Free Fantasy GDR

Trattative.

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 18/7/2009, 10:54






“vuole quella guardia? Perché? Forse perché odia Pethro come lui?” si domandò,;l sudore continuava a colare lungo le tempie,chiuse gli occhi stringendo il cristallo con più forza, mantenere attivo l’incantesimo le stava costando molte forze, il calore iniziava a penetrare il gelo mentre le fiamme si stringevano attorno a le “ non voglio morire no non ancora fiamme…” un flash back nella sua testa, lei bambina attorniata dalle fiamme, una stanza in legno ,solo fuoco attorno a se...
Sgranò gli occhi ora azzurro chiarissimo illuminati da quella luce magica , stessa luce che faceva splendere il suo cristallo “ un mio ricordo?” si chiese, scosse il capo tornando a fissare le fiamme intorno ,tremò per la prima volta mostrava paura -- papaaaaaaaaaaaaaà!!! Non riesco a spegnerle -- gridò presa dall’ansia ora, il suo incanto si era spezzato , la luce degli occhi e del cristallo si affievolirono
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 15:41
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Le ombre che circondavano Pethro svanirono di colpo, tanto che il Signore Oscuro sembrava quasi un uomo normale, un pò contrariato.
- Dici a me di non fare il gradasso?- sibilò indicando con la testa il nuovo aspetto di Leon - ma fammi il piacere...
Pethro si volse poi verso la figlioccia disperata, che grondava sudore.
"Beh, i difetti di un corpo umano..." sorrise beffardo "certe cose non mi mancano".
Balzò verso di lei, sospinto da un vento invisibile e si fermò davanti alle sbarre infuocate e fissò la ragazza rinchiusa al suo interno.
Gli bastò allungare le mani verso di esse, che oscurità e fiamme vennerro assorbite dal suo corpo, come un fiume che torna alla fonte.
Sul volto di Pethro si formò una mezza smorfia di dolore, non che il suo corpo potesse ancora percepire tali cose, era solo un riflesso istintivo.
Quano la gabbia fu completamente assorbita, fissò la figlia cadere nel vuoto, sbuffando.
"Il peso di un corpo... dannazione è pure sudata..." e reprimendo la repulsione, apparve nel punto in cui si sarebbe sfracellata a terra, prendendola appena in tempo.
Poi si rivolse nuovamente a Leon e sibilò -questo tuo continuo giocare con le ombre ti porterà guai Leon, loro ci osservano.



SPOILER (click to view)
ma ho iniziato a chiamrlo signore oscuro dopo il film? XDXD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 18/7/2009, 16:59






Pethro.. Pethro.. Pehtro.. Dissi portando una mano sulla fronte vedendolo balzare in aria.. mentre le porte si chiusero e dalle pareti e dal soffitto iniziò a trasudare lava bollente.. e luminescente.. Gioco in casa.. Mi voltai a guardarlo e la stanza iniziò a brillare dalla luce delle fiamme.. niente più ombre.. niente più teletrasporti vari.. niente più Pethro.. Ti cuonviene darmi ciò che voglio.. Poi ascoltai le sue parole.. loro?.. avevo venduto la mia anima da tempo.. nulla mi poteva spaventare.. ne contrastare.. Loro?.. L'unico che mi osserva è il padrone dell'inferno.. Pethro.. è un gioco.. se non ti diverti non puoi vicere.. La lava iniziò a ricoprire tutta la pavimentazione.. fino alle sottili gambe dell'oscuro.. perchè le mie erano già infossate ta tempo ormai.. Cedimi Ashe e ti lascerò stare..

SPOILER (click to view)
XDDD Lord Schattemort x°°

 
Top
Arinadream
view post Posted on 18/7/2009, 17:38






Le fiamme stavano oramai per avvolgerla cercava di rannicchiarsi il più possibile tentando invano di sfuggire, un sussulto avvertendo la presenza del padre davanti a se , osservò le fiamme avvolgere le braccia del padre e sparire assorbite da lui, morse le rosse labbra osservando avvedendosi di quella smorfia di dolore , le dita si stringevano attorno al cristallo con tale forza da sbiancare ancor di più la candida pelle intorno alle nocche, avvertì il proprio leggero peso perdersi nel vuoto ora per poi ritrovarsi tra le braccia del padre, sapeva quanto gli costasse qual contatto fisico, respirò a lungo gonfiando il petto cercando di riprendere fiato dopo essere stata cosi vicino al fuoco da farle mancare l’aria..
-- Papà…. -- sussurrò cercando di sorridergli, si spese il sorriso sul nascere accorgendosi di ciò che accadeva intorno a loro, assottigliò lo sguardo furiosa portandolo sulla creatura di fiamma, rabbia era ben visibile sul suo volto -- mi hai rotto le scatole ora !!! -- tale la rabbia di lei da farle illuminare lo sguardo nuovamente di quello strano bagliore azzurrino , il cristallo brillò nuovamente di una luce intensa ma stavolta nera , che la luce del cristallo cambiasse umore ? era molto probabile .
Ignorando la stanchezza , spinta dalla rabbia invocò ancora il suo incanto , parlando stavolta in elfico pronunciando quella formula che solitamente cercava di evitare e di formularla mentalmente,portò la mano destra davanti a se e al padre ghiacciando il pavimento davanti a loro evitando che le fiamme raggiungessero del tutto le gambe del padre, diresse poi il colpo contro Leon, stava sprecando energie ,troppe per lei, combattere contro quella creatura e la lava per una semplice elfa era un impresa disperata ma la rabbia pareva rafforzare il proprio potere


SPOILER (click to view)
Vento ghiacciato per un breve periodo Arianne è in grado di raffreddare l’aria intorno a un corpo sia animato che inanimato Intorpidendo i muscoli delle persone o congelandole completamente
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 17:56
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



-l'unico che mi osserva è il padrone dell'inferno?- mormorò sarcastico Pethro ignorando tutto il gran baccano che Leon stava a fare.
"Che inutile sfoggio di potere, tutto fumo e niente arrosto"
- Oh Lord Lucifero guardate come sono bravo!- strillò come una ragazzina davanti al suo idolo, pochi istanti prima che Arianne perdesse la calma attaccando inutilmente Leon.
Pethro allora fissò inespressivo la figlia -Arianne, calmati!- era un ordine, e andava eseguito -è inutile, è uno spreco di energie combattere con un pallone gonfiato del genere.
Poi tornò a fissare Leon e ridacchiò -beh io ho rinunciato al mio bellissimo corpo ma tu caro mio, mi sa tanto che ti sei venduto anima e cervello, pacchetto unico.
In un istante da sotto i piedi di Pethro si formò un ombra opaca che al cenno del signore delle ombre si espanse, spengendo ogni fiammella e lava nella stanza, Rivelando quella che più che una città sembrava un complesso di rovine in una notte senza luna.
Lasciò scendere Arianne e sorrise tranquillamente a Leon -avanti smettiamola qui, infondo a cosa ti serve Ashe?- inclinò la testa fissando i suoi capelli bianchi così in cntrasto con lo scenario interno a loro -non esiste luce senza la sua ombra, e io sono la luce del nuovo mondo, tu l'inutile fiamma del vecchio...- cantilenò.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 18/7/2009, 18:28






Ah.. Ahah.. Ahahah!! Mi cimentai in una fragorosa risati, persino l'enorme bocca sullo stomaco sogghignava. Ancora pervaso dalle fiamme, in una vampata mi ritrovai vicino a loro afferando la ragazzina per un braccio con l'indice è il pollice della mano. Ups.. Ustione di terzo grado.. Inutili ammasso di carne.. Ti ho fatto male?.. Ancora un esplosione di fuoco riportò me e l'elfa vicino al muro di lava. Tuo papà è molto umoristico, ma abbassa troppo spesso la guardia.. L'avvolsi completamente con le braccia senza toccarla. Pethro.. muovi un muscolo.. e di lei non rimarrà nient'altro che cenere.. o forse.. La lingua calda che usciva dallo stomaco andò a leccare il ventre della ragazza. Un piccolo spuntino.. Sorrisi alzando ora lo sguardo e guardandolo n volto. Ho dei buoni riflessi.. metteresti a rischio la sua vita.. per un po di cocciutaggine?.. Ripeto.. Continuai gravoso. Cedimi Ashe.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 18/7/2009, 19:23






Sussultò all’ordine del padre, lo sguardo si spense tornando azzurro intenso, sospirò abbassando il braccio, aveva il fiatone, aveva sprecato troppe energie, il cristallo emanava ancora un luce nera -- scusami… -- sussurrò quando la fece scendere, poggiò i piedini a terra , avvertiva la stanchezza addosso , l’adrenalina era l unica cosa che ancora la teneva in piedi; si avvide del gesto di Leon , capì subito le sue intenzioni, cerco di flettere le gambe per portarsi indietro , infondo era un elfa, era molto veloce, ma la stanchezza era troppa, , sgrano gli occhi avvertendo le fiamme bruciarle il braccio -- AHHHHHH!!!! -- un urlo usci dalle sue labbra mentre gli occhi divenivano lucidi e una lacrima scendeva lungo il di lei volto ,portò la mano libera a premere sulle ferite , la veste era bruciata lungo il braccio, le pelle bruciata, ustionata rivelando sulla pelle candida alcune bolle e sangue , tremava ora mordendosi le labbra cercando di fermare il dolore ,dolore che divenne più intenso avvertendo un nuovo bruciore lungo il ventre , altro urlo avvertendo quel dolore, non poteva ribellarsi ne muoversi doveva solo sopportare “ ti ammazzo ….giurò che lo ammazzo se sopravvivo….papà” gli occhi erano velati di lacrime , pareva però trattenerle come il proprio dolore , non voleva dargli soddisfazione. Il cristallo emanava una luce rossa come le fiamme di Leon, un rosso intenso con striature nere, rabbia e dolore le sue energie andavano affievolendosi paparino….non vorrai cedere a lui spero? Non tu…se cedessi stavolta chissà cosa farebbe poi….non pensare a me…uccidilo cercava di sorridergli beffarda pronunciando quelle parole , ma il dolore contraeva quel sorriso

Edited by Arinadream - 18/7/2009, 20:50
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 21:03
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
P.S. i muri di fuoco non ci so più caro l'unica cosa infuacata di tutto Anadeo sei solo te XD


image



Pethro rimase immobile per tutta l'allegra manfrina del suo ex-bardo.
"Teatrale come al solito".
L'odore di carne bruciata gli dava il voltastomaco e vedeva sempre più lontano la risoluzione di quella noisosa trattativa.
Appoggiò la fronte sulla mano, in posizione di riflessione, sbuffando.
"Dovrei cedere?" no, aveva già permesso a quello sciocco di rapire un giudice della luce, e questo aveva creato tremende ritorsioni.
Fissò Arianne e le piaghe sul suo corpo "se non altro questo dovrebbe farle entrare per bene in testa di non lasciarsi rapire".
- non rientra nei miei piani contrattatre con stupidi rapitori- sibilò talmente piano che per poco non sentì neanche lui.
L'odore di carne bruciata era veramente nauseante.
- Dannazione Leon smettila di bruciarmi la figlia...- sibilò coprendosi bocca e naso con la manica -sto per vomitare l'anima...
Poi di colpo i suoi occhi tornarono neri come la pece e iniziò a ridere come un folle, in puro stile Raito Yagami, senza un motivo apparente.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 18/7/2009, 21:31






C'era qualcosa dentro di me che stava cambiando.. non volevo più Ashe.. ma Pethro!.. Morto! Ecco perchè continuavo a cercarlo! Lasciai andare l'elfa, scacciandola con il braccio.. quindi guardai l'oscuro negli occhi ed inizia a correre verso di lui. Una corsa frenetica.. che avrebbe avuto me come vincitora! (Ehhh x°°) Pethro questa sarà la tua tomba!! Ad ogni passo mi avvicinavo sempre di più.. finchè non gli fui vicino.

SPOILER (click to view)
Addio Bardo mio XDDD Crepa! è_é
 
Top
Arinadream
view post Posted on 18/7/2009, 22:36






“certo si preoccupa dell’odore della mia carne piuttosto che di me…che padre degenere!” penso rabbiosa, sorrise poi appena beffarda socchiudendo gli occhi “ tanto me lo dovevo aspettare forse sono solo io a volergli bene..” triste il pensiero di lei,sussulto avvertendo il movimento delle braccia di lui, sgrano gli occhi vedendo il braccio farsi più vicino con le ultime energie che gli rimanevano creò del ghiaccio sopra il braccio destro congelandone la parte per farne uno scuso, strinse i denti il gelo penetrava la sua pelle attraverso la stoffa ma ben sapeva che sarebbe durato poco , il calore delle fiamme sciolse velocemente il ghiaccio mentre la scaraventava in terra, la sua idea le aveva avitato un'altra grave ustione contenendo i danni , si ritrovò nuovamente in terra stremata , lo sguardo riaccadde sull’oscuro signore, sul proprio padre adottivo che tanto adorava, osservo gli occhi di lui divenire di nuovo pura tenebra,sorrise appena stanca, esausta -- Pethro… papà… sussurrò quelle parole chiuse poi gli occhi stringendo nuovamente i denti , cerco di far leva sulle braccia anche se ferite, tremò avvertendo l intenso dolore delle scottature si trascino fuori dal loro campo di battaglia, rimase però lontano dalle pareti nel caso il menestrello avesse deciso di arroventarle nuovamente con la lava,gemette dal dolore mentre si riportò a fatica in piedi, i capelli ricadevano in vanti coprendo il volto di lei , alcune lacrime caddero in terra , il tintinnio dei campanelli lungo i capelli riecheggiava quasi amplificando il suo dolore comprendo le parole in lingua madre pronunciate contro la propria condizione di debolezza “ odio essere debole” queste parole riecheggiarono nella sua mente “odio essere un peso per lui…” rialzò lo sguardo solcato dalle lacrime, lecco con la linguetta una lacrima , osservò silente la battaglia.

SPOILER (click to view)
Vento ghiacciato per un breve periodo Arianne è in grado di raffreddare l’aria intorno a un corpo sia animato che inanimato Intorpidendo i muscoli delle persone o congelandole completamente


SPOILER (click to view)
spero ti faccia male il mio sexy papi, cosi impari a rapire la sua dolce bambina


Edited by Arinadream - 19/7/2009, 00:36
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 23:35
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro smise di ridacchia appena l'amicone aprì bocca.
- ohoho- ridacchiò con voce più spettrale e metallica del solito -la mia tomba?- sorrise allo sciocco che osava attaccarlo, un sorriso che letteralmente arrivava da orecchio a orecchio, un sorriso di denti bianchi che rilucevano ancor più della sua pelle o dei suoi capelli, era spaventoso.
Quando Leon fu a poco più di un passo da lui, socchiuse gli occhi e balzò verso di lui, piegando all'indietro il braccio per imprimere più forza alla sua mano, che poco dopo si impresse con forza spaventosa nel volto deforme del bardo, affondando le unghie in esso.
- Leon, Leon- ridacchiò ancora con quella innaturale voce -le fiamme necessitano di ossigeno per vivere- finita quella frase dalle ferite provocate delle unghie fuoriscirono raggi di ombre che avvolsero il bardo completamente, come una mummia.
- Goodbey, my friend...- mormorò il Signore Oscuro ritirando la mano che rimase collegata alle ombre intorno a Leon da un sottile filamento nero che Pethro si rigirò tra le dita sghignazzando.
- Il tuo difetto er quello di essere troppo borioso- Pethro strinse con forza il filo e sibilò -anzi eri troppo brutto, perdonami e salutami il tuo caro Lord inferno ok?.
Pethro tirò il filo nero fin ditero il suo orecchio e l'involucro-Leon si stinse su se stesso, schizzando sangue ovunque per poi cadere floscio e decisamente dimagrito a terra.
Pethro si voltò infine verso Arianne, coperto di sangue e le chiese con voce nuovamente normale, anche se il suo aspetto era sepre quello di uno spettro spettrale -tutto a posto piccola?

SPOILER (click to view)
uhm sorry Childo non mi è venuto bene XD
 
Top
Arinadream
view post Posted on 19/7/2009, 00:02






Osservò le fiamme perire sotto l’ombra,respirava a fatica gonfiando il petto, lo sguardo era fisso sulla scena , non ne era spaventata, sorrise candidamente, dolcemente nel vedere la fine di Leon, uno strano candido sorriso freddo “ ben ti sta fiammella…” pensò .
Socchiude gli occhi quando il padre si rivolse a lei ,chinò il capo avvicinandosi lenta , le bruciature erano evidenti sulla candida pelle, la veste rossa era bruciata in più punti, la ferita meno grave era sul braccio che era riuscita a proteggere con il ghiaccio, si fermò poco lontano da lui ,aprì gli occhi rimanendo a capo chino i capelli coprivano il viso di lei -- mi dispiace…non sono riuscita a fermarlo…ero debole in confronto a lui …mi spiace ti ho deluso papà -- la voce di lei trasmetteva la sua amarezza e la sua sofferenza -- le ferite sono gravi … se fossi stata un umana invece che un elfa sarei già morta --

 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 00:15
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Gli occhi di Pethro tornarono lentamente alla normalità.
Si voltò verso di lei, esaminando con perizia le ferite e mormorò -non ti preoccupare.
Passò la mano davanti al suo esile corpo e le ferite svanirono, insieme al dolore, anche se il vestito restò comunque in condizioni pessime.
Pethro si voltò verso ciò che restava del suo amico, arricciando il naso per quella scena, poi ri ricordò di essere anche lui ricoperto di sangue, la sola idea del su ostesso corpo, della sua pelle, schizzata di rosso lo fece rabbrividire.
- Beh se non altro lui forse era l'unico veramente in grado di Sfidarmi- aveva perso un alleato un pò troppo problematico, ma pur sempre un alleato.
Passò distrattamente una mano tra i capelli della figlioccia -quindi da adesso dovresti essere al sicuro, esclusi gli idioti della luce.
Poi un idea gli paluginò in mente, col dorso della mano portò via quanto sangue possibile dal suo volto, poi la porse a Arianne e mormorò a ordine -lecca.
Quella era la punizione per aver osato sudargli addosso.

SPOILER (click to view)
che narcisita XD
 
Top
Arinadream
view post Posted on 19/7/2009, 00:27






Morse le labbra , non sembrava arrabbiato con lei,alzo il capo , socchiuse gli occhi avvertendo le ferite rimarginarsi, la sensazione era fredda e piacevole -- grazie paparino …-- gli sorrise ora sincera , portò le mani al cristallo stringendolo ora era rosato la luce nera di rabbia era svanita ,la sua attenzione fu attirata dai resti di Leon, arriccio le labbra disgustate -- che schifo…alla fine si è rivelato per quello che era …bah -- sentenziò i capelli furono arruffati dalla mano di lui, tintinnarono i campanellini mentre le ciocche furono smosse dalle dita curate di lui , alcune gocce di sangue caddero tra i suoi capelli -- si paparino ….-- .
Un sorriso malizioso e beffardo comparve sulle labbra purpuree di lei, portò le candide mani su quella di lui avvicinando le labbra -- si mio signore…caro papà -- poggiò le labbra sulla sua mano bagnandole di sangue ubbidendo al suo ordine
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 00:34
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro sospirò teatrale fissando il cielo stellato.
- Possibile che questo mondo sia popolato da sciocchi- abbassò lo sguardo, sfoggiando un sorrisetto soddisfatto -insomma è chiedere troppo che tutti i miei sudditi siano bravi come la mia bambina?.
Fissò nuovamente Leon a terra e poi Anadeo spenta.
"Merda... ora devo trovare qualcuno da mettere a capo qui..." il problema era già in gran parte risolto, aveva due contendenti per la carica di Capo fazione, chi avese vinto sarebbe finito allegramente a capo di Schatten e chi avesse eprso, beh... si sarebbe beccato quell'angolo sperduto di mondo.
Sospirò soddisfatto nel sentire quel maledetto, sporco sangue venir via dal suo corpo, non che la saliva fosse proprio pulita, ma sempre megli odel sangue di un traditore.
Fissò il cielo perso nei suoi pensieri.
- Arianne... cosa ne pensi di Ashe- Leon era morto per averla, forse quella ragazza valeva qualcosa...
 
Top
34 replies since 17/7/2009, 18:00   181 views
  Share