Free Fantasy GDR

La comparsa di Cloud

« Older   Newer »
  Share  
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 11:44




image


Skeda

Notte tranquilla;senza la presenza di nessuno in giro. Il treno con i nuovi rifornimenti per il regno delle ombre procedeva tranquillamente. Il conducende tranquillo sorseggiava la su8a bevanda preferita e dietro le guardie giocavano a carte. All'improvviso si sentii un tonfo sul tetto del treno. Le guardie non si accorsero di nulla ino a quando uno dei vagoni venne tagliato a metà. Fece la sua comparsa Cloud. Senza esitare corse verso la cabina del conducente evitanto scontri con le guardie. Arrivato davanti alla cabina del comandante si girò e vide che le guardie lo inseguivano. Senza esitare prese la sua spada e tagliò il collegamento dei vagoni;facendo dividere il treno in 2 parti. Entrò nella cabina del comandante e gli diede un pugno in faccia facendolo svenire. Prese il telecomando che portava in tasca e premette il pulsante: i vagoni del treno esplosero e tutte le armi furono distrutte. Scese dal treno con un salto proprio sulla sua mto che controllava da lontano e si diresse nuovamente in città. Arrivato li entrò in un bar e prese da bere...

Edited by andry94 - 11/7/2009, 22:28
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 11:49
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Posso venire a rompere? XD vuoi ashe o Assia XDXD
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 11:52




SPOILER (click to view)
e uguale XD
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 11:58
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
Scheda



Si dava il caso che anche Assia si trovasse in quel bar, se ne stava in disparta a sorseggiarsi un teino caldo, con un borsone alla babbo natale appoggiato accanto.
Lei tranquilla e beata beveva con gli occhietti chiusi mentre il terz'occhio sulla sua fronte guardava tutti e controllava che nessuno toccase la nuova merce.
Quando il bel biondino entrò nel bar Assia sorrise, appoggiò il te sul tavolino e fissandolo con aria di superiorità esclamò a gran voce -ooooooh un White-Emo, che rarità!- in breve quel tipo le stava antipatico, partendo sorpatutto dalla sua ridicola acconciatura e dal mezzo sorissetto beffardo che aveva in volto.
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 12:10




image


Skeda

Vide la tipa che gli aveva fatto quella sciocca battuta e si avvicino a lei Scusi cosa ha detto? mi pare di non averla sentita bene
Cloud sapeva bene che se avesse esagerato sarebbe scopiata una rissa;infatti si trattenne da romperle il bicchiere.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 12:17
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Assia sbuffò vistosamente, si lasciò cadere dontro lo schienale della panca su cui era.
Chiuse gli occhi, tutti e tre e mormorò.
- Ooooh scusa scusa...- simulò uno sbadiglio con tanto di stiracchiamento -non mi ero accorta che oltre a essere un white-emo, sei pure un pò ritardato, mio piccolo adepto della luce.
Assia dentro di se ridacchiava, era da tanto che non trovava qualcuno da tormentare.
 
Top
simplythebest
view post Posted on 9/7/2009, 12:30




SPOILER (click to view)
image


Alexein aveva un cappuccio,non gli piaceva farsi riconoscere,ora stava in un bar annoiandosi a bersi l'ennesimo bicchierino.
Probabilmente lo volle il destino,ma Alexein quella sera non si sarebbe annoiato,dopo che entrò un ragazzo biondo,Alexein riconobbe subito che era un adepto della luce,e stette a sentire cosa si dicevano le due strambe persone davanti a lui...


Edited by Elisafer - 9/7/2009, 14:05
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 12:49




image


Skeda

Senti skifoso essere delle tenebre torna tra i tuoi skifosi amici ratti e non venire ad infastidirmi nel mio territorio
Cosi detto presi la spada e tagliai le gambe alla sedia dove era seduta sperando di farla cadere e di fargli fare una brutta figura davanti a tutti.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:07
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Simply ma nn avevi gto come pg? lungi dall'essere 100X100 quell'immagine e comunque dovresti chiedere prima se puoi inserirti in una discussione (vedi il mio spoiler dopo il primo di Andry)


image



Assia cadde a terra con uno stonfo, battendo il fondoschiena.
Calò per un attimo il silenzio nel bar, mentre lei se lo massaggiava con una faccia sofferente.
Fissò un attimo il biondino e poi iniziò a strillare e piangere come una bambina piccola.
SPOILER (click to view)
XD e che cavolo tagliami pure le mie belle cambine
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 13:12




image


Skeda

Cloud si guardò a torno sentendosi umiliato visto che tutti lo guardavano come se avesse fatto una cosa terribile. Si avvicinò al barista e gli disse questi sono i soldi per la sedia e per mil disturbo
Poi uscì dam bar e si sedette sulla sua moto a pensare...
 
Top
saber18
view post Posted on 9/7/2009, 13:29




SPOILER (click to view)
non so se è il caso che cloud e sephiroth si incontrino XD comunque possoentrare nella discussione?
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:33
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Assia rimase qualche altro minutino a piagnucolare mentre tutti i peggio brutti ceffi del locale tentavano di consolarla.
Alla riuscirono a farla smettare dandole una vecchia spilla che secondo tutti non valeva nulla, una bustina di profumo, qualche spicciolo e un infuso gratis.
Ringraziando tutti e col saccone in spalla Assia uscì fingendo di piagnucoalre ancora.
Appena fuori vide il biondino pensieroso sulla sua moto lucida.
"Si vede che non ha molto fare..." pensò la ragazza, qindi si avvicinò a lui e gli porse la spilla.
- Ecco la tua parte.
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 13:37




SPOILER (click to view)
saber se vuoi venire con sephiroth ok :lol:


image


Skeda

Presi la spilla senza fare domande. Mi misi gli occhiali e dissi:
Allora lo hai fatto apposta come supponevo;mi pareva che quel sacco fosse tropo grande per una signorina come te. Non male come piano;potresti diventatre un ottima ladra se ti impegni di più. Io ti consiglio di porovare a fare colpi grossi come quello che ho fatto contro il treno dei rifornimenti che andava nel regno oscuro. Che ne pensi di allearci per ottenere un po di oro ?
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:49
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD ma noooooooo volete che vi mitta One wing di sottofondo? XD Cmq ancora è eventato, chi sa prossimamenteeee


image


Assia alzò un sopracciglio -come, come?- chiese un pò alterata.
Lasciò cadere a terra il sacco e si mise le mani sui fianchi -aaaaaaaaah! Prima mi fai battere le chiappe e poi vuoi fare l'allegra storia di un associazione ladresca?- lo sgridò a 'mo di mamma.
Scosse la testa e dopo avergli puntato il dito ocntro dichiarò -sono una rispettabile commerciante, caro mio! Non rubo! Massimo rincaro sul prezzo!
 
Top
26 replies since 9/7/2009, 11:44   213 views
  Share