie. I suoi sono:
1Lieve Scossa (Terra): Ohtarhodoer ha delle braccia talmente forti che può usare per colpire il terreno, provocando una live scossa che fa cadere a terra il nemico
2Turbolenza (Aria): Ohtarhodoer squote le braccia talmente forte che crea una raffica di vento. I nemici a terra cadono, subendo pochi danni, mentre i nemici in volo cadono immediatamente subendo una quantità ingente di danni
3Trappola acquifera (Acqua): Ohtarhodoer crea, mediante l'uso della magia, un flusso d'acqua sotto ad uno dei suoi nemici. Quell'acqua preleva quella contenuta nel corpo nel nemico e con essa anche parte dell'energia e la trasferisce a Hotarhodoer
Biografia
-Prima di morire ero un meraviglioso albero elfico. Ero un melo. Gli elfi mi amavano, mi diedero persino un nome, Ohtarhodoer, Guerriero Saggio significava. Riuscivo a comprendere la loro lingua. Ma un giorno, il villaggio fu devastato da una tribù di mezz'orchi. Non ebberò pietà. Devastarono tutto, tutto compreso me. Fu il più brutto di loro a tagliarmi con la sua maledetta ascia. Rimasi lì immobile, morto. Poi un giorno passò un albero. Esattò passò, fu un albero vivente, un treant. Non era grande e imponente come raccontavano i miei vecchi compagni elfi. Era alto non più di un metro e mezzo. Aveva quattro grossi rami, anzi tronchi, che servivano per gli arti. Ma non potevo vederlo, ero morto. Questo lo so, perchè si avvicinò a me. Non so perchè proprio io, cosa lo ha colpito, ma mi resuscitò. Usò gran parte delle sue forze. Fare una cosa del genere può costare la vita. Dapprima i pensieri ricominciarono a scorrere, poi dentro di me sentii un'energia, che prima d'ora non ebbi mai visto. Potevo muovermi. Ero vicino ad un laghetto. Vedevo il mio riflesso. Ero fantastico, potevo muovermi. Mi sentivo potente, mi sentivo un guerriero, un guerriero saggio, degno del mio nome. Ma ero ancora piccolo. Allora misuravo poco meno di un metro. Ricordandomi de mio salvatore, corsi da lui. Mi disse di non preoccuparmi, stava bene. Riposammo lì, finchè l'indomani mattina partimmo. Mi disse che mi portava in un raduna. Così fece. C'erano treant ovunque. Smisi di contarli quando arrivai a 30, ma credo ce ne fossero altri tanti. Da quel momento il vecchio albero mi allevò come un filgio, capii molte cose. Ora ho 16 anni in totale. 3 da melo e 13 da treant. L'albero che mi salvò, ormai mio padre, era il capo di tutti quei treant. Mi disse che quando lui non ci sarà più il suo postp sarà mio. Ma per diventare loro capo devo fare nuove esperienze, così mi recherò nella terra della luce-
Altro: Ohtarhodoer preferisce il combattimento corpo a corpo senz'armi, utilizzando i suoi robusti e resistenti rami, o meglio braccia. Con essi è in grado di sferrare possenti colpi, che neanche un'ascia da guerra riuscirebbe a fare, anche se la maggior parte non raggiungono la loro vera potenza


Edited by LordSarrin - 17/7/2009, 15:31
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 16:26
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD troppo buffooooooooooooooooooooooooooooo te la accetto al volo ;P

Asp ma dallad escrizione m isembravi più una cratura della lcue che delle ombre ... sicuro di voler esser ombra?
 
Top
Enqueial
view post Posted on 5/7/2009, 16:30




Già forse è meglio luce. In effetti ero indeciso, poi ho scelto le ombre, anche se non so bene il motivo xD Ora modifico tutto.
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 16:32
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD tranqui cambia solo l'immagine di sfondo e il colore :P
insomma ombra m iapsetto più un albero cazzoso che vuole amngiare tutti XD
non che amngail le mele
 
Top
Enqueial
view post Posted on 5/7/2009, 16:38




Ecco qua. Sono contento che piaccia ^_^
Ho cambiato alla fine che dice di andare nella terra delle ombre in quella della luce. Per il resto non c'è nulla. Ah, ho visto dei piccoli errori grammaticali. Li correggerò...
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 16:40
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD tranqui ci son odegli ororri nei mie :P
vai ora puoi giocare XD ti addo all'evento?
 
Top
5 replies since 5/7/2009, 16:15   119 views
  Share