Free Fantasy GDR

Primo evento: FUORI DALLA CASA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2009, 17:05
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD non sai che sono l'altra eminenza anche perchè sto in alto e sono travestita :P
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:31

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


SPOILER (click to view)
Ah ok.
 
Web  Top
AzothUzumaki
view post Posted on 12/7/2009, 07:53




image




Vidi ryou uscire dalla casa, "Salve" mi disse, spalancai gli occhi er stupito e cercai di comunicare telepaticamente con mamir "Mamir questo mi ha riconosciuto che faccio???!!! lo addormento o lo paralizzo?!" mi ero rivolto a mamir perchè non sapevo veramente che fare, non potevo dirli ciao ryou sono venuto quà a fermare eventuali risse e a uccidere il colpevole con i miei super poteri......non potevo dire così ma di sicuro mamir aveva la soluzione giusta
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 10:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



"calmo..." fu ra risposta telepatica della donna "se ti ha riconosciuto sa bene che non è il caso di svelare chi sei o fare domande...".
Detto questo Mamir balzò giù dal ramo e fissò il nuovo arrivato da sotto l'orlo del capuccio.
- Ma guarda un pò, chi l'avrebbe mai detto- ridacchiò cercando di imitare la rsiata maligna di uno dele Ombre -il primo sospettatto è un piccolo Adepto della luce!- e aggiunse con un pò troppa enfasi -Che stranooooooooo

SPOILER (click to view)
Tocca all'albero ora poi Shi poi Az e poi io
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 12/7/2009, 10:57





Scheda


Ohtarodoer non credeva di essere accusato in quel modo. Proprio come Ryou venne accusato da tutti tranne una persona. Chissà se quelli là riuscirebbero a trovare il vero colpevole pensò. Si diresse verso l'uscita, dove lo attendevano due guardie.
Quando uscì incontrò Azoth e Ryou e li salutò. In più si scusò per aver dubitato di lui. Ora pensava che non fosse stato lui.
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 19:31

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda



-...E lei signorina? Chi è?- Poco dopo uscì dalla casa un albero che salutò i presenti. Lo ignorai ma subito dopo si scusò per aver dubitato del suo capo quindi per sua fortuna non lo ammazzai.
 
Web  Top
saber18
view post Posted on 14/7/2009, 19:54




image
Sephiroth


appena uscito dalla casa ero inc****to nero e mi sarebbe piaciuto uccidere qualcuno ma visto che nessuno mi irritava più di katje mi sedetti sotto l'albero su cui era seduta mamir e aspettai la sua uscita dalla casa.
SPOILER (click to view)
che bella visuale da qua sotto sbavvvvvvvvv
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 20:22
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Mamir abbassò la testa.
"Capelli lunghi e argentei, faccia da schiaffi..." borbottò mentalmente, ok doveva essere lui il tipo che era andato a distrurbare Pehtro Schatten.
Accavalò le gambe incastrandoci il mantello tra esse e dopo avver afferrato saldamente il ramo si girò a testa all'ingù per parlare con quel tipo.
- Sephiroth presumo, eh?- ovviamente non gli porse la mano come voleva l'educazione.
- A quanto mi è stato detto dovresti essere innocente, cortesemente torneresti verso Schatten, il prima possibile?- gli sorrise affabile -è un ordine dal Signore Oscuro in persona

SPOILER (click to view)
Ora aspettiamo Az...
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 11:09

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Uh...Pare abbiano finito...Bene.- Dissi mentre gli ultimi uscivano. -Ok, direi che tornerò alla capitale che ho da lavorare...- Poi riferendomi a Katje: -Brava Katje. Se non vuoi non serve che mi riveli il contenuto del libro; in caso contrario sai dove trovarmi. Ci vediamo.-
 
Web  Top
23 replies since 5/7/2009, 19:14   242 views
  Share