Free Fantasy GDR

L'inizio di una lunga storia...

« Older   Newer »
  Share  
AzothUzumaki
view post Posted on 6/7/2009, 10:09




image


SCHEDA

"UUUUUUUUUUAAAAAAAA!!!!!! Dove ti nascondi eeeeeeeee??? Io ho fame! Dai basta con questo gioco! Voglio mangiare! Voglio mangiare!" disse in tono da bambino scure "Ok ok va bene ecco quà..." "sei grande Balk sei grande! SI MANGIA!" Scure e balk addentarono la carne cruda e mangiarono propio come dei lupi (be balk era un lupo).
Su una montagna innevata dove i panorama era mozzafiato Scure è il suo amico non chè animale da compagni Balk giocavano a nascondino mentre Balk non si nascondeva ma tiuttaltro, cercava di procurare cibo per Scure e per se, mi addormentai dopo aver mangiato tutta quella carne e balk mi copri con la sua calda pelliccia, mi addormentai con un solo pensiero, domani potrò viaggiare per queste stupende montagne! Perchè anche se non ho nessun bene materiale ne ho tanti astratti ma soprattutto..............HO LA LIBERTA'!!!


La mattina dopo Scure si alzò con Balk e si rotolarono giù dal monte arrivando a valle.

Edited by Elisafer - 6/7/2009, 15:43
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 7/7/2009, 08:34




image




Scure si alzò con balk al suo fianco, "AUUUUUUUUUUULLLLLUUUUUUU!!!!!!!!!!!" feci un primo grido mattutino che rimbobmbò con l'eco per tutta la montagna "Ho fame Balk!" "ok dai fallo" disse in tono un'pò scocciato balk, scure stava per usare il suo potere e stava per diventare balk e a balk questo non gli piaceva molto....
SPOILER (click to view)
Amore Naturale: Tecnica rarissima che la può imparare solo chi prova veramente amore verso gli animali e tutta la natura, consente a chi ne fà uso di trasformarsi in qualunque tipo di animale esistente che però abbia visto, inoltre questa tecnica permette a chi la usa di controllare un animale facendoli una semplice carezz sul dorso
e mi trasformai in Balk, ero agilissimo veloce e forte, feci un salto giù da un piccolo dirupo e vidi un cervo, si certo volevo bene agli animali ma visto che ero un lupo questan era la catena alimentare naturale, balzai dietro il cervo "AAAAAARRRRRGGGGGGHHHH!!!" gli addentai la schiena e il cervo cadde a terra, tornai normale con la mia forma "bene si mangia balk!"

SPOILER (click to view)
gli ho fatti staccati perchè ogni giorno racconto la mia vita.....poi metti che viene qualcuno allora la sbrano o lo faccio diventare il mio papà o mamma visto ke sono...........piccino **occhietti dolci**


Edited by andry94 - 11/7/2009, 22:26
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 08:36
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD storie di vita passata di un Naruto nel posto sbaglaito XD
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 7/7/2009, 12:54




SPOILER (click to view)
era l'unica immi billa billa^^
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 8/7/2009, 07:20




 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 08:25
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
E scricivi qualcosa che non sia solo spoileri in In Viaggio verso l'orrida capitale della Luce XD
 
Top
5 replies since 6/7/2009, 10:09   73 views
  Share