Free Fantasy GDR

Home sweet home..

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 20:46






Si voltò anche essa, si vesti indossando la camicia da notte era leggera ed elegante come sempre, uso poi il panno di lino per asciugare i lunghi capelli albini , sussultò sgranando gli occhi quando scese in terra -- dove vai? Perché scendi dal letto e ti accucci li? Il lettò è grande e non sia mai che dormi in terra !-- gattonò verso il lato del letto osservandolo , gli tese la mano destra sorridendo -- qui non dormirai mai in terra, se vorrai qualcosa basta che chiedi a me e cercherò di accontentarti se posso , dimmi cosa desideri? domandò , adorava Niko, non era mai stato gentile con qualcuno che non fosse suo padre ma Niko era speciale
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 20:52





N I K O



Che c'è ancoraaa!? Alzai lo sguardo un po intoantito verso la ragazza.. e poi perplessament eil letto. Potevo dormire con lei?.. Mi ricordo che se solo provavo ad avvicinarmi alle lenzuola della vecchia padrona, ricevevo un sacco di botte sul sedere! Mi avvicinai titubante ai piedi del letto.. per quindi motare sul materasso. Com'era morbido! Molto meglio del pavimento! La guardai sorridente. Grashie.. Dissi crollando sul chiscino.. non ci potevo credere! Era meraviglioso!
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 21:03






Ridacchiò a quella reazione, si avvicinò a lui a guardarlo negli occhi -- tutto quello che vuoi …io cercherò di accontentarti se potrò, quando avrai fame sete o altro basta chiedere va bene? -- sussurrò portando la destra a carezzare la mano di lui , socchiuse appena gli occhi , era affamata anche lei ma era più stanca che affamata, era stata una giornata troppo lunga.
Con i polpastrelli delle dita carezzava la pelle del ragazzo gatto carezzandola, solleticandola , lo coccolava, che strana sensazione prendersi cura di lui.

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 21:12





N I K O



Infossai la faccia sul cuscino strofinandovi il volto.. le guardai guindi gli occhi sorredendole felicemnte. Frrr.. Feci quando senti le sua mani accarezzarmi. mi voltai verso di lei, avvolgendola sia con le braccia che con le gambe.. mi aggrappai letteralmente al suo corpo, piegando all'indietro le orecchiotte in segno di sottomissione.. e di assoluta devozione. Maowaow.. Chiusi chindi gli occhietti, attaccando ora anche il volto al suo corpo.. non ci volle molto.. pochi secondi ed ero già nel mondo dei sogni.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 21:16






Lo lasciò fare, lo abbracciò a sua volta, poggiò il capo sul suo continuando a coccolarlo , carezzando le orecchiette ora abbassate “ mio…solo mio piccolo Niko” pensò , era egoista e viziata come sempre, adesso aveva un gatto , un animaletto a fargli compagnia, lo aveva trovato per strada e aveva intenzione di tenerlo accanto a se “ chissà se papà ha pensato le stesse cose?” la mente tornò a vagare su quei ricordi , la prima sera accolta in casa sua coccolata , il padre l aveva viziata fin da subito come stava facendo lei con Niko, sospirò socchiudendo gli occhi addormentandosi anche essa accoccolata a lui.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 21:29





N I K O



Dormii per alcune ore doputto ero davvero stanco.. saranno state le tre o le quattro di notte.. però lo stomaco reclamava del cibo! Disturbato, riaprii gli occhietti.. non volevo certu disturbare, anche se lo stomaco cominciava a fare strani scherzi. cercai di restare buono buono zitto zitto sperando che passasse e che potessi riniziare a dormire.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 21:33






Non era passato molto da quando si era addormentata, qualche ora ,riapri piano gli occhietti , la brace nel caminetto rischiarava l ambiente e i suoi occhi potevano vedere meglio degli umani al buio, sospirò cercò con la destra Niko accanto a se, trovò il suo braccio lo accarezzò , si portò poi a sedere sul letto , i capelli erano ora asciutti “ devo pettinarli…ma prima…” i pensieri furono interrotti dal gorgoglio del suo stomaco,le orecchie vibrarono sentendo anche Niko, il suo stomaco gorgogliava più forte del suo --- Niko…-- lo chiamò sottovoce -- hai fame ?-- domandò mezza assonata ma affamata , si toccava il pancino piatto carezzandolo , il suo pensiero vagava tra la cucina e il gatto accanto a se, aveva fame lo sapeva, lo aveva sentito
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 21:46





N I K O



Accidenti, l'avevo svegliata! Combinavo sempre guai io! Alzai il busto con lei, appoggaindo il capo su una sua spalla. Ci.. Scusha.. Strofinai il capo sulla sul suo corpo. Ora.. mi avrebbe picchiato! I miei capelli erano comletamente asciutti.. la leggera luce del focolare permeteva di vedere meglio, dopotutto i gatti vedevano anche al buio.. com'era carina lei.. rimasi a guardarla per poi leccarle collcemente il collo.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 21:52






Arricciò il nasino -- cosa?..perchè mi chiedi scusa? -- domandò socchiuse gli occhi avvertendo la linguetta di lui sul collo, arrossì nuovamente, chissà se la poteva vedere al buio, non le importava , carezzò il capo del ragazzo -- dai andiamo a mangiare -- parlava a bassa voce, la stanchezza in quelle poche ore di sonno era sparito , scese dal letto avvicinandosi alla porta, l’aprì aspettandolo , camminava a piedi nudi sui pavimenti di marmo -- in cucina potremo mangiare un po’ di carne qualche dolcetto…c’è ancora qualche pezzo di torta di la sembravano quasi due bimbi piccoli che sgattaiolavano fuori dalla stanza di nascosto
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 22:05





N I K O



Le sorrisi seguendola.. per fortuna! Forse aveva fame anche lei.. Scedi dal letto zampettando verso di lei e prendendole la mano. Shi! Le accarezzai le gambe con la folta coda bianca. Finalmente si mangia!! Avrei divorato due ratti interi dalla fame! Che bello avere una padroncina! La mia padroncina!! Mi sentifo felicissimo! Era indescrivibile!
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 22:13






Lo condusse in cucina, la casa era buia ma lei la conosceva a menadito , stringeva la mano di lui , ra contenta di non aggirarsi più sola in quella casa, socchiuse la porta della cucina per farvi capolino , il camino era stato spento da poco , sul tavolo era ancora apparecchiato per lei e per il ragazzo ma non avevano mangiato, la carne era oramai fredda , fece spallucce,lasciò la mano di lui avvicinandosi al tavolo , alzò uno dei coperchi dei vassoi, dentro c era del formaggio e degli affettati, da una parte sopra il tavolo un panierino con delle focacce, sotto un altro vassoio c’era della carne fredda era stata cotta, speriamo l avrebbe apprezzata comunque Niko , si sedette -- su siediti e prendi quello che vuoi…e non provare a portarlo in terra come stavi facendo prima per dormire -- sospirò prendendo un pezzo di focaccia e del formaggio , lo portò lentamente alle labbra mangiando lenta, voleva gustarsi quello spuntino , ingogliò il boccone, poggiò la focaccia sul tavolo prendendo il tovagliolo pulendo le dita e le labbra -- purtroppo carne cruda ora non ne ho , ho solo cibo cotto e degli affettati che alla fin fine sono carne cruda, spero ti piacciano lo stesso NIko -- anche a tavola era elegante composta
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 25/7/2009, 11:30





N I K O



Seguii la padroncina in qualche modo guidandola per i corridoi, visto che potevo vedere anche al buio. Entrammo in cucina silenziosi e veloci, come fossimo dei labdri! C'erano davvero parecchie pietanze, viste solo nei libri di cucina.. per me almeno.. Mi sedetti proprio come aveva ordinato.. ma ahimè non avevo mai usato forchette o coltello.. presi subito una fettina di carne e me la misi tutta in bocca, inizando a masticare.. aveva uno strano sapore.. non sentivo affatto il sangue.. ah, le avevano cotte, già.. oh beh, meglio di niente! Non ero di certo uno che si lamentava! Mi strafogai ingozzandomi di tutto ciò che trovavo! Era la prima volta che mi veniva offerto del cibo!
 
Top
Arinadream
view post Posted on 25/7/2009, 16:08






Osservò il gattino mangiare in modo cosi animalesco, ridacchio continuando a mangiare composta lei “ dovrò insegnargli un po’ di educazione, ma ora non ne ho voglia” pensò portando alle labbra un pezzetto di formaggio ,osservava con sguardo curioso il comportamento di lui , si alzò poi prendendo la caraffa d’acqua riempiendo un bicchiere -- bevi un pochino e mangia con più calma altrimenti ti verrà mal di pancia -- si preoccupava del proprio animaletto,riempito il bicchiere agirò il tavolo fermandosi di fianco a lui, prese il tovagliolo -- vieni qui sei tutto sporco , ora ci puliamo poi prendiamo a mangiare con più calma va bene? -- era dolce il tono di lei come quello di una sorella,cercò di portare la destra sotto il volto di lui e di far voltare il capo per poi pulirlo con il tovagliolo tenuto con la destra -- non vorrei che ti venisse mal di pancia e non riuscissi a dormire...forse mi preoccupo troppo...--
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 25/7/2009, 16:19





N I K O



Mi fermai a mascticare con ancora un pezzettino di carne che fuori usciva dalla bocca. Uhm.. La guardai e degluitii il tutto strabuzzando un po gli occhietti. Grasshia.. Presi il piccolo bicchiere ed iniziai a d immergervi la piccola lingua, prelevando l'acqua.. proprio come un gattino! Lasciai quindi che mi pulesse la bocca, voltanto il viso verso di lei.. sorrisi radioso, avvicinandomi alle sue gote chiudendo gli occhi ed inziando a leccarle. Moaw.. Era così carina e dolce con me! E se era solo una copertura?! Nahh.. non poteva essere.. la mia padorncina era così buona!
 
Top
Arinadream
view post Posted on 25/7/2009, 16:24






“forse era meglio una ciotola per l’acqua” sorrideva vedendolo bere in quel modo, pulì il volto del ragazzo per benino lasciò poi ricadere il tovagliolo sul tavolo accanto al piatto di lui,ridacchiò quando le solleticò il volto con la linguetta ruvida, carezzò con la destra il capino del ragazzo arruffando i capelli candidi -- hai ancora fame? -- domandò abbracciandolo , continuava con le mani a carezzare la testa di lui giocando con i capelli ra candidi e puliti
 
Top
40 replies since 24/7/2009, 14:08   209 views
  Share