Free Fantasy GDR

in viaggio verso Exodus

« Older   Newer »
  Share  
angelic shadow
view post Posted on 7/7/2009, 23:39




image



Matsuo camminava da ore nella foresta, doveva andare a Exodus a cercare indizi sulle persone scomparse al villaggio e soprattutto a cercare notizie di sua sorella. Nella foresta tutto intorno regnava una quiete quasi magica, gli unici rumori che si udivano erano il canto degli uccelli, il soffio leggero del vento e i suoi passi. Il cielo era semi nascosto dalle fronde delle piante e la luce veniva filtrata dalle foglie creando una penombra piacevole, quasi rilassante agli occhi del ragazzo.

che pace qui!

Pensò lui mentre continava a camminare guardandosi intorno. La cosa che gli parve strana era il fatto di non aver visto nessun animale in giro ma probabilmente erano solo nascosti per sfuggire ai cacciatori.
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 8/7/2009, 07:13




SPOILER (click to view)
finalmente uno ke al primo post ci azzecca^^ good! cmq scendo dalle montagne con scure e vengo a ruolare con te
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 8/7/2009, 09:33




SPOILER (click to view)
fiuu meno male!xD ho riletto millle volte il regolamento su come postare per essere sicuro!^^'' grazie mille comunque!^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 09:40
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD non fare troppo affidamento al regolamento grazie a sua maestà Azz forse verrà modificato XD
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 8/7/2009, 12:26




SPOILER (click to view)
mi devi spiegare una cosa Azz sn io??? se sono io ti prego chiamami aza azz mi sà di cazz*
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 12:29
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
L'idea era quella XD
Dai su rispondigli con non-naruto di qua visto che ti sei spostato :P e basta spoileratissime
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 8/7/2009, 12:39




image


SCHEDA



Mi rotolai con Balk giù dalla montagna,"scusa un attimo scure arrivo subito" "vai pure balkino ti aspetto dall'alberello!" non sapevo ove volesse andare balk ma probabilmente aveva sentito l'odore di qualche preda per la cena, balk andò a vedere si nascose dietro un cespuglio pronto ad sbranare la preda che sentiva camminare per un sentiero della foresta, appena la preda era abbastanza vicina balk saltò fuori e si mise in posizione di assalto davanti alla prede ma!........."ma tu non sei un animale...." disse balk con la sua voce calda e profonda "scure vieni fuori ho trovato una persona" "che hai trovato balk??? Arrivo!" e andai verso balk e quela persona...

SPOILER (click to view)
Balk è il mio lupo cmq per info aggiuntive su questo pg guarda la my scheda adexso ne ho 2 un eminenza della luce e questo ma nn poxso ruolare con l'eminenza ho la foundera mi banna x tutta la vita! xD
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 8/7/2009, 13:00




image



Matsuo era perso nei suoi pensieri quando, all'improvviso un lupo balzò fuori da alcuni cespugli ringhiando e mostrando le zanne in segno di minaccia. Reagendo d'istinto, il ragazzo indietreggiò di un passo mettendosi sulla difensiva, ma qualcosa non andava. Il lupo cessò quasi subito il suo atteggiamento ostile e parlò, sembrava piuttosto stupito di trovarsi davanti ad una persona.

-t-tu parli?-

Chiese Matsuo più a sè stesso che all'animale, non aveva mai visto un lupo parlante. A quel punto il lupo sembrò chiamare qualcuno, Matsuo fu ancora più sorpreso di veder apparire un bambino e si avvicinò di qualche passo alla strana coppia un pò stupito e indeciso sul da farsi.

-ehm....salve!-

Esclamò infine abbozzando un sorriso un pò incerto.
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 8/7/2009, 13:11




image



Balzi verso la bocca di balk e la chiusi con le mani "ma che fai parli! lo sai che la gente si spaventa se vede animali che parlano!" mi girai verso la persona che aveva trovato balk "Ciao! Io sono scure e lui è il mio amico balk non chè animale che parla....Tu chi sei? Dove vai? Cosa fai? Cerchi qualcuno? Possiamo venire nel tuo viaggio verso la conquista delle due fazioni?! e poi poss...." mentre scure parlava in modo infantile stavolta fù balk a tappargli la bocca con la zampa "lo devi scusare ha solo 9 anni non si rende conto di quello che dice, e si io sono Balk l'animale di scure e parlo anche il vostro linguaggio, tu chi sei?"

Edited by andry94 - 11/7/2009, 22:35
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 8/7/2009, 13:29




image



Il ragazzo si fermò a pochi passi dai due, il piccolo parlava a raffica come se non avesse bisogno di respirare e questo era in qualche modo divertente per Matsuo che vedendo il lupo parlante e il bambino che si tappavano la bocca a vicenda non riuscì a trattenere una lieve risata.

-certo che siete buffi voi due!-

Commentò lui con un sorriso più spontaneo di quello mostrato poco prima.

-il mio Nome è Matsuo Kazuki! sono un semplice viaggiatore e cerco le persone scomparse dal mio villaggio! piacere di conoscervi Balk e Scure!-

Si presentò poi tendendo la mano verso i due in segno di amicizia e cortesia.

-qual'è lo scopo del vostro viaggio? a quanto ho capito anche voi non siete qui per una semplice passeggiata!-

Chiese infine curioso.
 
Top
Iaco93
view post Posted on 8/7/2009, 14:50




image
Scheda


Mi nascosi dietro alcune piante, avevo sentito bene, c'erano altre persone. non sembravano delle ombrer, quindi mi avvicinai. Ma solo in quel momento, prima che mi vedessero sentii il cane parlare. è bellissimo quel cane! Devo conoscerlo. Quindi mi rialzai e tossi due volte per farmi notare. Con la mia voce suadente cominciai a parlare - Salve io sono framcys, voi due chi siete? mi avvicinai al bambino e lo accarezzai sulla testa che bel cane che hai!

CITAZIONE
Non vi dispiace se mi intrometto! vero? :unsure: :unsure:

SPOILER (click to view)
Elisafer-->Modificato avatar e messo il link della scheda


Edited by Elisafer - 12/7/2009, 11:11
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:16
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
cambia l'iimaigne XD e comunque dovresti chiederlo prima di postare se ti puoi inserire XD
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 8/7/2009, 17:57




image



Prima che Balk e Scure potessero rispondere alle domande di Matsuo, fece la sua comparsa una nuova figura che cercò di attirare l'attenzione su di sè. Il ragazzo si voltò a guardare la nuova arrivata, era una ragazza un pò più bassa di lui con lunghissimi capelli biondi e grandi occhi dalle iridi azzurre. Appena arrivata vicino a loro superò Matsuo e andò di fronte a Scure facendogli delle carezze sulla testa.

-ehm...salve!-

Salutò educatamente Matsuo rivolgendosi alla ragazza con tono un pò perplesso. Nonostante tutto però non gli sembrava una malintenzionata.

SPOILER (click to view)
per me non c'è problema!^^
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 12/7/2009, 08:11




SPOILER (click to view)
scusate l'assenza^^ avevo il pc a riparare....si si iaco vieni pure solo sotto l'immagine al primo post ke fai metti il collegamentoalla scheda


image



Ero un'pò confuso dal vedere apparire quella donna balk gli ringhiò contro "Ei balk che fai!....aspetta! è delle ombre?" "no è solo che non mi stà simpatica" accarezzai balk per tranquillizzarlo "ei mat!" lo chiamai subito per diminutivo perchè mi stava simpatico "noi siamo in viaggio per.....per niente! semplicemente non viviamo danessuna parte e non facciao niente noi siamo liberi!" dissi con un sorriso sulla bocca"Ma da oggi io e balk verremo con te alla tua ricerca della misterosa scomparsa dei tuoi amichetti!!!" balkmi guardòcome per dire "a me non chiedi se sono daccordo.....?!" "e a proposito" rivolsi il mo sguardo verso la donna "che ne facciamo di questa?"
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 13/7/2009, 10:45




image



Matsuo rimase un pò perplesso nel vedere la decisione del bimbo nel dire che voleva viaggiare con lui, poi sospirò sorridendo intenerito da quel piccolo avventuriero.

-per me va bene Scure! e tu Balk? che ne pensi? un pò di compagnia fa sempre comodo no?-

chiese infine rivolgendosi al lupo che sembrava essere, per così dire, il tutore del piccolo Scure, una specie di genitore adottivo. Poi, sentendo le parole del bimbo riferite a Framcys rimase un pò perplesso.

"cosa ne facciamo?... non è mica un oggetto!"

pensò cercando di non ridere, quel bambino sapeva essere proprio una peste.
 
Top
24 replies since 7/7/2009, 23:39   274 views
  Share