Free Fantasy GDR

[accettata] Forane, Lord Sarrin

« Older   Newer »
  Share  
LordSarrin
view post Posted on 13/7/2009, 14:44






   image    LordSarrin

   Descizione   

   image    : Forane

   Carattere   

E' magro e alto, misura 1.70 m e pesa solamente 45 kg. Di struttura esile, ma con il suo arco non si fa di certo comandare. La sua forza è debole, ma ha un'intelligenza fuori dal comune. L'ha voluta sfruttare nell'alchimia, la sua scienza per eccellenza. Ha dei capelli neri, un po’ strano per un elfo, e degli occhi grigi, fuori dal comune. Ha 14 anniForane è un elfo timido, sempre solo per i fatti suoi. Non gli piace stare con le altre persone, invece preferisce trovare nuove formule alchemiche. E' freddo e staccato, a parte con il suo popolo, i treant. Anche se sembra crudele e egoista, dentro di se racchiude centinaia di emozioni. In genere non è egoista, come può sembrare, anche se cerca sempre di far fare il lavoro agli altri.
Immagini

SPOILER (click to view)
Kakugane

Midnight Flasher
Poteri:1 Freccia selvatica [Aria].
La freccia tirata da forane con il suo arco cambia continuamente direzione ed è impossibile capire dove sia diretta. Può trapassare i corpi trafitti e continuare il suo tragitto
2 Aculei terreni [Terra].
Forane lancia delle frecce sul terreno. Esse penetrano sottoterra e fuoriescono sottoforma di aculei che infliggono danni. La quantità di aculei è pari al numero di frecce usate da Forane.
3Purificazione [Acqua].
Forane usa il potere dell'acqua per alleviare le ferite, che vengono disinfettate. Può essere usata per curare malattie e veleni, oppure per impedire che essi facciano effetto.
Biografia
Forane è l'unico sopravvisuto della distruzione della Radura della Vergine. Avvenne 10 anni fa. Era tutto tranquillo nella radura, quando una tribù di mezz'orchi vi entrò e attaccò la popolazione. Venne sterminato tutto. Gli elfi cercarono di proteggere più persone che poterono. Morirono tutti, riuscirono a salvare solo un piccolo elfo di quattro anni. Persero persino il loro albero preferito, Otharodoer. Il piccolo rischiava la vita, ma subito dopo passò un albero umanoide, un treant. Vide il piccolo accanto a un bellissimo albero di mele, ne restò commossò. Non poteva lasciarlo lì. Oltre all'elfo si occupò dell'albero. Lo resuscitò sottoforma di treant. Il giorno dopo si avviarono tutti e tre assieme verso un piccolo villaggio. Era la dimora di una grande tribù di treant, di cui il vecchio albero che salvò Forane ne era il capo. Visse lì fino a quattordici anni, quando partì per i fatti suoi. Fra i treant stava molto bene e loro stavano molto bene con lui, anche se non piaceva molto l'arte in cui Forane si dedica, l'alchimia. Venne allevato da una piccola famiglia di alberi che lo addottò. Visse lì fino a quattordici anni, quando partì per i fatti suoi.
Altro: L'arma di Forane
Forane nei suoi studi dell'alchimia ha scoperto il kakugane. Il kakugane è un oggetto creato con l'alchimia. Può dare una nuova vita al suo possessore ed è in grado di creare una potente arma, la busou renkin. Esso viene messo nel petto di una persona e quando è necessario può richiamare il kakugane per generare l'arma. Esistono infinite armi, ogni possessore ne ha una di diversa, anche se forse l'unico a possederla è proprio Forane. La sua busou renkin è il Midnight Flasher, un rapido e preciso arco. Il kakugane può rigenerare il suo possessore purchè non stia usando la busou renkin.


Edited by LordSarrin - 17/7/2009, 15:07
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 15:28
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


umh teoricamente l'alchimia è solo delle ombre... sai igtrugl istrani e cose simili non piacciono alla luce XD
Se hai bisogno e hai un imma che ti paice non dovrei aver problemi a cambiare il colore di occhi e capelli
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 13/7/2009, 19:22




CITAZIONE (Elisafer @ 13/7/2009, 16:28)
umh teoricamente l'alchimia è solo delle ombre... sai igtrugl istrani e cose simili non piacciono alla luce XD
Se hai bisogno e hai un imma che ti paice non dovrei aver problemi a cambiare il colore di occhi e capelli

L'alchimia non è solo per il male -_-
Dipende da come la usi. Se la usi ad esempio creando homunculus, dei mostri mangia uomini praticamente allora è per il male, ma se la usi per il kakugane, o per altre robe simili non è solo per quella frazione.
Per l'immagine se ne hai una di decente va bene, così non devo fare il lavoraccio. Ho provato a cambiare il colore dei capelli con ps, ma non funziona. O viene male, oppure vengono giallo ocra. Se intendi cambiare partendo da questa immagine allora non m'interessa. La devo cambiare e basta.
ah e forse il mio ultimo pg lo consumo con un goblin (ancheso coinvolto in questa storia xD)
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:45
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD allora occhi grigi e capelli neri vero?
come ti sembra? se no cerco un elfo coi capelli neri
image
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 20:00
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD da legolas a Zelda a Baldus Gate XD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 13/7/2009, 20:01




:asd: Perchè io valgo :yaya:
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 13/7/2009, 20:28




Non sono così belli-_-
Ho trovato questi. Qual'è il migliore?

Se uso questo posso anche mettere quell'arco come Midnight Flasher


Cosa dite?
Sono anche perfetti, basta che li ridimensiono fino a 100x100.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 13/7/2009, 20:36




E io che mi sono impegnato per trovarle ù_ù tsè
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 13/7/2009, 21:06




CITAZIONE (» Eternal Child; @ 13/7/2009, 21:36)
E io che mi sono impegnato per trovarle ù_ù tsè

Ce ne sono di belle, ma non so quale scegilere. Me lo fate voi và? xD
Ne scegliete uno e io vi dico se va bene.
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 17:58
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD scegli pure te male che vada poi il 100X100 te lo fo io XDXD
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 14/7/2009, 18:29




N ho trovato un altro.
Per il 100x100 lo faccio io, è un cazzata unica, ci vogloiono due secondi. Ora però ho altro da fare.
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 16:48
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


ok quando la fai te la accetto XD
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 17/7/2009, 09:39




Finita
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 09:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


accettataaaaaaaaaaa
 
Top
19 replies since 13/7/2009, 14:44   195 views
  Share