Free Fantasy GDR

[Accettata]Alexein Zhidkova, simplythebest

« Older   Newer »
  Share  
simplythebest
view post Posted on 8/7/2009, 10:56




      simplythebest

   Descizione   

      : Alexein Zhidkova

   Carattere   

Alto 1.80m capelli estremamente biondi con occhi color terra e freddi che al tempo stesso esprimono calore ed ospitalità,magro con la carnagione chiara Carattere piuttosto riservato con gli estranei ma chi lo conosce bene,sa che ha un gran cuore,detesta quando è fragile,e a volte si crede di essere superiore
Immagini
image
image
Poteri:Vento d'oriente(Aria):Ruotando il bastone in senso antiorario si produce una forte corrente d'aria
Calcio sismico(Terra): Sbattendo il piede a terra si possono controllare le scheggie e i sassi a piacimento
Idro Shield(Acqua): Unendo i palmi delle mani può far si che uno scudo d'acqua lo difenda dai danni d'aria
Biografia:
Nato nella terra delle ombre decide di farne parte quando è cresciuto,sin da piccolo ha dimostrato una particolare predisposizione alla magia,quindi si impegnò per studiarla a fondo,tantochè se ne appassionò a tal punto quasi da sopraffarlo,il padre lo fece ritornare alla ragione:la magia che stava studiando era troppo potente,e troppo difficili da gestire per un bambino.
Un giorno però scoppiò una lite tremenda,Alexein si stava scaldando,ma non ce la fece,tutto quello che aveva imparato si riversò sul padre,al quale costò la morte.
Dopo 9 anni Alexein ha 19anni ma ancora l'episodio è sgradevolmente impresso nella sua mente,da allora non accadde mai più.
Pe quanto riguarda la madre fu rapita da dei banditi locali,che Alexein riuscì ad acciuffare ed a sopraffare.Però la madre era in stato di shock tatno che morì per arresto cardiaco.Alexein si vendicò e si arruolò nella terra delle Ombre
Altro: Info Aggiuntive


Edited by simplythebest - 28/7/2009, 19:55
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:10
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


il potere della terra nel senso che sbatti fai saltare scheggie di terra e le comandi?
 
Top
simplythebest
view post Posted on 8/7/2009, 11:32




si infatti devo modificare^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:36
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


oky XD te l'ho "riimpanato un pochino :P"
 
Top
simplythebest
view post Posted on 8/7/2009, 11:42




comunque la scheda è pronta per essere convalidata o devo modificare qualcos'altro?
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:47
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


principalmente estenderla un pò e poi mandami il link dell'immagine che vuoi e al resto ci penso io :P
poi ti metto qui i codici
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 8/7/2009, 12:24




finalmente uno dell'ombra
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 12:54
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


perchè ti amamzzi proprio di fatica a controllare i tuoi -.-
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 8/7/2009, 13:02




certo! ne ho trp.......fortuna ke c'è mamir ke mi fà massaggi rilassanti!!!! **fà pensieri hot!**
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 13:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


app Azainoooooo spiaghi a simple come si mettono le immagini? xkè io sono negata a spiegare -.- ergo lavore te che io ho da studiare
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 8/7/2009, 13:14




Adesso esce fuori Azaino??????!!!! sembra ke dici daino xD SIMPLE DAMMI LE IMMAGINI CHE TE LE METTO IO
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 13:16
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD no dicevo spiegaglielo propri odalle basi, cioè tasto destro codice clicka qui fai cosa, perchè non lo sa XD per questo ci ha messo tanto a tornare ehehe
 
Top
simplythebest
view post Posted on 8/7/2009, 19:51




Ce l'ho fatta!Sono riuscito a mettere l'immagine da SOLO!
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 19:59
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD gto, hai trovato un avatar online di già o va fatto?
 
Top
simplythebest
view post Posted on 8/7/2009, 20:15




no già trovato,ora la scheda va bene oppure devo mettere la foto sotto spoiler o qualcos'altro?
 
Top
17 replies since 8/7/2009, 10:56   236 views
  Share