Free Fantasy GDR

primo evento: DENTRO LA CASA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2009, 11:32
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
tranqui è Iaco che ti ha frego il posto visto che eri dopo SHi XD
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 8/7/2009, 11:37




image
Scheda



Guardò l'orco,alzando il sopracciglio. Ma come,non si era accorto che ero dietro lui e Ryou?
-Stavo seguendo te e Ryou.
Gli rispose semplicemente,incurante di essere udita fagli altri o meno.Quindi si avvicinò a Ryou e gli sussurrò:-Ha ragione l'uomo dell'ombra..Chi può usare il fuoco dovrebbe essere il primo sospettato..
 
Top
Enqueial
view post Posted on 8/7/2009, 12:09





Scheda


-Per fortuna che avete una piccola possibilità di non sbagliare assassino. Tra i miei poteri l'unico a mancare è proprio quello del fuoco. E tu, Ryou mi spieghi perchè stavi correndo così velocemente?-
Otharodoer stava osservando gli altri, magari avevano segni particolari, come delle bruciature. Non notò nulla.
Che fortuna, nessun commento sulla mia natura pensò ridacchiando, Però, anche se non uso la magia del fuoco posso essere tranquillamente sospettato. Meglio che sto attento. Ci sono due persone che non mi convincono per niente
-L'assassino è sicuramente tra di noi ed io ho già una mezza idea su chi potrebbe essere-
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 13:18
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Inizi il

3°TURNO


Accusatevii!!
 
Top
saber18
view post Posted on 8/7/2009, 13:27




image
Sephiroth



dopo quel veloce battibecco con shien dissi:il killer è sicuramente ryou, tutti gli indizi vanno controdi lui:ha il potere del fuoco ed è arrivato col fiatone come se stesse scappando dal luogo del reato per poi tornare sviando i sospetti!
 
Top
Iaco93
view post Posted on 8/7/2009, 14:03





image
Scheda



Anchio accuso Ryou perchè quando siamo venuti insieme io l'ho superato di poco e una persona del suo rango on ha il fiatone per ripendere alcui mentri di distanza quindi lui ha corso, i ha superato, ha ucciso la vecchia e poi ha finto di arrivare! Puo il dito contro Ryou. Dissi cn autorità verso il ragazzo.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 14:10

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-In effetti non so perchè correvo velocemente...Volevo arrivare in fretta qui per vedere che fosse successo...Comunque no, non sono stato io perchè anche se ho il potere del fuoco, non significa che avrei ammazzato quella povera vecchia. Se volevo leggere il libro mi bastava farmi un mandato e l'avrei preso senza problemi.- Poi ascoltai ciò che pensava Katje e risposi. -Si, hai ragione.- -Dunque, facciamo il punto della situazione: io e Katje non possiamo essere stati dato che eravamo insieme; Sephiroth è il maggiore sospettato dato che è stato trovato con la spada insanguinata. Ohtarhodoer non ha testimoni ma non possiede il potere del fuoco, quindi non può essere stato lui. L'orco mi ha preceduto visto che è abituato in questi posti. Quindi qui ce la giochiamo tra me, Sephiroth e Shien. Viste le conclusioni, direi che Sephiroth è l'assassino.- Poi sentii le accuse dell'orco. -Ma non dire stronzate.-
SPOILER (click to view)
Che bordello state facendo?! Non si capisce più un cazzo!
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 8/7/2009, 14:36




SPOILER (click to view)
e allora entrrono pisolo e nannoloe guardarono biancaneve dicendo: svegliati che è ora di cena!!!!
Poi la vecchia si alzò in piedi, era viva!!! Ci guardò e disse Cosa c'è nonsi puo dormire in una pozza di sangue??
 
Top
Enqueial
view post Posted on 8/7/2009, 14:37





Scheda


-Ho un sacco di dubi su di te, Ryou. Quando stavi correndo non ho visto Katje. Non so se abbai visto male o tu sita dicendo il vero, ma secondo me sei stato tu. Anche se effetivamente non riesco proprio a capire un minimo di motivo per averla uccisa-
Così disse Otharodoer. Non era del tutto sicuro se fosse stato lui, in quella ctanza c'era un altra persona molto sospetta. Molto. Ma la sua decisione era caduta su Ryou perchè aveva più tracce degli altri, inoltre non era convinto del suo alibi.

Edited by Enqueial - 8/7/2009, 17:03
 
Top
andry94
view post Posted on 8/7/2009, 14:39




image


skeda



Ti sei fregato da solo Ryou;se come dici te lo avessi potuto ottenere con un mandato noi ombre avremmo già perso da tempo;si vede che la vecchia per proteggere noi ombre non ti hya voluto dare il libro e tu la hai uccisa per scoprire i segreti. Se possedeva il nostro libro e logico che noi membri delle ombre non avevamo nessun odio nei suoi confronti.
Mi dispiace ma anche io accuso te.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 14:42
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Enqueial Metti l'avatar!! XD
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 8/7/2009, 14:43




image
Scheda



La ragazza si prese il mento tra pollice e indice,pensando.Gli unici due con il potere del fuoco a quanto pareva erano due.Ma non poteva sospettare di Ryou.Quindi disse:
-Però questa donna non è bruciata.Magari la casa era andata a fuoco in precedenza.
Disse,quindi si spostò la treccia dietro le spalle,iniziò a camminare su e giù per la stanza.
-Secondo me..Iniziò.-E' stato lui.Troppo sospetto.
Disse,indicando con il capo Sephiroth.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 14:52
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


IN DEFINITIVATotale
Shikamaru 93
andy94
Iaco93
Saber 18
Enqueial
DarkArtist
4
0
0
2
0
0
Fuori
0
0
2
0
0



Ryou è fuori, il prossimo post lo fai FUORI DALLA CASA

Si inizi il

4°TURNO


di chiacchera

Edited by andry94 - 8/7/2009, 16:04
 
Top
saber18
view post Posted on 8/7/2009, 15:06




image
Sephiroth


a quel punto dissi ad alta voce:io e shien avremmo potuto ottenere facilmente il libro,quindi non sospetto di lui,
piuttosto;katje,l fatto che tu abbia dei rametti tra i capelli può indurre a pesare che tu abbia ccommeso l'omicido e poi sia fuggita nella foresta,come puoi spiegarci la presenza di questi rametti visto che nel sentiero principale ci sono solo alberi molto alti?
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 8/7/2009, 15:28




image
Scheda



-Ho già risposto in precedenza a questa domanda:Stavo seguendo Ryou e l'orco,percui,sono dovuta per forza passare in mezzo alla foresta.
Disse ad alta voce,in modo che tutti i presenti sentissero.
-Sospetto di te perchè avevi la spada insanguinata:e la vecchia aveva un taglio che le parte dalla gola fino al fegato:Non un taglio Normale dunque.Potrebbe essere stata una spada..E sicuro che quello sia dunque sangue dei Goblin che hai ucciso strada facendo?
Chiese,incrociando le braccia.
 
Top
94 replies since 5/7/2009, 18:38   855 views
  Share