Free Fantasy GDR

[ACCETTATA] Unknown

« Older   Newer »
  Share  
L1nX
view post Posted on 23/7/2009, 23:24 by: L1nX




   image    L1nX

   Descizione   

   image    : Unknown

   Carattere   

Alto 1.85m con un corpo atletico e ben proporzionato. Il volto è nascosto da una maschera di ferro dall'aspetto grottesco, dalla quale si intravedono due occhi azzurri. I capelli sono di un colore biondo scuro. Indossa sempre vestiti scuri con gambali e manopole di metallo agli artiMolto solitario, evita spesso il contatto con le persone ma ama molto la natura e gli animali. Non segue ne il male e ne il bene, lui segue quello che è giusto. Non è molto estroverso e non ama avere amici, se lo sei è perchè gli conviene.
Immagini
image
SPOILER (click to view)
image
Poteri:- Tempra(Fuoco): gli artigli di metallo delle manopole del ragazzo si arroventano fino a diventare incandescenti, mantenendosi in questo stato per tutto il combattimento. In questo modo può sferrare graffi che oltre a lacerare sono in grado anche di ustionare.
- Senpu-uki(Aria): Sferra un graffio nel vuoto generando delle folate di vento taglienti, tante quanto sono le dita, mentre per quanto riguarda gli arti inferiori, tante quanto solo le gambe utilizzate nell'attacco.
- Fossilizzazione(Terra): stando a contatto con qualsiasi tipo di minerale, il ragazzo può trasferire su di se e su altri oggetti, le peculiarità del minerale con cui è a contatto, generando così un'armatura che lo protegge dagli attacchi.
Biografia
Non si sa molto di questo ragazzo, ammesso che lo sia. La sua comparsa sulla terra è documentata proprio dopo l'omicidio del principe, ovvero del figlio di Raul, poi divenuto re. Si suppone che fosse un sicario del Primo Ministro ma non ci sono mai state prove per dimostrare che avessero dei contatti o che tanto meno fosse stato lui ad uccidere il re. Il suo volto non si conosce e si vocifera anche che sia l'unico essere non-umano ad essere sopravvissuto alla stragge, questo come ricompensa per aver ucciso il principe. Oltre a queste poche informazioni del personaggio non si sa altro.
Altro: Si guadagna da vivere facendo il sicario, anche se non si sa se usi i soldi per mangiare veramente, molti suppongono che sia un anima dentro ad una vesta. La sua arma preferita sono i propri arti, infatti, secondo voci, gli piace sentire l'odore del sangue e la sensazione che questo da sulle mani, per non parlare della carne viva. Principalmente utilizza le mani, le quali sono provviste di leggere manopole con artigli molto affilati, ma nessuno sa cos'altro nasconda sotto a quelle vesti


Edited by L1nX - 27/7/2009, 19:15
 
Top
9 replies since 23/7/2009, 23:24   89 views
  Share