Free Fantasy GDR

andando verso casa

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 16:11






Passi svelti quelli dell’elfa nelle vie della città, sguardo freddo truce ,nervosa, stringe il mantello nascondendo i resti della veste bruciata “ maledizione! Poteva accompagnarmi a casa per cambiarmi prima di sparire,infondo chi se ne frega se qualcuno vede il corpicino della sua bambina….!” Nella sua testa c’erano solo quelle frasi,si guardava attorno sperando di non essere notata ma era difficile non notare un elfa , che in teoria dovrebbe essere una creatura della luce camminare tranquilla nella capitale delle ombre ,gonfiò il petto sospirando “ non manca molto per fortuna”
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 16:28
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko correva ancora come un folle, sperando che Itachi-nee e Shien-nee avessero smesso di prenderlo in giro.
"Lo sapevo lo sapevoooo" non avrebbe dovuto allontanarsi dal fratello.
ma quei due gl ierano sembrati simpatici.
"Ma siamo matti, portarmi dietro 800kili di roba per allenamento?"
Corri corri come un pazzo si accorse troppo tardi del'elfa con fare sospetto contro cu istava per cozzare.
-SPOST...- risucì a dire sol oquesto prima di prenderla in piedo e cozzare per terra sopra di lei.
Neko mugugnò qualcosa e tento di alzarsi facendo leva sul terreno... uhm come è morbido e caldo questo terrenno... pat...pat.... che bella consistenza..

SPOILER (click to view)
ti lascio immaginare XD
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 16:49






Vibrarono le puntute orecchie risvegliandola dai sue pensieri “ ma che cosa….???” alzò lo sguardo giusto in tempo per avvedersi di quello che stava succedendo, tentò di spostarsi ma le energie erano poche, il padre l’aveva curata ma lei era comunque stanca,Neko le arrivò addosso facendola cadere in terra, sbatte la testa in terra, chiuse gli occhi stringendo le labbra cercando di non urlare per il dolore mentre delle piccole lacrime le scesero dai lati degli occhi “ oggi non me ne va bene ora…prima Ashe poi Leon mi rapisce e ora….” Pensò riaprendo gli occhi, sussultò avvertendo la mano del cafone che le era piombato addosso palparle il seno,alzò velocemente il braccio , velocità superiore a quella umana, la rabbia le aveva fatto recuperare le forze, la mano incontrò la guancia di lui mollandogli un ceffone che lasciò lo stampo delle cinque dita rosse, le sie mani erano delicate, le dita affusolate ma sapevano far male, molto male -- chi ha osato? -- chiese con rabbia
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 17:01
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko sentì di colpo arrivargli lo schiaffo e poi la guancia dolorante.
-ahiahi...- mormorò massaggiandosela e guardando male la strana elfa che gironzolava per le ombre.
- ma sei scema?- bofonchiò alzandosi in piedi senza nemmeno porgerla una mano per aiutarla.
"e' la giornata del maltrattiamo, neko!?" pensò a protesta.
Poi bofonchiò- che razza di strana signorina buonasera che sei...- si sedette sull oscalino della porta più vicina e iniziò a leccarsi via, come un gatto, il fango e la sporizia di dosso, dalla coda alle orecchie nere.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 17:07






Guardò quello strano ragazzino gatto massaggiarsi la guancia e allontanarsi, si portò a sedere per strada coprendosi nuovamente le vesti stracciate con il mantello, gonfiò le guance come una bimba guardando furente Neko che aveva osato palpeggiarla “ lo farò friggere quel questo…chissà se a paparino piace il gatto arrosto” pensò maligna, sospirò infine cercando di calmarsi e riacquistare la grazia e la calma che ben si addice a un elfa, si alzò da terra -- mi vieni addosso , mi metti le mani in posti assurdi e ti lamenti se ti arriva un ceffone? Troppo poco ragazzino…comunque io sono Arianne… -- lo sguardo azzurrino si soffermò sul volto del ragazzo era carino infondo quello strano ragazzo gatto
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 17:11
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko alzò la testa dalla coda e disse -ahah... felice di conoscerla Arianne-sama- e tornò a leccarsi il pelo incorstato di fango, che non voleva venir via.
Però in compenso gli venne un idea.
Dannazione non viene via...- bofonchiò schizzando nuvamente in piedi.
Tese la mano alla ragazza e disse -Neko, fratello di Meko, non è che mi faresti fare un bagno, signorinabuonasera?
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 17:25






Sgrano gli occhi sentendo la richiesta del gatto -- però ti pare educato fare una richiesta del genere? -- chiese incrociando le braccia sotto il mantello -- prima di tutto dovresti chiedere per favore e poi con più calma… -- sospirò appena arricciando le labbra, rilasso infine lungo i fianchi le braccia, portò la mano destra su quella del gattino -- su andiamo …spero solo che mio padre non odi i gatti…-- bofonchiò
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 17:29
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Lui si strusciò appena contro quella mano, chiudendo gli occhi e beandosene un pò.
Se non altro la strana elfa non sembrava pazza come i due da cu isi era appena separato.
- Eh nee-san com'è il papà?- le chiese saltellandole attorno -è ricco? è potente? è bello?.
- ma se è il tuo papà non dovresti saperlo se odia i gatti? eh siete stati separati? magari lo chiami papà ma non è il tuo papà?- Neko era entrato nell'assilo mode.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 17:34






Sbatte più volte le palpebre a quelle domande, sorrise infine ridendo di gusto , non lo prendeva in giro, la divertiva soltanto quella curiosità , carezzò le testa del ragazzino il papà è bello , alto con i capelli come i miei ma non ha le orecchie a punta come le mie -- scosto alcune ciocche di capelli mostrando le orecchie da elfa -- è il mio papà adottivo, dai andiamo cosi vediamo di farti fare il bagno, io mi cambio e poi ho un lavoretto da fare….--
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 17:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



a sentire la paroal lavoretto Neko fece un balzò che lo portò a un metro dalla ragazza.
- L..lavoretto?- sapeva fin troppo bene che razze strane come gli elfi e in particolare quelli come lui, finivano per essere venduti e seviziati a turno da strani uomini incappucciati in messe inquietanti...
-ma..ma allora la signoria Arianne è veramente una signorina buonaserraaaaaa- strillò al cielo con la faccia a urlo di Much.
Gli era appena morto un mito.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 17:48






Scosse il capo a quelle parole -- ma che hai capito! In questa città nessuno osa toccarmi, non sono una signorina buonasera ma un elfa rispettabile! -- si avvicinò a Neko sorridendo -- mio padre mi ha dato un lavoro da fare tutto qui , nulla di che -- portò la mano a fargli un grattino sotto il mento -- non avrai paura di me spero domandò , era gentile l’elfa per una volta
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 17:55
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko ritornò di nuovo vicino a lei e mormorò sospettoso -ok,ok- la gaurdo di tralice e le mise il broncio -uno come me deve stare attento o finisce in brutti posti con gente inapucciata fruste e cose molto brutte!- esclamò citando quello che gl iaveva detto il capo della divisione di fantaria che si era preso cura di lui.
- quindi devo stare attento quando vado a casa di gente, potrebbero legarmi e appendermi come un salame- lo diceva con serietà.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 17:59






-- appenderti come un salame? Umh la tua razza…credo di averla studiata su uno dei libri che mi ha regalato il mio paparino…siete ricercati dai collezionisti o cose del genere…oda idioti che credono che sacrificandovi avranno in cambio chissà cosa…bah sciocchezze-- fece spallucce, gli tese la mano -- su andiamo casa non è lontana, ti farò fare un bel bagnetto e poi verrai con me….solo dovrai stare zitto e non fare domande me lo prometti? Non ti accadrà nulla -- era seria ora, sguardo severo il suo
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 18:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Questo è ciò che mi hanno detto- mormorò il ragazzo alzando le spalle.
- come vuole sua signoriaaa!- strillò prima di sigillarsi le labbra in un sorrise a 85 denti.
"Vado a fare il bagnetto, bagnetto! vado a fare il bangetto trallellelà!"

SPOILER (click to view)
la casa la puoi anke mettere in uqestop ost nn imp che fai una discussione nuova XD
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 18:06




SPOILER (click to view)
fai un azione tu in cui tu fai una bella descrizione della casa paparino >___< che i gusti di pethro son tutti strani
 
Top
33 replies since 20/7/2009, 16:11   230 views
  Share