Free Fantasy GDR

Finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2009, 16:49
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko cammianva curvo, ciondolando col naso raffreddato e rosso.
I capelli scarmigliati, la coda che strusciava sporca a terra, le orecchie basse.
Alzò gli occhi arrosati e stanchi.
Erano al Mercato Centrale, poco prima della chiusura.
La gente correva qua e la per gli ultimi acquisti, qualcuno si voltava per fissare lo strano gruppo che sembrava essere stato risputato dal più gelido degli inferi.
Neko drizzò orecchie e schiena e fissò male la gente, era arrivato ma nel luogo peggiore, i mercati stavano già ridacchiando e mettendogli gli occhi addosso.
 
Top
Darella
view post Posted on 2/8/2009, 16:57




image
image
image
Finalmente eravamo arrivati , eravamo nella zona dei mercanti gente senza scrupoli pronta a fare buoni affari per le loro tasche , tutti fissavano neko ridacchiano e alcuni speravano di mettergli le mani addosso per fare un ottimo affare, subito si drizzò in piedi tralasciando il freddo che fino a poco fa lo aveva colpito, eravamo passati per una gola gelida, giusto la nostra tempra morale ci aveva tenute al caldo, potevamo usufruire del nostro potere sul fuoco ma preferimmo di no per non consumare energia inutile, marlen camminava pochi passi davanti a noi mentre eureka pochi passi dietro di noi mentre io mi avvicinavo a neko per tranquillizzarlo, fino a che era in nostra compagnia nulla poteva sfiorarlo
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 17:04
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko sbuffò scuotendosi per mandar via i ghiaccioli che aveva addosso e lanciò occhiate di sfida a chi voleva arricchirsi sulla sua pelle.
- Poco lontano c'è una locanda- mormorò, ricordava qualcosa delle strade di Exodus, non troppo lontano doveva esserci una piccola piazza su cui dava una vecchia locanda sgangherata non malaccia, per quanto riguardava il rapporto qualità prezzo.
-Visto! Ci sono arrivata a Exodus!- trillò, poi si voltò verso Eureka e le chiese -tutto ok? Stai bene?.
 
Top
Darella
view post Posted on 2/8/2009, 17:13




image
image
image
Neko continuava a gettare occhiate di sfida contro tutti, se noi fossimo in quattro di certo lo avrebbero attaccato in massa, ci disse che poco più avanti ci stava una locanda e che era felice del fatto che ci aveva portati qui senza altri intoppi, eureka passò di nascosto la bustarella con dentro i soldi della scommessa per poi voltarsi neko verso di lei, chiedendole come stesse,
Eureka piano piano gli rispose
Hè si si sto bene non preoccuparti , il viaggio è stato leggero il freddo non così pungente come mi aspettavo e per ora nessun problema in vista
Ci avvicinammo alla locanda che sembrava cadere da un momento all’altra da come era mal ridota, aspettammo n cenno di neko per entrare dentro
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 17:20
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko si fermò sulla soglia e mormorò -entro prima io, così ci fanno l osconto- annuì convinto e iniziò a ripulirsi e a sistemarsi alla svelta.
Si soffiò il naso nella sciarpa, scosse la coda, mosse le orecchie e se le lustro, poi aprì la porta un pò marcia e rivelò per un attimo l'angusto atrio giallastro e il bancone, poi entrò e la porta si chiuse dietro di lui.
Neko camminò tranquillo fino al bancone e si sporse oltre di esso perchè era più alto di lui.
Ad affacciarsi non fu il solito grasso proprietario, ma quello che aveva capito essere il figlio, un ragazzetto lettinginoso con un accenno di barbetta.
- Ehi guarda chi si vede!- esclamò appioppandogli una pacca sulla testa - e i ltu ofratellino? Dove sta?- il tipo si guardò attorno -era da una vita che non vi vedevo!.
neko sorrise e mormorò -ah non sono con Meko, lui è tornato prima, dove è il vecchio?- l'altro si passò una mano tra i capelli -è morto da quasi un mese.
Neko avrebbe voluto chiedergli scusa ma qualcuno gli mise un sacchetto in testa e lo strascinò via.
 
Top
Darella
view post Posted on 2/8/2009, 17:32




image
image
image
Neko preferì entrare da solo, voleva lo sconto a tutti i costi e infatti si pulii ben bene, non ero molto convinta, una catapecchia del genere era già tanto se non erano i proprietari a pagare noi, e poi non ero sicura del fatto i mandarlo da solo, così mandai marlen dietro la baracca a sorvegliare l’uscita dal retro e i vari vicoli io fissavo dal foro della porta l’interno e eureka sul tetto della baracca, chiunque volesse rapirlo noi lo avremmo di certo preso e malmenato ben bene, lo vidi avvicinarsi al balcone e parlare con un tipo lentigginoso, fu un attimo giusto il tempo di sbattere le palpebre e neko era sparito nel nulla, ero preoccupata, eureka e marlen avrebbero vegliato al esterno così entrai di straforo e mi avvicinai a grandi passi verso l’oste che appena a portata di mano lo afferrai per il collo e lo sollevai per l’intera lunghezza del mio braccio
Dimmi dovè neko prima che ti spezzi il collo e getto la tua carcassa in pasto ai cani
Ero arrabbiata come poche volte nella mia vita, volevo le informazioni e le volevo subito e non volevo aspettare altro tempo
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 17:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Il tizio lentigginoso iniziò a strillare e paingere.
Strepitava qualcosa sui debiti irrisolti del apdre, su uno strozzino e altre cose abbastanza inutili, mischiate a -non uccidermi! non lo so!.
Tutto quello di utile che riuscì a dire era che un uomo dello strozzino si era accampato da lui a sbafo quando aveva sentito che alcune creature strane, come Neko, passavano li la notte e proprio questo tizio l'aveva rapito e portato nella sua stanza al piano di sopra.

Neko dal canto suo sbuffava dentro al sacchetto di tela, che se non latro non puzzava.
Incespicava per le scale mentre lo sconosciuto l otrascianva velocemnte su.
Non gridava e non lottava, sapeva che sarebbero venute a prenderlo, sperava sol oche facessero in tempo.
Neko sentì aprirsi una porta e poi fu lazato di peso e lanciato su quello che sembrava un letto un pò cigolante.
Poi sentì distintamente i mobili venir spostati per chiudere porta e finestre.
 
Top
Darella
view post Posted on 2/8/2009, 17:58




image
image
image
Ero furibonda , non lo uccisi giusto perché neko era nei guai così lo lanciai semplicemente contro un mobile poco distante da li per poi uscire fuori di corsa e urlare
SORELLE AL PIANO DI SOPRA, PROCURATEVI UN APERTURA CI VEDIAMO LI
Per poi rientrare e correre su per le scale fino ad arrivare ad una porta, era bloccata da qualcosa forse un mobile oh forse era lui non lo sapevo
tu chiunque tu sia sappi che il gesto che ai appena effettuato ti costerà la vita
Nel frattempo di fuori, marlen generò una minima quantità di energia sui piedi per spiccare un leggero salto che la portò dinnanzi alla finestra e con un calcio volante disintegrò l’intera facciata della baracca, eureka che si era tenuta stretta sul tetto visto il buco generato come una gatta , scivolò dentro l’apertura aggrappandosi con le gambe ad una trave spezzata e afferrando marlen per le mani portandosi dentro la stanza con lei, io nel frattempo avevo continuato a dare pugni alla porta fino a spaccarla e far cadere l’armadio ai piedi di neko e del rapitore, eravamo tutte e tre dentro e tutte e tre furiose
CITAZIONE
2 sisma(erba)
Genera un sisma di magnitudo 8 su un raggio di 600 metri dalla sua posizione

 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 18:23
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
cerco un pg che mi faccia da rapitore XD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 2/8/2009, 18:45





A X E L



Quando portai il neko dentro la camera gli tolsi subito il sacco dalla testa.. in fondo le mie intenzioni non erano cattive. Ehy piccolino.. Gli accarezzai la twsta dangogli da mangiare e da bere.. era una bella coscia di pollo. Scusa per i miei modi.. ma sai com'è, la mia reputazione di cattivone non può di certo essere compromessa.. Gli sorrisi accavallando le gambe e mangiando la mia parte di pollo.. devo dire un'ottimo sapore.. ma rimasi comunque a guardarlo con i miei occhi color dello smeraldo, che con tutto quel rosso erano davvero in risalto.. Poi però qualcuno inziò a bussare insistentemente alla porta.. Ohhh.. ma hai già un padrone.. Mi avvicinai sorridendogli e accarezzandogli la nuca.. Mi rialzai sospirante quando entrarono tre persone.. Calma calma.. Alzai in alto le braccia, vicino ai miei capelli color del fuoco.
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 19:19
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
odine da qui in poi:
io Dar Chirdu forse si aggiungerà la Mo

image



Neko non aveva ben capito, insomma era abituato alla gente strana che gli dava una mano perchè era carino, ma questo prima l orapiva, l otrascianva in maera sua e poi gl iappioppava del cibo...
Neko sbuffò, va beh, Selenia e le altre sarebbero arrivate da un momento all'altro quindi tanto valeva mangiare prima che distruggessero tutto.
Quindi si ingozzò e per poco non soffocò quando iniziaron oa bussare violentemente, capendo l'andazzo, corse velocamente sotto il letto, poco prima che la stanza venisse sventrata.
 
Top
Darella
view post Posted on 2/8/2009, 19:25




image
image
image
Ci trovavamo dinnanzi ad un ragazzo dai capelli rossi e neko stava sotto il letto forse spaventato per colpa di quello non lo sapevo
cosa vuoi da neko
Cosa vuoi dal nostro fratellino?
Cosa vuoi? Venderlo ? Vorresti ricavare dei soldi da lui? E pensi che telo lasceremo fare?
Ridacci immediatamente neko
Eravamo abbastanza arrabbiate e decise sul da farsi se non celo ridava con le buone allora si passava alle cattive in un attimo
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 2/8/2009, 19:37





A X E L



Wow.. Restai con le mani alzate a guardare le tre ragazze.. eh no, non era solo.. e che compagnia! Volevo spupazzarmelo un po.. Imitai me stesso nelle mie gesta, prendendomi in giro da solo! Cocolarlo, carezzarlo, sbaciucchiarlo.. Poi le guardai con due occhioni dolci. Sono tanto solo.. Poi guardai una ragazza in particolare. Ma anche no! Sono un cativone, ma non sino a quel punto! Venderlo?! Ma come gli passa in mente? Tanto ero già ricco! Pensavo non avesse ancora un padroncino.. Mi chinai a rana sorridente verso il piccoletto, carezzandolo un po sulla nuca.. Sei davvero un cucciolotto carino.. Continuai addolcito..
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 20:29
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko a causa dell'istinto di base felino fece le fusa pure a lui, poi si riprese a schizzò via contro il muro opposto della stanza.
- Io...- balbettò fissando terrorrizzato il trio -non posso farci nulla, son ofatto così! Se mi si fa una coccolina ricambioooo!- strillò piagnucolando.
Poi balzò sul letto e si lanciò verso Selenia aggrappandosi al suo braccio e trillò a Axel -visto signore rosso, ho ben tre padroncine, TRE!.
Pensando che fosse non bastasse si guardò attornò un pò confuso e aggiunse -e sono tanto cattive! Si mi fanno un sacco di cose perverse... di ocntinuo!- annuì con forza- quindi non sono buono, nono! Sono usato, MOLTO usato- e continuò a annuire come un dondi rotto.
 
Top
Darella
view post Posted on 2/8/2009, 20:37




image
image
image
Neko si fiondò sul mio braccio impaurito dal uomo dai capelli rossi, a quelle parole che disse poi rimanemmo tutte e tre a bocca aperta , di più rimase eureka che del trio era la più buona di tutte ed era anche mezza imbarazzata dalle frasi a doppio senso di neko ma cercò di trattenere le sue emozioni, io mi ripresi subito ripensando al episodio della grotta , sapevo che lo faceva per proteggersi così gli sorrisi e gli accarezzai la testa, marlen invece propose una cosa
Sentite , presentiamoci, io mi chiamo marlen
Io..Io invece..Sono eureka
mentre io mi chiamo Selenia piacere , voi invece chi sareste?
 
Top
48 replies since 2/8/2009, 16:49   295 views
  Share