Free Fantasy GDR

[ACCETTATA] Unknown

« Older   Newer »
  Share  
L1nX
view post Posted on 23/7/2009, 23:24




   image    L1nX

   Descizione   

   image    : Unknown

   Carattere   

Alto 1.85m con un corpo atletico e ben proporzionato. Il volto è nascosto da una maschera di ferro dall'aspetto grottesco, dalla quale si intravedono due occhi azzurri. I capelli sono di un colore biondo scuro. Indossa sempre vestiti scuri con gambali e manopole di metallo agli artiMolto solitario, evita spesso il contatto con le persone ma ama molto la natura e gli animali. Non segue ne il male e ne il bene, lui segue quello che è giusto. Non è molto estroverso e non ama avere amici, se lo sei è perchè gli conviene.
Immagini
image
SPOILER (click to view)
image
Poteri:- Tempra(Fuoco): gli artigli di metallo delle manopole del ragazzo si arroventano fino a diventare incandescenti, mantenendosi in questo stato per tutto il combattimento. In questo modo può sferrare graffi che oltre a lacerare sono in grado anche di ustionare.
- Senpu-uki(Aria): Sferra un graffio nel vuoto generando delle folate di vento taglienti, tante quanto sono le dita, mentre per quanto riguarda gli arti inferiori, tante quanto solo le gambe utilizzate nell'attacco.
- Fossilizzazione(Terra): stando a contatto con qualsiasi tipo di minerale, il ragazzo può trasferire su di se e su altri oggetti, le peculiarità del minerale con cui è a contatto, generando così un'armatura che lo protegge dagli attacchi.
Biografia
Non si sa molto di questo ragazzo, ammesso che lo sia. La sua comparsa sulla terra è documentata proprio dopo l'omicidio del principe, ovvero del figlio di Raul, poi divenuto re. Si suppone che fosse un sicario del Primo Ministro ma non ci sono mai state prove per dimostrare che avessero dei contatti o che tanto meno fosse stato lui ad uccidere il re. Il suo volto non si conosce e si vocifera anche che sia l'unico essere non-umano ad essere sopravvissuto alla stragge, questo come ricompensa per aver ucciso il principe. Oltre a queste poche informazioni del personaggio non si sa altro.
Altro: Si guadagna da vivere facendo il sicario, anche se non si sa se usi i soldi per mangiare veramente, molti suppongono che sia un anima dentro ad una vesta. La sua arma preferita sono i propri arti, infatti, secondo voci, gli piace sentire l'odore del sangue e la sensazione che questo da sulle mani, per non parlare della carne viva. Principalmente utilizza le mani, le quali sono provviste di leggere manopole con artigli molto affilati, ma nessuno sa cos'altro nasconda sotto a quelle vesti


Edited by L1nX - 27/7/2009, 19:15
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 23:33
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


potere 1: nei tornei però sarà solo per un turno prendine atto XD, il 2 o difende o attacca(ora mi accide XD)

Anima RPG rulezza anche se in italia il manuale non arriverà mai (ehehe osph si perchè guardate me? eheeh)
L'icon 100X100 la sai fare o la faccio io? XD
 
Top
L1nX
view post Posted on 23/7/2009, 23:36




Si so farlo, solo ke adesso aprire photoshop nn è cosa :D, lo farò domani. Poi x quanto riguarda i poteri dovrò cambiare solo il secondo, ovvero attacco solo.
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 23:38
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD yah sul primo era solo una nota informativa, quando ho letto Unknown ho avuto i lterrore di vedere Xemnas di KH O.O
 
Top
L1nX
view post Posted on 23/7/2009, 23:41




ho corretto. No ke cosa a me nn piace copiare i pg da altri...le unike cose ke prendo sn le immagini :D
 
Top
L1nX
view post Posted on 24/7/2009, 00:12




ho aggiunto anke l'immagine 100%­
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 10:08
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Beneee brav bravo W Anima bono, pat pat ora con molta calma verrai schedato per ora ti aggiungo al gruppo delle ombre XD

Senti vecchietto non è che conosci mooolto bene Dark Sun?
 
Top
L1nX
view post Posted on 24/7/2009, 16:19




O_o? vekkietto a ki ? Cmq nn ricordo di un DarkSun, magari lo potrei conoscere sotto un altro nick. xkè questa domanda?
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 16:39
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD è un mabientazione di D&D come nn detto XD
 
Top
L1nX
view post Posted on 24/7/2009, 16:46




mai giocato a D&D anke se ho amici che lo fanno e ho sempre avuto l'intenzione di giocarci....ma nn so il xkè, mi hanno sempre detto ke farlo cn loro nn era possibile.
 
Top
9 replies since 23/7/2009, 23:24   89 views
  Share