Free Fantasy GDR

[ACCETATA]Black Ashe, Elisafer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2009, 15:18
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


   image    Elisafer

   Descizione   

   image    : Black Ashe (Ashe No Harot)

   Carattere   

Ashe è l'Ombra del Giudice Ashe No Harot, quindi è alta sull'1.70, ha i capelli grigio luminoso poco più lunghi delle orecchie e la pelle diafana come se fosse un vampiro, inoltre i suoi occhi sono completamente bianchi, come se fosse cieca (ci vede benissimo al buio ma la minima luce la acceca). All'apparenza sembra vestiti come un odalisca in bianco sporco coi piedi fasciati da bende. Combatte usando due pugnali affialti gemelli uniti da una catena chiodata. Porta un braccialetto dalla froma di cobra arrotolato in oro massiccio. ha sempre al collo un fular azzurro acceso, del solito colore della sua vecchia divisa da giudice..Parla poco ed è rimasta la diffidenza della vecchia Ashe. Prima di agire valuta attentamente ogni possibilità e raramente cede all'ira o alle provocazioni. E' fedelissima a Pethro nonostante nel profondo lo odi per quello che le ha fatto.
Immagini
image
SPOILER (click to view)
image
Poteri:Passo Silenzioso(Aria): Ashe è alla fin fine un ombra, i suoi passi non fanno rumore, se riesce a togliersi dal campo visivo del nemico può sparire senza lasciare traccia.

Lama di Fiamme(Fuoco): rivisitazione della sua vecchia abilità Lama Cremisi, i pugnali di Ashe vengono coperti da fiamme nere, anche la catena.
Pugnali di Vento(Aria): le armi di Ashe sono solidificazioni del vento, esse possono allungarsi quanto vogliono e volteggiare nell'aria senza bisogno che le tenga in mano.
Biografia
Ashe No Harot era un gioudice di Exodus, un giorno senza un vero motivo è stata rapita dalle Ombre, uccisa e resa un Ombra, a causa del contratto che la lega a Pehtro non può sopportare le creature della Luce ne tornare alla sua vita. Ora è un assassina fedelissima al suo padrone. Nonostante sia libera di andare dove vuole, pethro può comunicarle gli ordini direttamente nella mente e quindi è come se fosse sempre in gabbia.
Altro: "Come desidera Mio signore" "La libertà ha un caro prezzo, la tua vita ridurrà la mia pena"
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 5/7/2009, 15:22




Perfetta x3

SPOILER (click to view)
Però Pehtro è uno stronzo e prima poi lo ammazzerà :'D
 
Top
Iaco93
view post Posted on 5/7/2009, 15:27




Poverina sniff sniff. Quasi quasi mi creo un PG che userò piu tardi quando mi serve... ^^
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 15:28
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


ne puoi fare altri 2 :P
SPOILER (click to view)
XD l'idea è quella childo vado a risp XD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 5/7/2009, 15:35




CITAZIONE (Elisafer @ 5/7/2009, 16:28)
ne puoi fare altri 2 :P
SPOILER (click to view)
XD l'idea è quella childo vado a risp XD

SPOILER (click to view)
Altro che fazione delle ombre >.< Mi creo una parte tutta mia radicale per pazzi schizzati xD Partito delle Ombre Estremiste xD Shishi :'D nel prossimo post lo colco de bastonate =D
 
Top
saber18
view post Posted on 5/7/2009, 15:47




perfetto complimenti...
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 15:58
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


ho fatto 'na micro biografia XD infodno è appena nata povera Ashe 5 secodni di silenzio x averla uccisa alla prima discussione XDXD
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 6/7/2009, 07:45




ma chi se ne frega se Ahse è andata nell'ombra!!!! adesso abbiamo preso delle contro misure e vi assicuriamo abitanti del regno della luce che questo non accadrà più
SPOILER (click to view)
un'ò come il governo berlusconi xD
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 07:48
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD che cattivo Ashe era una brava bambina
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 6/7/2009, 07:57




A dici?!
SPOILER (click to view)
nn i sembra me la avesse mai data?! lol xD
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 08:18
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
perchè appunto era una brava pampina XD
 
Top
10 replies since 5/7/2009, 15:18   141 views
  Share