Free Fantasy GDR

primo evento: DENTRO LA CASA

« Older   Newer »
  Share  
DarkArtist
view post Posted on 15/7/2009, 11:01




image
Scheda




La ragazza prese il libro.
-Grazie.
Mormorò.quindi lo osservò per qualche minuto,ascoltando quello che le diceva l'uomo.Quindi,quando lui la congedò abbassò appena il capo,a mo' di saluto,quindi uscì,vittoriosa con il libro.
 
Top
andry94
view post Posted on 15/7/2009, 11:06




image


skeda



Rientrai nella casa dalla finestra senza che le guardie mi videro.
Vidi davanti a me Pethro;il mio capo fazione delle ombre. Subitomi inginocchiai e dissi:
Mi perdoni signore;ho fallito la mia missione. Io e sephiroth non siamo riusciti a tenerci il libro. Siamo desolati ma giuriamo che non risuccederà;riotterremo il libro e glielo riporteremo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 11:19
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
skeda



Pethro lo fissò un attimo -e alzati stupido...- borbottò facendogl iceno con la mano di stare su.
- Non importa... insomma era un lbiro di fiabe, mi dispiace che i mei dolci disegni siano andati persi...- Pethro sembrò rifletterci -uhm... chi sa se quel libro lo fann oancoara....
Alzò le spalle e dichiarò - bene non diventerai uno dei miei fedelissimi (cioè un Eminenza tiè) ma è da tanto che non ho un capo Fazione di facciata....- poi mormorò -muoiono troppo alla svelta quelli... - scosse la testa e tornò a gaurdare Shien -vedi di non inimicarti quei 3 sudditi che abbiamo, pure il caro Sephiroth è stato candidato -Pethro ridacchiò co naria maligna- così impara a disturbarmi ehehehe.
Poi come con Kat gli fece cenno di sparire borbottando un -non uccidere il tuo rivale, ok?
"l'importante è che nessuno mi tradisca, di NUOVO!"
 
Top
andry94
view post Posted on 15/7/2009, 11:24




image


skeda



ok capo.
Cosi detto usci dalla casa saltanto dalla finestrs ecorse fino ad arrivare ad un ruscello dov esi lavò il vido e prese a leggere il libro che aveva rubato alla vecchia. Si sedette su un tronco e iniziò a leggere:

Quando la guerra delle bestie porterà la fine del mondo,
la dea scenderà dal cielo.

Ali di luce e oscurità si dispiegheranno.
Ella ci guiderà verso la felicità, il suo dono eterno.
La leggenda racconterà di sacrificio alla fine del mondo......


FINE EVENTO


 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 11:28
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Argh O.O Loveless no! COnglietti è la storia dei coniglietti non dei drogati del MAKO!!!!!
 
Top
94 replies since 5/7/2009, 18:38   855 views
  Share