Free Fantasy GDR

Ehm... Forse no...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2009, 15:39
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko si strusciò alla mano che gli sfiorò i capelli, facendo un verso simile a delle fusa, poi annuì convinto e drizzò coda e orecchie cercando di capire dove fossero e quindi dove andare.
Stette alcuni minuti li poi alzò un dito a cielo o lo fece ricadere a puntando dritto a un valico che si perdeva perso la nebbiosa sommità della montagna.
- Per di là, una volta scavalcata la montagna dovremmo vedere Exodus nella valle sottostante- disse con grande perizia, tanto da sembrare vero.
 
Top
Darella
view post Posted on 2/8/2009, 15:50




image
image
image
Mentre neko stava trovando la via giusta le tre sorelle confabulavano vicino a lui su qualcosa per poi passarsi dei soldi e segnare delle cose su un pezzetto di carta
Allora siamo d‘accordo i soldi li tengo io appena dopo il valico verranno dati alla vincitrice
Alla fine è dieci a uno che si sbaglia di nuovo , l‘unica che ha scommesso che è la via giusta sei te sorellona
Indicandomi con lo sguardo, volevo dargli fiducia anche se alle sue spalle avevamo scommesso se si sbagliava una terza volta oppure cela faceva a trovare la strada, visto che la prima volta ci ha fatto finire qui la seconda per poco non cadeva in un precipizio almeno pensavo che la terza cela poteva fare benissimo, così ci incamminammo verso il punto in cui ci aveva indicato , io pensavo a cosa fare appena giunta li marlen pensava come spendere i soldi vinti e eureka pensava , oh meglio sperava di non trovare altri problemi
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 16:04
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko ignaro iniziò a camminare, sfidando il vento, e la neve che lentamente l ostava sommergendo, ma lui si avvolticciolò la coperta sul volto e come un bruco della neve continuò ad avanzare, sforzandosi ogni tanto di riemergere con la testa.
Le orecchie erano bianche, dalla coda pendevano ghiaccioli, ma lui continuava a salire, anche se la strada si faceva sempre più inpervia.

SPOILER (click to view)
XD ora decido un pò dove aprire la discussione :P
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 16:49
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Continua in Finalmente!
 
Top
33 replies since 23/7/2009, 16:48   239 views
  Share