Free Fantasy GDR

Home sweet home..

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 14:08





N I K O



Beh, in effetti non sapevo dove andare.. quindi mi lasciai guidare dalla padroncina. Camminammo mano nella mano per le varie vie del quartiere degli alchimisti, fino ad arrivare ad una grande casa.. infatti Arianne si fermò priprio li davanti. Accidenti.. era davvero grande! Io ero abituato a stare in qualche angolo buio di una piccolissima catapecchia.. com'era buona lei.. mi aveva raccolto con se e mi aveva perfino portato a casa sua! Quando aprì il cancello strusciai la testolina contro le sue piccole gambe.

SPOILER (click to view)
NikoXArianne, No Other


Edited by » Eternal Child; - 24/7/2009, 17:30
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 14:22






L’elfa lo condusse a casa sua, il cancello fu aperto davanti a loro , la casa era un imponente villa stile gotico, un grande giardino ben curato davanti a loro , lo attraversarono mano nella mano , un servitore aprì il portone d’ingresso , la casa era ben arredata e pulita, l’estetica era perfetta stile gotico e ben curato anche all interno , lo condusse verso la stanza da bagno che era stato ripulita, una grande stanza con una vasca , una piscina con alcune ninfee fresche galleggiavano sulla superficie -- su facciamoci il bagno, dopo in camera ci saranno dei vestiti puliti per te e per me…-- era stanca, gli si leggeva bene in volto , la giornata era stata troppo lunga
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 14:31





N I K O



Entrai timidamente in casa sua, dopotutto era ancora tutto un po surreale per me.. Era una casa enorme, con un enorme giardino davanti e un enorme bagno al suo interno! Era tutto così meraviglioso che stento credetti fosse vero.. ma in un sogno normale uno non è così stanco.. La vasca era splendida, persino delle piante c'erano! Ascoltando la padroncina, iniziai a togliermi gli indumenti.. la camicetta.. i pantaloni.. e le scarpette.. Completamente nudo mi avvicinai allavasca.. inserii una zampetta, muoendola un po e sentendo la temperatura dell'acqua. Quindi mi ci tuffai.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 14:37






Non si spogliò ancora lei lo lascio entrare in vasca, tirò poi su la veste sedendosi sul bordo della vasca prese il sapone poggiandolo accanto a se -- se vieni qui posso insaponarti la schiena e i capelli…poi puliamo le orecchie era tranquilla, dondolava le gambe candide in acqua schizzando il micetto giocando con lui,le lunghe code di capelli ricadevano dietro di lei in terra , sembrava davvero una bimba ora, dolce, allegra anche se stanca, era raro vederla cosi

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 14:56





N I K O



Iniziai a nuotare alla cagnolino dentro l'acuqa, immergendomi alle volto e ritornando sempre su per guardarla. Maow! Feci felice esorridente quando iniziò a schizzarmi. Mi avvicinai quindi, proprio come mi aveva ordinato, sbucando con la testa fra le sue gambe. Mordicchiandole teneramente le cosce. Era da tantissimo tempo che non facevo un bagno! Quasi dire che non lo avevo mai fatto non fosse sbagliato! Finalmente avevo trovato qualcuno che si prendeva cura di me.. la mia padroncina..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 15:04






Ridacchio vedendolo nuotare allegramente, quando le si avvicinò e avverti i dentini sulla coscia sussultò arrossendo, s’imporporarono le gote di lei , sorrise , prese il sapone e iniziò a insaponare la testolina di lui -- chiudi gli occhi non vorrei che il sapone ti entrasse negli occhi e ti bruciasse -- insaponava le orecchie e capelli di lui stando bene attento a non fargli cadere il sapone sul negli occhi, sciacquo bene il volto del micetto -- cosi va meglio? -- domandò cercando di sciacquare i capelli dal sapone , ora apparivano più bianchi e candidi -- sei tutto pulito --
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 15:18





N I K O



Anuii felicemente e chiusi gli occhi. Ormai mi fidavo ciecamente di quella ragazza.. che oramai non riuscivo a chiamarla altro che padroncina! Quando finii di lavarmi il candido capo bianco, scossi la testa per togliermi l'acqua di dosso. Poi osservai la pdroncina tutta bagnata per i miei schizzi.. e la portai dentro con me! Anche se ero stanco, non perdevo mai l'occasione di giocare un po!
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 19:32






Ridacchiò chiudendo gli occhi quando arrivarono gli schizzi sugli occhi , senti la mani del gatto tirarla a giù in acqua , chiuse gli occhi entrando in acqua vestita riemerse poco i capelli legati nelle sue code erano oramai fradici e galleggiavano intorno a loro , portò le mani a sciogliere i nastri a liberarli ; osservò poi con occhi furbetti il gatto -- adesso ti faccio vedere io …-- disse cercando di schizzarlo ancora con le mani
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 19:46





N I K O



Risi felicemente, emettendo un piccolo guaito di gioia. Maow! Iniziai quindi a schizzarle dell'acqua a mia volta. Quant'ero felice con lei! Finalmente qualcuno che mi voleva bene.. avevo perso la speranza..Mi gettai contro di lei, con le mani sulle spalle, accompagnandola verso il bordo della piccola piscina. Maow.. La guardi per un po in volto, per poi socchiudere gli occhietti grigi, riposando la testa sul suo petto.. le mie zampette tenevano salde le sue spalle.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 19:53






Continuava a ridacchiare schizzandolo avverti le mani di lui accompagnarla verso il bordo della vasca, alla fine la schiena poggiò contro il bordo, le mani di lui stringevano sulle spalle, ricambiò lo sguardo di lui sorridendo -- cosa c’è Niko? -- chiese sottovoce quando appoggiò il capo sul proprio petto , il volto s’imporporò ancora come una pesca matura, solitamente era più maliziosa ma come poteva con Niko che sembrava cosi indifeso?
poggiò le mani sul capo di lui carezzandolo coccollandolo con dolcezza.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 20:02





N I K O



Quando sentii le sue mani sul capo iniziai a strofinare la testa sul suo petto. Frrr.. Frrr.. Chiusi gli occhietti iniziando a fare le fusa.. in effetti era la prima volta che le facevo a qualcuno.. Ti.. V.. v.. voglio.. bene.. Mi avvicinai al suo dandole due o tre lappate sulle guanciotte insolitamente rosse.. per poi abbracciarla cingendole il collo.. Non so che mi prendeva, ero insolitamente tenero.. o forse lo ero sempre stato.. solo che nessuno mi aveva mai dato la possibilità di dimostrarlo.. tranne lei..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 20:13






Sorrise a quelle parole “neanche papà me lo ha mai detto” pensò lasciandolo fare avverti il frrr frrr delle fusa di lui continuava a coccolarlo come fosse un gatto normale , anche se in verità era un ragazzo, chiuse gli occhietti avvertendo la linguetta ruvida da gattino sulla gota -- anche io Niko….vuoi rimanere con me allora? -- domandò, gli occhietti erano ancora chiusi lasciandosi coccolare da lui
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 20:26





N I K O



Annuii sorridendo felicemnte, spostando le orecchiotte di scatto per liberarle dall'acqua. Maow.. Le feci moostrandole i miei dentini un po più allungati rispetto a quelli dei comuni umani. Mi accovacciai il volto nuovamente sul suo petto, strusciando leggermente le gote, fin quando non chiusi gli occhi.. ed ecco che riniziavo ad addormentarmi! Chissà che ore erano! Stavo davvero crollando
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 20:33






Gli sorrise -- allora rimarrai con me deciso…-- sussurrò , lo vide accoccolarsi di nuovo era stanco , anche lei lo era -- su andiamo di la sul letto , andiamo a dormire , domani mangeremo , ora come ora ti addormenteresti sul piatto cerco di tirarlo su e di condurlo fuori dalla vasca , chiamò una cameriera che accorse da fuori la porta con due panni di lino grandi per asciugarli, sciolse il vestito l elfa lasciandolo a lei prese un panno di lino coprendosi , svelta, le movenze di lei erano troppo rapide rispetto a quelle di un umano, prese poi l'altro panni coprendo il ragazzo gatto leggermente imbarazzata -- andiamo su -- lo condusse verso la stanza da letto , il caminetto era accesso e il letto a baldacchino troneggiava al centro sul copriletto erano poggiate una camicia da notte bianca per lei e degli abiti maschili di lino bianco per il ragazzo gatto -- voltati e non spiare cosi mi vesto ….anche tu mi raccomando , quegli abiti sono per te --

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 20:41





N I K O



Shi.. Dissi stropicciandomi nuovamente gli occhi. Uffa.. a letto senza cena! Volevo la mia bistecca al sangue! Vabbè, già era tanto che mi aveva ospitato! Mi asciugai un po con l'asciugamano che mi avevano dato. quella cameriera.. sembrava tanto me! Seguii la ragazz aall'interno della sua stanza.. devo dire, veramente una grande stanza! Doveva di sicuro essere molto ricca e imporante! Presi i vestiti sopra al letto e me li misi voltandomi dall'altra parte.. non capivo perchè volesse così.. però se ci teneva. Scesi quindi dal letto accucciandomi a terra.. dov'è giusto che io stia..
 
Top
40 replies since 24/7/2009, 14:08   209 views
  Share