Free Fantasy GDR

Home sweet home..

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 25/7/2009, 16:33





N I K O



Mi avvicinai acora di più al suo volto, con gli occhi socchiusi per via delle coccole che stavo ricevendo.. unii i nostri nasini e scossi la testa in segno di negazione, sfregando il mio sul suo come un dolce gesto.. Frrr Frrr.. Facevo mentre la guardavo negli occhi.. appoggiai quindi la fronte sulla sua strusciandola un po. Mi girai con il corpo verso di lei e la abbracciai a mia volta.. Maow.. Com'era bello sentirsi amati..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 25/7/2009, 16:40






Lo lasciava fare non le dispiacevano quelle dimostrazioni di affetto, strusciava il nasino contro quello di lui sorrideva avvertendo le fusa del ragazzo, continuava coccolarlo -- che fortuna che ti abbia trovato in quel vicolo oggi -- sussurrò , continuo ad abbracciarlo e a riempirlo di coccole,anche a lei piacevano le coccole e le attenzioni, forse il suo solito egocentrismo, forse sola mancanza di affetto socchiuse gli occhi quando poggiò la fronte sulla propria
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 25/7/2009, 16:49





N I K O



Era così calda.. il suo abbraccio mi infondeva un calore unico.. Frr Frr.. Continuavo con le fusa a tutto andare. Stavo provando.. dei sentimenti?.. Non mi era mai successo.. era una sensazione strana.. forse la metà ragazzo si stava liberando con lei a fianco.. non so che mi crese.. sentii solo le nostre labbra che si univano in un dolce bacio..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 25/7/2009, 16:54






Avvertiva le coccole di lui , gli occhi erano appena socchiusi,si lasciava coccolare da lui e lo coccolava a sua volta , trasmetteva calore e dolcezza quell’abbraccio, qualcosa che da cinque anni aveva provato poche volte, sussultò appena quando avverti le labbra di lui, era sempre stata molto maliziosa,non lo respinse, lo lasciò fare, socchiuse le labbra stringendosi a lui ricambiando quel bacio
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 25/7/2009, 17:03





N I K O



Frr.. Frrr.. Le fusa continuavano.. ed iniziai a baciarla più intensamente, con le nostre lingue che si abbracciavano e danzavano insieme.. e come sala da ballo, le nostre bocche. Gli occhi ero ormai chiusi.. e la spinsi delicatamente a terra, continuando ad abbracciarla.. non volevo staccarmi da lei.. la folta coda bianco iniziò ad accarezzarle le cosce e le gambe..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 25/7/2009, 17:09






Accettava la foga di lui ricambiando , si lasciò spingere in terra , infondo era pulito , avrebbe frustato le cameriere e la cuoca se non fosse stato cosi, sospirava ricambiando quel bacio intrecciando la lingua con quella di lui, era confusa, tutto si aspettava tranne che questo da quel ragazzo cosi piccolo e dolce, ma infondo che importava?
Le coda solleticava la pelle delle gambe, ridacchiò appena mentre lo baciava , le faceva il solletico,portò le mani a stringere i capelli di lui senza però fargli male, si staccò appena da quel bacio -- Niko che vuoi fare? -- domandò diretta
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 25/7/2009, 17:17





N I K O



Quel bacio era perfetto.. ma non sapevo neanche io cosa stavo facendo! Sentii come un impulso.. strinsi le gambe sul suo bacino, di scatto. Maow! Face alzando il capo..poi la guardai.. che volevo fare? ehm.. boh! Mi guardai un po intrno.. e mi chinai di nuovo su di lei.. Scusha.. Ero piccolo piccolo in confronto a lei, e nascosi il visosul suo collo..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 25/7/2009, 17:24






Lo guardava negli occhi osservava il suo comportamento “ non sa cosa fare..non sa quello che vuole, è ancora piccolo e pare conoscere solo la sua parte animale…è troppo presto …mi sa tanto che dovrò educarlo io ”sorrise a quel pensiero quando nascose il volto nella sua spalla lo abbraccio stretto stretto coccolandolo -- scusa di cosa? ti sei solo lasciato guidare dall’istinto Niko hai fatto bene….eravamo soli soletti e non ti ho respinto…quando siamo soli e vuoi baciarmi puoi farlo -- sussurrò baciandogli il collo ora per poi tornare solo ad abbracciarlo e coccolarlo come stava facendo prima di quel bacio,una coccola dolce
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 25/7/2009, 17:32





N I K O



Mi abbandonai a lei, appoggiando la testa sul suo petto e strofinando una gota. Maowaow.. Frrr Frrr.. Non sapevo proprio cosa mi era preso.. era davvero la prima volta che provavo una cosa del genere.. anche perchè le padrone precedenti mi tenevano sempre in casa e non permettevano che avessi contatti con l'esterno o con qualsiasi altro.. per me tutto ciò era nuovo.. Tirai indietro le orecchie socchiudendo gli occhi.. O.. ok..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 25/7/2009, 17:36






Sorrideva continuando a coccolarlo, non era arrabbiata anzi -- su ora andiamo a letto…è tardi e domani devo uscire…se vuoi puoi venire con me o girare per casa…-- dolce il tono di lei, lo stringeva a se riempiendolo di attenzioni , ora più tenero gattino che ragazzo, un tenero animaletto che non capiva ancora il suo lato umano
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 25/7/2009, 17:39





N I K O



Shi.. E po più giù del solito.. non capivo cosa mi stava succedendo.. Mi levai dal suo corpo, aiutandola ad alzarsi. Fin'ora era apparso solo il lato felino di me.. sapevo di essere un ebrido.. forse era solo la parte umana che cercava di uscire.. ma.. solo il tempo avrebbe potuto dissipare questi dubbi..
 
Top
40 replies since 24/7/2009, 14:08   209 views
  Share