Free Fantasy GDR

Valutazioni Forum La Grafica dei sogni, La Grafica dei sogni Valutazioni Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2009, 18:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:




Siamo un buon sitooo ecco qui la copia del messaggio (http://lagraficadeisogni.forumfree.net/?t=41106154)

QUOTE da •°Lisina°•,25/7/2009, 10:14



-Primo impatto: il primo impatto è molto buono ^^ sarà il viola che mi piace,ma davvero come prima impressione la skin è carina e non confusionaria,il logo ci sta bene!L'unica cosa che "stona" a prima vista e non mi piace tanto è quel riquadro nero in bacheca con le scritte rosse! (io cambierei i colori ^^)
Voto: 7,5

-Organizzazione sezioni: le sezioni mi sembrano divise molto bene,in modo chiaro e preciso!Non ho consigli da darvi sull'organizzazione delle sezioni,secondo me vanno bene così!
Voto: 9

-Originalità: forum in giro di gdr ce ne sono molti, questo mi sembra cmq fatto bene e ci sono alcune cose più originali come l'evento 1-2-3 stella :)
Voto: 6,5

-Grafica ed estetica del forum: La grafica è carina e curata..il logo è carino,forse è un pò troppo luminoso però!le targhette delle sezioni sono carine!La targhetta on/off la farei leggermente più piccola e con un bordo non fucsia..userei un colore tra quelli usati per i colori del forum(font,bordi ecc).
Lo spazio finale dedicato alle lotterie forse è troppo lunghino,potreste fare un topic che contiene tutte quelle cose e li mettere un link..così gli affiliati si vedrebbero meglio,così spariscono un pò!
Anche i colori dei gruppi li farei più "in tinta" con i colori del forum..cmq in generale la grafica è ben fatta!
Voto: 8

-Impatto finale: alla fine di tutto il forum mi è piaciuto e mi sembra in generale fatto bene,complimenti :)
Voto: 7,5

Punteggio finale: 38,5 -> Buono
 
Top
0 replies since 25/7/2009, 18:06   30 views
  Share