Free Fantasy GDR

Scambio di persone nel mercato

« Older   Newer »
  Share  
LordSarrin
view post Posted on 19/7/2009, 13:22





Scheda


A Brams fu incaricata una nuova missione. Questa volta doveva rapire un vecchio nel mercato della capitale. La missione dovette farla da solo.
Era ormai buio quando Brams si infiltrò nel mercato. L'obbiettivo era a soli due isolati di distanza.
Brams camminava tranquillamente, come che stesse facendo solo una passeggiata. Il sego di scambio era tranquillo nella borsa appesa alla cintura del goblin. Presto avrebbe preso la forma umana. Anche se era tardi si mise a canticchiare una canzoncina tipica dei goblin, finchè qualche tizio non lo mandò a quel paese, così smise. In giro tutti i negozi e le bancarelle erano ormai chiusi.
L'aria era serena e la casa si avvicinava sempre di più. Guardò la casa, Che sfiga! Spero di aver visto male, osservandola non notò alcuna finestra. Erano importanti, altrimenti non avrebbe potuto vedere la stanza in cui si trovava il vecchio da rapire. Avrebbe potuto trovare ospiti indesiderati, così avrebbe dovuto difendersi con i suoi due pugnali.

SPOILER (click to view)
Potete postare tutti senza problemi e senza avvisare, potete intervenire come volete (basta che non mi uccidete il pg xD)
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 20/7/2009, 13:47





Scheda


Il goblin era ormai arrivato nella casa. La osservò da vicno, ma non vide alcuna finestra. Cercò meglio, ma niente.
Decise di affidarsi al caso. Usò Potere Delle Porte, così evocò la sua porta.
-Finalmente mi hai fatto uscire! Quel tuo stupido potere, ma non puoi fare come un qualsiasi goblin che se la porta in spalle? No, tu devi essere il più brav-
-Ssst! Fai silenzio!-
-Bene, ora mi dai anche degli ordini-
-Sta zitta, o ci beccano. Vuoi che dia a te la polvere papaverna o stai buono di tua spontanea volontà?-
La porta si zittì. Brams ora potè continuare la missione. Mise la porta davanti al muro e in pochi secondi fu attaccata al muro. Brams poteva entrare.
SPOILER (click to view)
nessuno?
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:37
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
Neko



Neko era ancora in fuga, sembrava quasi che si divertisse a passare la nottata a corre qua e la.
Prima quei due strani fratelli che per poco non avevano fulminato il suo e poi quella strana elfa delle ombre che se lo voleva tenere in casa come un animaletto.
"Se non altro ho rimediato dei vestiti nuovi..." pensò guardnosi " e uno ziano nuovo" guardò quello "con del cibo dentro".
Quindi con un sorriso stampato in volto filava tranquillo e beato, fincheè non sentitì qualcosa, della parole basse e dal suono orribile.
Si voltò e con suo stupore vide le creature più ributtanti del mondo -che fate goblin!- strillò
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 21/7/2009, 17:28





Scheda


Brams stava per mettere la mano sulla maniglia quando sentì qualcuno che lo interruppe.
-Io? Niente, stavo solo passeggiando. Adesso non posso fare neanche questo? E tu chi sei?-
A Brams non piaque molto quella visita.
Non importa, tanto il capo è occupato fino a domani. Anche se faccio un pò di ritardo non gli importerà.
Brams fece finta di non aver nemmeno guardato la porta e che essa sia stata sempre lì.
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 17:34
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



neko fissò sospetto il goblin, certo nei Domini delle ombre era normale vedere dei goblin, però così in città liberi e belli.
- sarà...- mormorò Neko, era la terza strana creatura della giornata, ormai forse non si stupiva più neanche tanto.
- Mi chiamo Neko, e tu goblin ladruncolo?

SPOILER (click to view)
visto qlcn è venuto a giocare con te XD
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 22/7/2009, 17:58





Scheda


-Ciao Neko. Io sono Brams.- Ma chi gli ha dato il nome?
-Certo che sei proprio una creatura strana. Cos'è un goblin ti ha fatto un brutto scherzo e ora sei rimasto così? Com'è che ha fatto?-
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:12
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Argh!!! me ne ero dimenticattaaa io io la somma capa sforai le regole e feci apaprire Neko in 40 posti in contemporaneeaaaaaa va beh Sfiga XD Sono la capa e le regole me fanno un baffo.
Bambini non imitatela a casa, il solito PG non può essere in 40 posti diversi XDXD


image



Neko lo fissò perplesso e si toccò offeso le orecchie.
- Beh almeno io a differenza tua non faccio scapapre la gente col mio orrido aspetto e olezzo!- strillò colto sul vivo -e comunque sono nato così! Quelli come me sono molto ricercati per i giochetti sadomaso della gente alta, umhpf!- aggiunse come se fosse una cosa molto positiva e di cui vantarsi.
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 23/7/2009, 11:44




SPOILER (click to view)
asd
La capa ha ragione. Il pg non può essere in quaranta posti diversi, ma in almeno centocinquantamila XD
Ti dispiace se nel prossimo turno dell'evento metto Brams? XD


Scheda


-Sarà, ma la gente scapperà dai goblin perchè non capiscono la vera bellezza. O forse perchè hanno paura dei nostri scherzi. Non hanno il senso dell'umorismo-
-Comunque, mi faresti un favore?-
Brams voleva ingannarlo, facendolo entrare in casa per scoprire dov'è il vecchio.
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 12:00
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



"Si certo, la bellezza intrinseca dei goblin" pensò con ironia il ragazzo, infondo i goblin erano rinnomati nel farti uno scherzo e rubarti il portafoglio, no? Adorabileeee!.
Neko sbuffò, era chiaro come il sole che voleva fargli fare qualcosa di illegale e pericoloso.
- se io ti faccio questo 'favore', chiamiamolo così- mormorò con aria ancor più sospettosa -io cosa ci guadagno?.

SPOILER (click to view)
intendi all'123 stella' sisi puoi fare che neso, Brams arriva correndo atterra l'albero e si ferma in posa splastica XD
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 23/7/2009, 12:28





Scheda


-Cosa dovreti guadagnare? E' una cosuccia da niente, deivi sono entrare in casa per vedere se il mio nonno adottivo è lì. Io non posso andarci perchè posso trovare mia nonna che è allergica a qualcosa che io ho. Non voglio che stia male, quindi potresti andarci tu-
Brams cercava di inventarsi delle scuse perchè l'uomo gatto ci caschi. Ci stava riuscendo bene. Sperava che non gli facesse altre domande, anche se ne dubitava.
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 13:17
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko si sentiva un pò preso per i ofndalli, nemmeno un vecchio ceco avrebbe adottato un goblin ....
- allergica a qualcosa che tu hai?- borbottò Neko -tipo la rabbia?- chiese ironico, poi si grattò i capell isbuffando e si avvicinò alla porta -però voglio il 25%!- sbuffò gaurdando male la rubuttante creatura.

SPOILER (click to view)
come sono cattiva XD
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 23/7/2009, 18:45





Scheda


-Ti consiglio di stare zitto se non vuoi diventare vittima di uno scherzo. Rischi di trovarti proprio come un rabbioso-
Disse con una risata malefica.
-25%? Che diamine intendi?-
Brams era confuso, non riusciva a capire cosa volesse dire.
SPOILER (click to view)
E poi non è vero che nemmeno un vecchio ceco addotterebbe un goblin. Su un libro una donna ceca ha scambiato un goblin per suo figlio ù.ù
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 23:15
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko sbuffò -ok ok!.
Aprì la porta ed entrò piano piano, stando attendo a non sbattere a giro.
- ehi signor goblin per bene...- sibilò -qui non ci sta nessuno, solo un paio di letti vuoti e una puzza tremenda...
tornò indietro dal goblin -secondo me nonno e nonna te li hann oammazzati, e da un bel pò di giorni a guidicare dal tanfo.
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 24/7/2009, 15:49





Scheda


-Sì certo-
Brams entrò dentro. C'era veramente quel tanfo, e nessuno in casa.
Tornò fuori.
-Merdaccia. Grazie comunque-
SPOILER (click to view)
Forse cambio l'immagine del pg. Ne metto una più cattiva xD
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 22:47
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko fece due conti rapidi, se qualcuno l'avesse beccato in compagnia di un goblin, vicino a una casa con cadaveri sarebbe finito subito in carcere senza nemmeno un mezzo appello, una parolina o simili.
il suo aspetto carino non l'avrebbe di certo salvato!
- Ehm... si... povero te...- mormorò guardando i lati della strada convinto che igendarmi sarebbero arrivati subito.
Si tirò su la sciarpa per nascondere il volto e dopo aver mormorato -bene, io vado, abbi cura di te- ricominciò a correre come un folle.

SPOILER (click to view)
e neko scappa dall'ennesima discussione XD
 
Top
15 replies since 19/7/2009, 13:22   104 views
  Share