Free Fantasy GDR

in giro, arrivo

« Older   Newer »
  Share  
SolitaryIceQueen
view post Posted on 25/7/2009, 16:21





scheda



Ice era appena arrivata incitta si guardava attorno, non conosceva ancora nessuno sperava che non cifossero malintenzionati se no avrebbe dovuto combattere.
girava per le vie e osservava anche le bancarelle
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 11:37




image
Nia Cullen


Era appena arrivata, la goivane (si fa per dire) vampira non conosceva ancora nessuno e vagava in cerca dell'ignoto. I suoi occhi color miele scorsero una creatura, non riuscì a coglierne larazza, il suo aspetto non tradiva nessun tratto tipico a quella distanza, ma una volta più vicina capì che si trattava di una demone. Decise di avvicinarsi, camminando lentamente con il cappuccio nero sulla testa che scopriva solo la punta del naso. Con voce cortese salutò
Buon pomeriggio.
 
Top
andry94
view post Posted on 27/7/2009, 11:42




image


Shien girava per la città senza niente da fare fino a quando vide delle bele ragazze appena arrivate in città.
Si tirò giu il suo solito cappuccio e si avvicinò a loro dicendole:
Salve ragazze benvenute in città;posso esservi utile ?
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 27/7/2009, 11:44





scheda



Ice volta lo sguardo verso la ragazza muove le candide orecchie e risponde con tono gelido come suo solito ....anche a lei.... il suo viso non tralasciava emozioni guardava la ragazza con gli occhi color verde smeraldo continuando a muovere le orecchie bianche come la neve poi osservò anche il ragazzo
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 11:47




image
Nia Cullen


Era ancora rivolta verso la demone quando avvertì un rumore di passi estraneo. Si voltò cautamente e vide un giovane che si rivolse a loro. Lo osservò attentamente senza battere ciglio e scoprì i suoi occhi dorati. Rivolse un rapido sguardo alla luce del sole. Non sembrava che penetrassero raggi fortunatamnte era una giornata nuvolosa. Si tolse il cappuccio liberando i capelli neri e si rivolse al nouvo arrivao continuando a fissarlo curiosa
Salve, piacere il mio nome è Nia
proferì a voce bassa.
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 27/7/2009, 11:53





scheda



Ice era piuttosto silenziosa ma osservava il nuovo arrivato poi ruppe il silenzio e sempre con ilduo tono gelido salutò il nuovo arrivato ....salve... poi guardò la ragazza togliere il cappuccio e liberare i bei capelli corvini
 
Top
andry94
view post Posted on 27/7/2009, 11:54




image



Shien rimase qualche attimo imbambolato a guardare la ragazza cane.
Mi presento:il mio nome e Shien Uchiha;guerriero del signore oscuro e futuro re della città di Anadeo. Vedo che abbiamo qui un Demone e una normale essere umana;ma di qua umani non ne passano quindi o sei un licantropo o un vampiro. Comunque state attente che in questa città le risse e i furti sono all'ordine del giorno.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 11:56




image
Nia Cullen


Porse la mano fredda a tutti e due i nuovi arrivati per non sembrare scortese e aspettò che i due parlassero, era bello poter socializzare, la solitudine l'aveva vissuta per troppi anni. I suoi occhi dorati a quel pensiero si incupirono.
 
Top
andry94
view post Posted on 27/7/2009, 11:57




SPOILER (click to view)
Non andiamo a caso;organizziamo un ordine dei post:
1) Solitary ice
2)Nia
3)io
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 11:58




image
Nia Cullen


Sono una vampira
disse fiera senza paura, senza distogliere gli occhi si domandava il perchè di quel tono severo
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 11:59
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD Nia ricordati di mettere almeno l'avy :P il link alla scheda nn è obbligatorio dopo il primo post ma l'avatar si XD
e meno andry perchè non te l'ha detto
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 27/7/2009, 11:59





scheda



Ice lo guardò e poi commentò ...le risse sono all'ordine del giorno beh finchè non cicasco dentro non mi preoccupo ma se c'è qualche malintenzionato meglio che stia in guardia... mosse la coda come una frusta e cominciò a guardarsi gli artigli...ora mi presento io mi chiamo Ice Freedom
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 12:03




SPOILER (click to view)
oddio è vero sorry mi sono scordata adesso provvedo


image
Nia Cullen


Molto piacere Ice
Era strano comunicare con razze così differenti, era abituata a stare in contatto con soli vampiri
 
Top
andry94
view post Posted on 27/7/2009, 12:04




image



Shien si rivolse alla ragazza demone:
io credevo che la vostra razza di demoni cane si stava per estinguere dopo l'assalto avvenuto al vostro villaggio.... una cosa molto grave per il nostro stato oscuro;sti briganti ci distruggeranno da dentro pultroppo...
Poi prese dalla sua tasca una fiala di vino e iniziò a bere.
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 27/7/2009, 12:08





scheda



Ice si avvicinò al ragazzo ...orirono solo degli umani che erano al nostro villaggio.... fece una pausa e serrò i pugni
e purtroppo anche una sacerdotessa chiudendo i pugni aveva incarnato gli artigli nella pelle e quandi fece sanguinare le mani ma dopo poco i tagli si richiusero
 
Top
58 replies since 25/7/2009, 16:21   305 views
  Share