Free Fantasy GDR

[Eminenza OMBRA] Pethro Schatten, Elisafer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2009, 22:47
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


   image    Elisafer

   Descizione   

   image    Pethro Schatten

   Carattere   

Pethro all'apparenza si presenta come un uomo di media statura un pò mingherlino, dalla pelle pallida come lette, dai lunghi capelli argentei e dallo sguardo verde acqua. Indossa sempre un lungo cappotto nero di pelle, qualche volta si copre il viso per non farsi riconoscere visto che è considerato belle che morto da un pezzo. Porta un sottile anello all'indice sinistro da cui non si separa mai.Pethro parla poco, quasi nulla con un appartenente alla Luce. Col tempo il suo odio per la Fazione della Luce si è ridotto, ma comunque qualche commentino acido. Quando parla di più è per sputare sentenze o ordini. E' una persona autoritaria e vagamente snob. Ogni tanto si perde nei suoi pensieri e inizia a borbottare frasi molto evocative ma prive di senso
Immagini
Avatar: image
Dominio:Ombre
Biografia
Pethro era figlio del Manigerato Schatten che costrì la statua della Dea. I primi anni della sua vita li ha vissuti alla Capitale Exodus come ogni ragazzino, ovvero correndo qua e la a fare dispetti. Presto tutto questo finì e fu esiliato con la madre e le due sorelle lontano. Per molto tempo patirono la fame e i lfreddo, fortunatamente i nquelle lande desolate la gente era abbastanza cordiale da ignorare l'isteria della amdre ed aiutare comunque la famiglia caduta in disgrazia. Raggiunta la amggior età entrò a far parte della Resistenza, creando un piccol ocentro proprio in casa sua, mentre pochi anni dopo la madre morì di vecchia e una delle sorella scappò via di casa per sposare un pittore fallito. Ormai privo di radici e motivi per restare in vita, iniziò, insieme alla sorellina rimasta con lui, a parteciapre attivamente alla Ressitenza, con attacchi di guerriglia e attentati alle postazioni del'esercito. La sorella morì in uno di questi attentati a questo, perso tutto Pethro decise di abbandonare la Resistenza e cercare un modo ocncreto di abbattare il nemico, Dopo un lungo viaggio tornò cambiato, non solo nell'aspetto, infatti sembra più un ospettro che un essere umano, ma anche caratterialemnte, divvenne una specie di fanatico e creò all'interno della stessa Resisstenza una setta, i cui fedeli si sacrificavano a lui per diventare Ombre, creature incorporee che presto (anche se a costo di miglioni di vite) sbaragliarono l'esercito della Luce e conquistarono la Capitale.
Non si sa molto di come riuscì ad ottenere tali poteri o di come mai non distrusse il Regno della Luce, ma tutt'oggi è ancora vivo e tira le fila della Fazione Delle Ombre.
Altro: Viene considerato Morto dai più, è il vero signore della Fazione Delle Ombre.

Citazione: "l'oscurità è solo il sogno di una creatura tornata troppo presto alla Luce, essa perirà sotto lo sfolgorare delle Ali"


Ruolate:

Cerulean Sins} Con Nathaniel Graison



Edited by Elisafer - 30/6/2009, 12:24
 
Top
0 replies since 15/6/2009, 22:47   202 views
  Share